Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quindi si può scrivere anche che su console sono per la maggior parte casualoni come lo sono su pc, non potrebbero altrimenti avere le console (PS Xbox e Switch) quei numeri che hanno? :asd:
Ma mi sembra ovvio:unsisi: fifa cod fortnite nella stragrande maggioranza dei casi
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,627
Reazioni
537
Medaglie
3
Ma mi sembra ovvio:unsisi: fifa cod fortnite nella stragrande maggioranza dei casi
Beh questo dicevano i dati durante la causa Sony vs Microsoft per ABK comunque.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,128
Reazioni
6,971
Medaglie
21
Ma mi sembra ovvio:unsisi: fifa cod fortnite nella stragrande maggioranza dei casi
Il filo del discorso era un altro, era una domanda retorica
Post unito automaticamente:

Io non lo prenderei manco in considerazione Helldivers 2...gia lo vedo il messaggio:
"grazie per il vostro supporto ma i server chiuderanno nel 2026".
Il primo Helldivers è ancora perfettamente giocabile, ed ha 9 anni.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,627
Reazioni
537
Medaglie
3
I Giapponesi quanti sparatutto multiplayer sviluppano?
Ho corretto la frase :ahsisi:
Post unito automaticamente:

Il filo del discorso era un altro, era una domanda retorica
Post unito automaticamente:


Il primo Helldivers è ancora perfettamente giocabile, ed ha 9 anni.
Sono sempre quei giochi che vivono e muoiono con l'attività della community e gli aggiornamenti...io non mi capacito che tecnicamente il GOTY del 2016 non sia più giocabile ad esempio :asd: ....è cosi bello che non esiste più :rickds:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,627
Reazioni
537
Medaglie
3
Um modo per non floppare c'era, sempre rimanendo in tema dinosauri. :morty:
Sono anni che Capcom fa sondaggi e tutti dicono "Dino Crisis", e invece non fanno nulla :asd:...ma a che lo chiedono a fare allorah!!!:phraengo:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,186
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Ma in Italia è sempre stato cosi.
Solo con la 360 c'è stata un pò di lotta con la PS3.
Nella mia zona c'è un negozio di videogames che sono almeno 5 anni che non vende piú Xbox (solo su ordinazione). Mi dicono sempre: i clienti cercano solo Switch PS4 e PS5.
Io in realta' rucirdi che ai tempi di xbox 1 la presenz ams era maddiccia nei centri cimmerciali.
Con halo 2 soarato ti dava proprio la sensazione di macchina mezza gen avanti rispetto a ps2.
Vendeva molto meno ma la visibikita' c'era nei negozi
Post unito automaticamente:

Io non lo prenderei manco in considerazione Helldivers 2...gia lo vedo il messaggio:
"grazie per il vostro supporto ma i server chiuderanno nel 2026".
Sicuri, avebdi stravenduto e' molto probabile :sisi:
Post unito automaticamente:

Sono anni che Capcom fa sondaggi e tutti dicono "Dino Crisis", e invece non fanno nulla :asd:...ma a che lo chiedono a fare allorah!!!:phraengo:
Si e poi vende uno sputo come i vari dead space remake chiesti da anni dalle comunity :sisi:
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Devo dire son molto curioso, i prossimi mesi potrebbero essere determinanti e mi riferisco proprio alla xbox portatile.
- magari fa il botto e diventa un dispositivo super appetibile cui si associa il game pass per avere subito i giochi a portata, e con schermo piccolo questa sorta di xbox series S potrebbe sembrare una figata

- magari no perché i giochi veri saranno sempre su playstation e Nintendo.

Chissà.

