Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

rakimrap

LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2021
Messaggi
8
Reazioni
0
salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,366
Reazioni
977
Medaglie
14
salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
Dipende anche che pretese hai con le prestazioni e che Tv hai. Così a naso, se mi dici che giochi sostanzialmente solo a fifa secondo me puoi andare tranquillamente di Series S. Al limite sfrutti il pass e te lo provi per scoprire altri giochi se vuoi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,737
Reazioni
2,801
Medaglie
11
salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
Con un po' di dedizione potresti riuscire a recuperare serie X (che ti consiglio rispetto alla s) in tempi relativamente brevi
 

rakimrap

LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2021
Messaggi
8
Reazioni
0
Con un po' di dedizione potresti riuscire a recuperare serie X (che ti consiglio rispetto alla s) in tempi relativamente brevi
a prezzo maggiorato?
Post unito automaticamente:

Dipende anche che pretese hai con le prestazioni e che Tv hai. Così a naso, se mi dici che giochi sostanzialmente solo a fifa secondo me puoi andare tranquillamente di Series S. Al limite sfrutti il pass e te lo provi per scoprire altri giochi se vuoi
ma l'upscaling della S in cosa consisterebbe?
 
Ultima modifica:

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,127
Reazioni
561
Medaglie
5
Non hai giocato Bloodborne? Esigo la tua testa in pubblica piazza :rickds:
Non ho una PS4 :asd:
Purtroppo vedo che, anche andando di usato, viene venduta ancora a prezzi più alti di quelli che vorrei spendere... Per cui aspetterò ancora un po' :sisì:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,958
Reazioni
6,641
Medaglie
10
Non ho una PS4 :asd:
Purtroppo vedo che, anche andando di usato, viene venduta ancora a prezzi più alti di quelli che vorrei spendere... Per cui aspetterò ancora un po' :sisì:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Spero che tu ti prenda una 5 in futuro cosi puoi fare i giochi che usciranno e quelli della 4, voglio dire, hai un PC e ti prendi Series S ma non una console Sony ?:sowhat:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,330
Reazioni
3,396
Medaglie
13
a prezzo maggiorato?
Post unito automaticamente:


ma l'upscaling della S in cosa consisterebbe?
In parole povere, con Series X hai le massime prestazioni, 4K, 60fps e tutte ste menate. Series S invece lato hardware è meno potente e punta ai 1080p 30/60fps.
Parere mio, se dei videogiochi non ti frega molto e giochi SOLO a Fifa vai di Series S.
Post unito automaticamente:

Ah Series X costa il doppio di Series S che ormai comincia a trovarsi facilmente a 250 euro.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,332
Reazioni
7,114
Medaglie
21
Spero che tu ti prenda una 5 in futuro cosi puoi fare i giochi che usciranno e quelli della 4, voglio dire, hai un PC e ti prendi Series S ma non una console Sony ?:sowhat:
Per chi ha un PC l'utilità di Serie S è pari a quella di un tagliere di lusso.
 

rakimrap

LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2021
Messaggi
8
Reazioni
0
In parole povere, con Series X hai le massime prestazioni, 4K, 60fps e tutte ste menate. Series S invece lato hardware è meno potente e punta ai 1080p 30/60fps.
Parere mio, se dei videogiochi non ti frega molto e giochi SOLO a Fifa vai di Series S.
Post unito automaticamente:

Ah Series X costa il doppio di Series S che ormai comincia a trovarsi facilmente a 250 euro.
non riesco a trovare la X a 500 euro.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,330
Reazioni
3,396
Medaglie
13
Questa era già stata postata ?
Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.
Post unito automaticamente:

non riesco a trovare la X a 500 euro.
Proprio come PS5 anche Series X è introvabile quindi devi attendere i vari restock degli shop.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,973
Reazioni
5,969
Medaglie
21
salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
Prima dell'uscita di FIFA 22 dovresti riuscire a mettere le mani su una PS5 o Series X, quindi se Series S deve essere solo un ripiego ti direi di aspettare.
Non ti consiglio Stadia perché FIFA non ha il multiplayer crossplay, altrimenti sarebbe una buona soluzione per comprare solo il gioco.
 

rakimrap

LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2021
Messaggi
8
Reazioni
0
Questa era già stata postata ?
Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.
Post unito automaticamente:


Proprio come PS5 anche Series X è introvabile quindi devi attendere i vari restock degli shop.

e quindi ps4 o xbox series S mentre aspetto? cha fare?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,330
Reazioni
3,396
Medaglie
13
e quindi ps4 o xbox series S mente aspetto? cha fare?
Ah no se vuoi Series X allora resisti e aspetta quella. Non ha senso prendere una console per ripiegare, tanto ormai i restock sono sempre più frequenti.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,105
Reazioni
2,042
Medaglie
7
Questa era già stata postata ?
Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.
é ovvio senza che lo dica layden.
Giochi con quel budget non li fai più con un abbonamento di quel tipo oppure li fai ma devi impostarli per poter incassare in un altra maniera (micro,dlc,gaas,simil f2p).
Insomma il tlou,gow te li scordi così come sono.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,025
Reazioni
2,429
Medaglie
18
layden secondo me sbaglia almeno due cose parlando del pass, la prima è "se non vendi 250 milioni di console figurati gli abbonamenti" che è un controsenso perché il pass, almeno per come si sta evolvendo, servirà proprio a superare quel problema tra cloud e PC :asd: la seconda riguarda il fatto che sta totalmente ignorando le vendite derivanti dal canale tradizionale a prezzo pieno, che per quanto ne risentano col pass, ci sono ancora

su tutto il resto ha ragione da vendere
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,504
Reazioni
19,751
Medaglie
29
A parte i titoli clickbait della stampa italiana, Layden fa riflessioni sacrosante, ma non sta scoprendo nulla di nuovo o altro, sono cose risapute. Molto interessante la parte sul consolidamento dell'industria, un'altra piaga che ci porteremo dietro negli anni a venire
 
U

Utente cancellato 22881

A parte i titoli clickbait della stampa italiana, Layden fa riflessioni sacrosante, ma non sta scoprendo nulla di nuovo o altro, sono cose risapute. Molto interessante la parte sul consolidamento dell'industria, un'altra piaga che ci porteremo dietro negli anni a venire
Si ma giochi come starfield gli danno torto a layden, lo stanno sviluppando un tripla a con i controcrismi in casa ms, pass o meno
 
Top