Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Penso proprio di si, dopo che prometti di portare game pass a tutti, di superare le vendite di one e di cambiare la percezione del brand e non mantieni una delle tue pierrate con un brand sputtanato la dirigenza alla fine cerca di rientrare nei costi.
Non lo silurano perche' tanto ormai sarebbe piu' deleterio che altro ma penso abbiano capito la sua inettitudine a capo della divisione.
Sara' lo spauracchio per ogni decisione impopolare( la prossima gia' la anticipo, Starfield su ps5)
Più che lo spauracchio direi il punching ball delle scelte impopolari contro cui sfogarsi. Comunque si, condivido il tuo pensiero.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Gli ultimi 1000% verdi non si arrendono :sard:
20240328_232231.jpg
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,410
Reazioni
6,667
Medaglie
10
78978.jpg


w4kqnen05vkc1.gif
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Ci ho riflettuto in queste 48h e sono giunto alla conclusione che pure facessero una xbox (home console) aperta a Steam/Gog/Epic non mi farei più fregare da loro.
C'è il PC e c'è Steam Deck.
A posto così.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ci ho riflettuto in queste 48h e sono giunto alla conclusione che pure facessero una xbox (home console) aperta a Steam/Gog/Epic non mi farei più fregare da loro.
C'è il PC e c'è Steam Deck.
A posto così.
Ma hai cambiato Nick non eri barbo panda 🐼?
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,975
Reazioni
2,006
Medaglie
6
Dring è fermo nel sostenere che arriva tutto è non tra molto, chissà chi gli ha fatto la soffiata.
Non che serva una soffiata per immagirasi che arriverà tutto :asd:
Qua bisogna solo capire quanto ci metteranno prima di buttare fuori il primo loro gioco al day 1 su PS5.
Si accettano scommesse :sisi:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Non che serva una soffiata per immagirasi che arriverà tutto :asd:
Qua bisogna solo capire quanto ci metteranno prima di buttare fuori il primo loro gioco al day 1 su PS5.
Si accettano scommesse :sisi:
Secondo me portano prima i vecchi, il candidato caldissimo è Starfield chiaramente. Quello aprirà la diga ai first grossi su PS5 e di li a poco immagino che i futuri titoli arriveranno in contemporanea al D1 su PS5.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Che si sbrighino a portarmi la Masterchief Collection e, perché no, quella fantomatica raccolta dei vecchi Gears della quale si parla ogni tanto. Prenderei una Serie X usata solo per rigiocare quelli (e per prendere Fifa ai figli così torno proprietario esclusivo della PS5)
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Signori e signori, questa è un capolavoro

Se questi anni fossero stati un capitolo di Ace Attorney, praticamente questa è la fase in cui il breakdown è concluso, la musica si ferma, il colpevole getta la maschera e inizia a piangere a dirotto
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Se questi anni fossero stati un capitolo di Ace Attorney, praticamente questa è la fase in cui il breakdown è concluso, la musica si ferma, il colpevole getta la maschera e inizia a piangere a dirotto
Dai Filippo basta piangere, dovevi fare giochi buoni, non era difficile
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,848
Reazioni
645
Medaglie
7
stellar sembra una bella bombetta di esclusiva
Provicchiato e si, mi ha stupito, mi sembra bello polished, solido da un punto di vista tecnico e gameplay. Devo ancora assorbire i tempi delle schivate e parry e me lo aspettavo un filino meno lento e "legnoso" ma nel complesso mi sembra un titolo moooolto valido da tenere d'occhio :sisi:
 
Top