A mio avviso l'unico motivo per il quale Serie X non ha fatto il botto nonostante il "vantaggio" della crisi dei semiconduttori che ha costretto molti di coloro che volevano prendere PS5 al lancio di buttarsi sulle sue consiste nel fatto che nessuno si fidi piu' di loro.
Immagina acquisire tonnellate di studi e annunciare nel momento piu' difficile del principale competitor di dargli i tuoi giochi, farebbe ridere se non fosse quello che e' successo davvero ed e' avvenuto perche' con il gamepass di fatto vendere le console in perdita significa accumulare rosso e spararsi sui propri stessi piedi :asd: .
Paradossalmente se non ci fosse stato il gamepass staremmo parlando di tutta un'altra storia a mio avviso.
Ma del resto ragazzi ci pensate che sono 15 anni che nel gaming Microsoft non ne azzecca una? Fondamentalmente dal Kinect in poi parliamo solo di promesse disattese ed enormi fallimenti, a Sega e' bastato un Saturn per finire a carte quarantotto.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,627
Reazioni
537
Medaglie
3
Si e poi vende uno sputo come i vari dead space remake chiesti da anni dalle comunity :sisi:
Se li richiedono e poi non li comprano però allora sono stronzi loro :asd: (e si sono colpevole...Dead Space era sul Pass :azz: o meglio nell'EA Play...che è nel Game Pass...)
Post unito automaticamente:


Gearbox ha ricevuto molte proposte negli ultimi anni in realtà :ahsisi:è abbastanza gettonato (probabilmente per alcune IP che detiene).
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,485
Reazioni
3,164
Medaglie
8
Io in realta' rucirdi che ai tempi di xbox 1 la presenz ams era maddiccia nei centri cimmerciali.
Con halo 2 soarato ti dava proprio la sensazione di macchina mezza gen avanti rispetto a ps2.
Vendeva molto meno ma la visibikita' c'era nei negozi
Post unito automaticamente:


Sicuri, avebdi stravenduto e' molto probabile :sisi:
Post unito automaticamente:


Si e poi vende uno sputo come i vari dead space remake chiesti da anni dalle comunity :sisi:
Scusa l'ot, ma se uno riesce a capire i tuoi messaggi ha diritto a una laurea gratis a sua scelta? :D
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,627
Reazioni
537
Medaglie
3
Scusa l'ot, ma se uno riesce a capire i tuoi messaggi ha diritto a una laurea gratis a sua scelta? :D
Credo che il T9 abbia vinto :azz:

Arnold Schwarzenegger Smile GIF
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,128
Reazioni
6,971
Medaglie
21
Io non mi sveglio più bene senza un buon caffè e le parole crociate di Paolito.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Ma in Italia è sempre stato cosi.
Solo con la 360 c'è stata un pò di lotta con la PS3.
Nella mia zona c'è un negozio di videogames che sono almeno 5 anni che non vende piú Xbox (solo su ordinazione). Mi dicono sempre: i clienti cercano solo Switch PS4 e PS5.
In quei tre specifici negozi si sono dimezzati rispetto a quello che trovavo solo 3 mesi fa. E diciamo che ci sono ancora i fifa 22 e 23 a far numero :asd: A natale scommetto che rimarrà giusto qualche avanzo nella cesta che ristagnerà all'infinito
Io non lo prenderei manco in considerazione Helldivers 2...gia lo vedo il messaggio:
"grazie per il vostro supporto ma i server chiuderanno nel 2026".
Forse nel 2036, ha venduto troppo per essere chiuso in fretta. Nel 2026 chiude magari Foamster, non questo che è ben avviato
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
In quei tre specifici negozi si sono dimezzati rispetto a quello che trovavo solo 3 mesi fa. E diciamo che ci sono ancora i fifa 22 e 23 a far numero :asd: A natale scommetto che rimarrà giusto qualche avanzo nella cesta che ristagnerà all'infinito
Forse nel 2036, ha venduto troppo per essere chiuso in fretta. Nel 2026 chiude magari Foamster, non questo che è ben avviato
Ad esempio all'Euronics piu' grande della mia città c'è un piccolo scaffale nascosto dove ci sono una 20ina di giochi Xbox e nemmeno sconti fanno.
Stranamente invece hanno molti controller Xbox di vari colori, forse perchè li comprano anche per il PC.
10/15 anni fa invece la zona Xbox 360 era alla pari di quella PS3.
Playstation ha un'intera zona che sarà 10 volte quella Xbox. Anche li il ragazzo addetto mi ha detto che la gente chiede solo Playstation e Nintendo.
Infatti quando ho comprato la Series X c'è quasi rimasto... un miracolo :asd: ogni volta che vado infatti vedo solo gente con PS5 in mano.
 
Top