Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
No veramente, solo condoglianze a chi ha investito 500 carte a inizio gen
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Ma è quello che si cerca di dire da qualche post...il "Normalone" di turno o come lo chiamerebbero in America, un Dave (lo stereotipo standard della banalità) sceglie quello che vede sugli scaffali, e se c'è solo Nintendo e PS5, prenderà una di quelle.
E i Dave sono tanti, fanno numero, sono gli stessi che giocano a Minecraft alla fine....e paradossalmente sono quelli che vorrebbe Microsoft, ma se non hai esposizione e non hai appeal, i Dave non arrivano.
Ah ovviamente non è che spendano chissà quanto, si va di massa coi titoli gettonati, usano il pass incluso nella xbox e poi non lo rinnovano (per chi ha preso una xbox), ti spendono quei massimo 100€ l'anno (oppure 0) e amen.

Poi c'è l'utente che si fa molte più uscite e ti prende pure le collector magari eh, ma sono una minoranza...li trovi nei luoghi appositi questi utenti (tipo qui :iwanzw:).
E voglio dire che anche su questo fronte Microsoft ha gettato la spugna, moltissime collector non escono in versione xbox one/series.

Ha proprio mollato il fisico in tutto e per tutto :asd:.
Il minifrigo nuovo ne è la prova.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,795
Reazioni
7,805
Medaglie
19
No veramente, solo condoglianze a chi ha investito 500 carte a inizio gen
Io ne ho investiti 400 + 60 di pass l'anno scorso e sto comunque a rosicare :asd:

E sì che ho l'ho pagata usando dei bonus aziendali, but still avrei preferito spenderli in altro piuttosto :sard:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,377
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Poteva andarvi peggio, tipo prendere One e poi "Scorpio" e andare di d1 in questa gen.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,180
Reazioni
1,062
Medaglie
3
Paolito ha solo bisogno di una tastiera nuova
Un telefono nuovo non samsung possibilmente
Post unito automaticamente:

Io non mi sveglio più bene senza un buon caffè e le parole crociate di Paolito.
E un gioco sadico dove solo i prescelti possono carpire i miei messaggi cifrati
Post unito automaticamente:

Ma è quello che si cerca di dire da qualche post...il "Normalone" di turno o come lo chiamerebbero in America, un Dave (lo stereotipo standard della banalità) sceglie quello che vede sugli scaffali, e se c'è solo Nintendo e PS5, prenderà una di quelle.
E i Dave sono tanti, fanno numero, sono gli stessi che giocano a Minecraft alla fine....e paradossalmente sono quelli che vorrebbe Microsoft, ma se non hai esposizione e non hai appeal, i Dave non arrivano.
Ah ovviamente non è che spendano chissà quanto, si va di massa coi titoli gettonati, usano il pass incluso nella xbox e poi non lo rinnovano (per chi ha preso una xbox), ti spendono quei massimo 100€ l'anno (oppure 0) e amen.

Poi c'è l'utente che si fa molte più uscite e ti prende pure le collector magari eh, ma sono una minoranza...li trovi nei luoghi appositi questi utenti (tipo qui :iwanzw:).
E voglio dire che anche su questo fronte Microsoft ha gettato la spugna, moltissime collector non escono in versione xbox one/series.

Ha proprio mollato il fisico in tutto e per tutto :asd:.
Il minifrigo nuovo ne è la prova.
Voi ancora credete che esistano i DAVE di turno come negli anni 90 che acquistano in base a quello che trovano in negozio.
Non e' cosi' ormai, anche il casual che gioca solo pes e cod segue almeno 1 youtuber che oncensa ps5 e switch, sono mediamente piu' informati rispetto a prima anche i casualoni.
Sanno bene che loro su ps5 oltre ai vari cod e compagnia a volte ci giocano spider man 2 e il caro vecchio kratos come fa mio fratello casual del resto
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Un telefono nuovo non samsung possibilmente
Post unito automaticamente:


