Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre ammesso ne stiano sviluppando uno, visto che Playground è impelagata con Fable dopo che nel 2022 il fondatore e creatore della serie se n'è andato portando con se un po' di gente fondando un nuovo studio.

Proprio per il fatto che non produce più arcade alla Motorstorm, FH non darebbe troppo fastidio, imho. GT prmai punta più sul competitivo, è troppo diverso.
Motorstorm... :bruniii:

Sempre ammesso ne stiano sviluppando uno, visto che Playground è impelagata con Fable dopo che nel 2022 il fondatore e creatore della serie se n'è andato portando con se un po' di gente fondando un nuovo studio.

Proprio per il fatto che non produce più arcade alla Motorstorm, FH non darebbe troppo fastidio, imho. GT prmai punta più sul competitivo, è troppo diverso.
Mamma mia un Motorstorm adesso full power :bruniii:

Ma come cazz fanno a non pensarci. Distrubilità estrema, particellari ovunque eddaiii sony

Mamma mia un Motorstorm adesso full power :bruniii:

Ma come cazz fanno a non pensarci. Distrubilità estrema, particellari ovunque eddaiii sony
Mi accontento pure di un nuovo WipeOut :ahsisi:.

Che poi non sono di parte, anzi, se i giochi che mi piacciono vanno multipiattaforma o su PC sono ancora più contento, più gente li può giocare meglio è. Una sorta di condivisione.

Fatevi subito due risate prima che lo cancelli

Addirittura un attacco.
Chi è che va in giro a dire un rumor, ma non uno qualsiasi, uno quasi assurdo e farlo passare come credibile? Alimentarlo a dismisura fino a crearne notizia sui giornali.
Difficile come task, anche solo la pianificazione, la miccia per l'escalation, puntare sulle persone giuste, cioè non lo tiri su da niente una cosa del genere.
Rilancio la mia sfida a chiunque sul replicarlo.

Se così fosse, è il piano più diabolico della gen, tanto di cappello.

Fatevi subito due risate prima che lo cancelli

Vine Ok GIF

Mha.....
Il tizio che per ora ci ha preso su praticamente tutto aveva anticipato questo evento già a metà gennaio ( per fine febbraio) e lo stesso warren + altri hanno confermato che questo evento era previsto per fine febbraio per poi essere anticipato.

A me sembra che come al solito c'è chi sa e chi si butta nella mischia e finge di sapere confermando e ritrattando.
Post automatically merged:

Ed ecco che appunto corden parla di evento previsto fin dall'estate scorsa ( per marzo) poi spostato a fine febbraio ( come diceva il tizio che le ha prese quasi tutte) e poi aniticipato di nuovo per via dei rumor.

Ultima modifica:

Un motorstorm con una qualità simile :predicatore:

Un MotorStorm con graficone PS5, supporto al Dualsense e online ben funzionante, ce lo vedrei davvero bene :fantozzi:

La saga è virtualmente finita con l'Apocalypse che ebbe un destino beffardo. Infatti doveva uscire poco dopo gli eventi del terremoto in Giappone del 2011, ed essendo nel gioco presenti terremoti/maremoti, decisero che non era il caso e fu cancellato in giappone e rimandato in USA, a pochi giorni dal lancio.
Inutile dire che ebbe un impatto negativo sulle vendite/distribuzione del titolo.

Gli Evolution Studios qualche anno dopo sono stati poi chiusi.

Non so se la saga tornerà mai e se effettivamente avrebbe appeal tale da giustificare un importante investimento, ma imho come detto prima, ce la vedrei bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro