Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,628
Reazioni
537
Medaglie
3
E' una visione fallimentare, non ha futuro tale visione e lo dimostra il voler portare tali titoli su piattaforme dove si vendono i giochi.
Per me non esistera' mai il pass dei giochi, al limite il total digital come su pc ci sara' sicuramente ma non il pass o qualcosa di simile
A me sembra che si stia ritirando in preda a una visione mistica del futuro (non voglio fare altri riferimenti ai souls :asd:) ma pare così.
Come se avessero capito che volendo o no, il futuro è quello...e proveranno a propinarlo nei prossimi anni forse in anticipo sui tempi del destino oppure perfettamente puntuali. Da questo dipenderà il futuro di Xbox, se la loro call è azzeccata e lungimirante o se era tutto un folle abbaglio...oppure era giusta ma NON OGGI, non domani...ma un giorno.

Un hardware stile Switch con interfaccia console e funzioni di Store da PC (e Game Pass forse..).

Facile che la stessa idea ma proposta da qualcun altro sarebbe stata vista meglio :unsisi:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
A me sembra che si stia ritirando in preda a una visione mistica del futuro (non voglio fare altri riferimenti ai souls :asd:) ma pare così.
Come se avessero capito che volendo o no, il futuro è quello...e proveranno a propinarlo nei prossimi anni forse in anticipo sui tempi del destino oppure perfettamente puntuali. Da questo dipenderà il futuro di Xbox, se la loro call è azzeccata e lungimirante o se era tutto un folle abbaglio...oppure era giusta ma NON OGGI, non domani...ma un giorno.

Un hardware stile Switch con interfaccia console e funzioni di Store da PC (e Game Pass forse..).

Facile che la stessa idea ma proposta da qualcun altro sarebbe stata vista meglio :unsisi:
A limite si sviluppera' in maniera massiccia lo streaming con tutti i dispositivi, un'evoluzione del digital ma il netflix dei videogames mai ci sara' per il tipo di media, e se ci sara' mai implodera' con mille servizi diversi che generano pochi profitti( o perdite) come sta accadendo per film e serie tv.
La poteva proporre anche sony ma era destinata a fallire comunque
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Dring è fermo nel sostenere che arriva tutto è non tra molto, chissà chi gli ha fatto la soffiata.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma tutto tutto? Gears e halo?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,763
Reazioni
56,541
Medaglie
15


 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Vabbè ma questi hanno ancora una console

Bisogna vedere se ne fanno un'altra tra tre anni. Se escono dall'hardware ha senso portare Halo e Geras su PS. Non ha il minimo senso, invece, se fanno uscire una Xbox next da 100 tfops che rivaleggia con PS6.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Bisogna vedere se ne fanno un'altra tra tre anni. Se escono dall'hardware ha senso portare Halo e Geras su PS. Non ha il minimo senso, invece, se fanno uscire una Xbox next da 100 tfops che rivaleggia con PS6.
Che conoscendo philippo non ci sara' dato che fa il contrario di quello che dice
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Bisogna vedere se ne fanno un'altra tra tre anni. Se escono dall'hardware ha senso portare Halo e Geras su PS. Non ha il minimo senso, invece, se fanno uscire una Xbox next da 100 tfops che rivaleggia con PS6.
Esatto cioè, fai una console e poi smolli tutto altrove?
BOOOH
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Che conoscendo philippo non ci sara' dato che fa il contrario di quello che dice
Io invece credo che ci sia una tale follia li dentro che son capaci di buttar fuori un hardware potentissimo ed inutilissimo senza manco le esclusive che condividerà con PS6. :morristenda:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Esatto cioè, fai una console e poi smolli tutto altrove?
BOOOH
Ma ancora ci credete il bello :asd:
Con sti numeri manco un gig tiger gli fanno lanciare, ok i soldi infiniti ma dopo 18 anni di sperperi e prese per il culo la dirifenza ti taglia i fondi.
Anche con la prima xbox wlerano in perdita ma erano un marchio rispettato e facevano il culo a sony dal punto di vista grafico, davano buona visibilita' a microsoft stessa, oggi sono un buco nero ancora piu' enorme e sono la barzelletta del web causando un danno di immagine a ms
Post unito automaticamente:

Io invece credo che ci sia una tale follia li dentro che son capaci di buttar fuori un hardware potentissimo ed inutilissimo senza manco le esclusive che condividerà con PS6. :morristenda:
Io credo che con forse 35 milioni di series cebdute( con il trucco di series a meta' prezzo) non penso proprio lanceranno una fantomatica console per battere il triste primato di wii u come vendite
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Ma ancora ci credete il bello :asd:
Con sti numeri manco un gig tiger gli fanno lanciare, ok i soldi infiniti ma dopo 18 anni di sperperi e prese per il culo la dirifenza ti taglia i fondi.
Anche con la prima xbox wlerano in perdita ma erano un marchio rispettato e facevano il culo a sony dal punto di vista grafico, davano buona visibilita' a microsoft stessa, oggi sono un buco nero ancora piu' enorme e sono la barzelletta del web causando un danno di immagine a ms
Post unito automaticamente:


Io credo che con forse 35 milioni di series cebdute( con il trucco di series a meta' prezzo) non penso proprio lanceranno una fantomatica console per battere il triste primato di wii u come vendite
Anch'io credo che non faranno una xbox next, però ripeto son talmente folli e senza senso in tutto ciò che fanno, che non sai mai cosa aspettarti da loro.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Anch'io credo che non faranno una xbox next, però ripeto son talmente folli e senza senso in tutto ciò che fanno, che non sai mai cosa aspettarti da loro.
Gia' il fatto di portare quei titoli su ps5 pensp sia una decisione dall'altro e non del buon philippo.
Questi vogliono riprendersi dai 78 miliardi che il caro phil gli ha fatto buttare senza portare un solo risultato promesso, ormai penso che la dirigenza dara' direttive a phil che ormai avra' uno spazio di manovra assai limitato
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Gia' il fatto di portare quei titoli su ps5 pensp sia una decisione dall'altro e non del buon philippo.
Questi vogliono riprendersi dai 78 miliardi che il caro phil gli ha fatto buttare senza portare un solo risultato promesso, ormai penso che la dirigenza dara' direttive a phil che ormai avra' uno spazio di manovra assai limitato
Dici che è diventato un burattino in mano della dirigenza ed investitori?
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,065
Medaglie
3
Dici che è diventato un burattino in mano della dirigenza ed investitori?
Penso proprio di si, dopo che prometti di portare game pass a tutti, di superare le vendite di one e di cambiare la percezione del brand e non mantieni una delle tue pierrate con un brand sputtanato la dirigenza alla fine cerca di rientrare nei costi.
Non lo silurano perche' tanto ormai sarebbe piu' deleterio che altro ma penso abbiano capito la sua inettitudine a capo della divisione.
Sara' lo spauracchio per ogni decisione impopolare( la prossima gia' la anticipo, Starfield su ps5)
 
Top