E un gioco sadico dove solo i prescelti possono carpire i miei messaggi cifrati
Post unito automaticamente:


Voi ancora credete che esistano i DAVE di turno come negli anni 90 che acquistano in base a quello che trovano in negozio.
Non e' cosi' ormai, anche il casual che gioca solo pes e cod segue almeno 1 youtuber che oncensa ps5 e switch, sono mediamente piu' informati rispetto a prima anche i casualoni.
Sanno bene che loro su ps5 oltre ai vari cod e compagnia a volte ci giocano spider man 2 e il caro vecchio kratos come fa mio fratello casual del resto
Tuo fratello non è casual, ha voi due che lo tenete informato, anche indirettamente in caso.

I veri casual sono quelli che non sanno tenere un pad in mano, ed esistono
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,180
Reazioni
1,062
Medaglie
3
Tuo fratello non è casual, ha voi due che lo tenete informato, anche indirettamente in caso.

I veri casual sono quelli che non sanno tenere un pad in mano, ed esistono
Anche senza noi 2 avrebbe preso una ps5.
Da solo ha acquistato gran turismo 7( io e mio fratello manco con un bastone lo tocchiamo) anche senza di me roba come god of war e the last of us l'avrebbe presa comunque, il nuovo metal gear like di kojima( quando uscira') lo prendera' al 100%.
I vari spider man 2 e god of war ormai vendono decine di milioni di copie ogni volta sintomo che vendono anche ai casual che 1 gioco o 2 seri all'anno te li pigliano
Anche per i casual ps5 rimane molto piu' apetibile di series.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
No veramente, solo condoglianze a chi ha investito 500 carte a inizio gen
Guarda io col trade in di gamestop l'ho pagata la metà, più tutti i giochi che ho scroccato grazie al loro servizio, sono rientrato ampiamente nei costi. Ma la prossima se la possono tenere.
Post unito automaticamente:

Tuo fratello non è casual, ha voi due che lo tenete informato, anche indirettamente in caso.

I veri casual sono quelli che non sanno tenere un pad in mano, ed esistono
Ma per quale motivo il casual dovrebbe scegliere xbox se Playstation è una console migliore?
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Un telefono nuovo non samsung possibilmente
Post unito automaticamente:


E un gioco sadico dove solo i prescelti possono carpire i miei messaggi cifrati
Post unito automaticamente:


Voi ancora credete che esistano i DAVE di turno come negli anni 90 che acquistano in base a quello che trovano in negozio.
Non e' cosi' ormai, anche il casual che gioca solo pes e cod segue almeno 1 youtuber che oncensa ps5 e switch, sono mediamente piu' informati rispetto a prima anche i casualoni.
Sanno bene che loro su ps5 oltre ai vari cod e compagnia a volte ci giocano spider man 2 e il caro vecchio kratos come fa mio fratello casual del resto
E' solo una delle due fasce di Casual Gamer quella, l'altra è quella "nuova", un utente che non era gamer di alcun tipo prima di prendere in mano un controller per la prima volta o che ha giochicchiato a qualcosa anni fa.
Quelli che quando leggono "premi X per saltare" guardano dove è la X sul pad :asd:.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
io non ho comprato serie X perchè, senza mezze parole, con xbox one me lo sentito piantato direttamente nel culo senza vasellina, avevo delle aspettative, derivate comunque da ottime esperienze con la prima xbox e la 360, che sono state disattese e mi sono fatto il giuro, pur essendo un collezionista e un giocatore multipiattaforma che prima di saltare nella next xbox avrei dovuto contare non fino a 3, non fino a 10, ma fino a 100 prima di spendere dei soldi con loro.

capisco che xbox serie x rappresenti un ottima opportunità, i giochi ci sono da giocare, che il servizio pass è ottimo e tutto, ma se uno gioca un po' per bene e investe su unaconsole lo fa' per dati giochi, compro switch perchè ci sono i giochi nintendo, irrinunciabili, compro playstation perchè ci sono i giochi playstation studios, irrinunciabili, vorrei comprare una xbox per i suoi giochi irrinunciabili ma per ora :morristenda: (attendo con un asia indescrivibile fable che se lo fanno come dio comanda potrebbe essere il gioco che vale la console)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Poteva andarvi peggio, tipo prendere One e poi "Scorpio" e andare di d1 in questa gen.
:azz:
A mia difesa però posso dire di aver usufruito di promo trade in non pagandole mai a prezzo pieno. :azz:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,180
Reazioni
1,062
Medaglie
3
E' solo una delle due fasce di Casual Gamer quella, l'altra è quella "nuova", un utente che non era gamer di alcun tipo prima di prendere in mano un controller per la prima volta o che ha giochicchiato a qualcosa anni fa.
Quelli che quando leggono "premi X per saltare" guardano dove è la X sul pad :asd:.
Ebperche' questo gamer dovrebbe scegliere xbox con ps5 che e' netramente migliori come parco titoli?
Roba come tlou, god of war e spider man piacciono a tutti, gamer e non
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Ebperche' questo gamer dovrebbe scegliere xbox con ps5 che e' netramente migliori come parco titoli?
Roba come tlou, god of war e spider man piacciono a tutti, gamer e non
Di solito per ignoranza :ahsisi:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,180
Reazioni
1,062
Medaglie
3
Di solito per ignoranza :ahsisi:
Chi e' che non conosce spider man o the last of us ormai( questo ha anche la serie tv), o semplcemente il brand playstation :asd:
E anche se fosse nel centro commerciale e' tempestato di tali giochi e se uno vede una console con scaffali pieni e locandine e una messa in un angolino con 4 titoli e zero pibblicita' comunque 2 domande se le fa :asd:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Chi e' che non conosce spider man o the last of us ormai( questo ha anche la serie tv), o semplcemente il brand playstation :asd:
E anche se fosse nel centro commerciale e' tempestato di tali giochi e se uno vede una console con scaffali pieni e locandine e una messa in un angolino con 4 titoli e zero pibblicita' comunque 2 domande se le fa :asd:
Magari non sa che non escono su XBOX, cioè un sacco di gente non sa dove escano le cose, tranne per Nintendo (FORSE) :ahsisi:. L'era multipiatta ha fatto un pò di danni nella massa.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,180
Reazioni
1,062
Medaglie
3
Magari non sa che non escono su XBOX, cioè un sacco di gente non sa dove escano le cose, tranne per Nintendo (FORSE) :ahsisi:. L'era multipiatta ha fatto un pò di danni nella massa.
Tu secondo me sei ancora fermo agli anni 90 con jerry cala che fa la pubblicita' al game gear mi sa :asd:
Ti assicuro che nei miei 7 anni di cariera di addetto vendita in un negozio dj elettronica non mi e' mai capitato uno che non sapesse minimamente che console prendere tra le 2, a limite capitava il padre con i bambini totalmente a digiuno e prendeva switch, ma chiunque un minimo si informa su internet su quale console( e non solo prendere)
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,626
Reazioni
537
Medaglie
3
Tu secondo me sei ancora fermo agli anni 90 con jerry cala che fa la pubblicita' al game gear mi sa :asd:
Ti assicuro che nei miei 7 anni di cariera di addetto vendita in un negozio dj elettronica non mi e' mai capitato uno che non sapesse minimamente che console prendere tra le 2, a limite capitava il padre con i bambini totalmente a digiuno e prendeva switch, ma chiunque un minimo si informa su internet su quale console( e non solo prendere)
Ma infatti ho detto che ci sono i non-gamer che si buttano cosi, e quelli con un pò di informazioni che fanno una scelta un pò più ponderata ma non è che siano appassionati proprio o cosa. Quelli di sicuro xbox te la snobbano.

Comunque faceva la pubblicità al MegaDrive e non al Game Gear :ahsisi: .
 
Top