Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,831
Reazioni
4,021
Medaglie
12
Pure Whatsapp non genera profitti e Meta sta studiando da anni ormai come monetizzare legalmente. Se poi volete continuare a trollare fate pure ma anche un po' meno spocchia visto che non sapete di cosa parlate :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,104
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Aspettiamo un paio di avvenimenti, poi chiederemo 87 numeri da giocare al lotto affinchè possano essere giocati i restanti, e vincenti, 3

Beh cosi come i deludenti risultati precedenti erano ANCHE frutto dei tagli agli investimenti alla divisione Xbox effettuati da Microsoft.
Occhio che le risposte ironiche non vanno bene, rischi di urtare la sensibilità degli azionisti :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
Occhio che le risposte ironiche non vanno bene, rischi di urtare la sensibilità degli azionisti :sisi:
Non capisco dove volete arrivare te e K con il teatrino del sarcasmo che va avanti da mesi, quando da un lato ci sono legittimi dubbi che aspettano di essere analizzati in totale serenità.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Non capisco dove volete arrivare te e K con il teatrino del sarcasmo che va avanti da mesi, quando da un lato ci sono legittimi dubbi che aspettano di essere analizzati in totale serenità.
ad avere 3 numeri per il lotto, almeno io.
Luca non so

Dai ragazzi volemoci bene, si fa per scherzare :fiore:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Non capisco dove volete arrivare te e K con il teatrino del sarcasmo che va avanti da mesi, quando da un lato ci sono legittimi dubbi che aspettano di essere analizzati in totale serenità.
Ma non vi siete stancati? Manco coi dati alla mano funziona più, cioè esiste un movimento circolatorio in sto topic dove MS fa una cosa (una qualsiasi) e si becca merda, escono i dati che smentiscono tutte le elucubrazioni volte al disfattismo, viene fatto notare e il ciclo si ripete all'infinito.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
ad avere 3 numeri per il lotto, almeno io.
Luca non so

Dai ragazzi volemoci bene, si fa per scherzare :fiore:
Ho capito che si scherza, ma a me piacerebbe sapere la logica dietro al vostro pensiero perché di base non vi ritengo dei cretini, sennò manco vi quoterei.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,104
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Non capisco dove volete arrivare te e K con il teatrino del sarcasmo che va avanti da mesi, quando da un lato ci sono legittimi dubbi che aspettano di essere analizzati in totale serenità.
A me piacerebbe che 'sti dubbi si traducessero in concretezza e non in semplici illazioni, visto che è dal 2015 che si dice che la divisione deve chiudere e che Xbox è un peso per Microsoft. Poi non capisco perché le battute a parti inverse sono legittime, mentre se si trolla un po' si fa "un teatrino".
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
Ma non vi siete stancati? Manco coi dati alla mano funziona più
Ma i dati alla mano pure Bad e Iacche ve li hanno messi e no, non supportano la vostra tesi
Post unito automaticamente:

A me piacerebbe che 'sti dubbi si traducessero in concretezza e non in semplici illazioni, visto che è dal 2015 che si dice che la divisione deve chiudere e che Xbox è un peso per Microsoft. Poi non capisco perché le battute a parti inverse sono legittime, mentre se si trolla un po' si fa "un teatrino".
Perché io la battuta la faccio durá un giorno non 6 mesi, dai lo sai anche tu.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Ho capito che si scherza, ma a me piacerebbe sapere la logica dietro al vostro pensiero perché di base non vi ritengo dei cretini, sennò manco vi quoterei.
Io personalmente scherzo sul fatto che ci sono state molte sentenza qua dentro che sono state poi disattese pesantemente dai fatti.
Cioè tipo "MS è dal 2018 che non compra nessuno" o "Ms non farà grosse acquisizioni perchè gli interessano solo giochi a basso budget per il pass" o "I giochi Bethesda saranno multipiattaforma"

tutto qui Hideosan, sono scherzi che iniziano e finiscono li. Come quando c'erano i meme con Craig
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma i dati alla mano pure Bad e Iacche ve li hanno messi e no, non supportano la vostra tesi
Post unito automaticamente:


Perché io la battuta la faccio durá un giorno non 6 mesi, dai lo sai anche tu.
Ma i dati alla mano che ci dicono? Che questi possono spendere 70 miliardi e nessuno degli investitori dice mezza parola perché sanno che sono delle macchine per fare soldi come ne esistono poche.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
Ma i dati alla mano che ci dicono? Che questi possono spendere 70 miliardi e nessuno degli investitori dice mezza parola perché sanno che sono delle macchine per fare soldi come ne esistono poche.
Si ma viene giustamente fatto notare che i soldi arrivano da altri settori, quindi quantomeno i dubbi sono legittimi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Si ma viene giustamente fatto notare che i soldi arrivano da altri settori, quindi quantomeno i dubbi sono legittimi
Vengono dall'azienda madre perchè evidentemente ritengono il modello di Business che stanno adottando profittevole, non trovi?

(ok, li stanno spendendo anche perchè avranno benefici intersettoriali, questo sono il primo a dirlo)
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
Io personalmente scherzo sul fatto che ci sono state molte sentenza qua dentro che sono state poi disattese pesantemente dai fatti.
Cioè tipo "MS è dal 2018 che non compra nessuno" o "Ms non farà grosse acquisizioni perchè gli interessano solo giochi a basso budget per il pass" o "I giochi Bethesda saranno multipiattaforma"

tutto qui Hideosan, sono scherzi che iniziano e finiscono li. Come quando c'erano i meme con Craig
Apparte sui giochi Bethesda, non ricordo le altre, di certo non sono uscite dalla mia bocca perché fino a che MS non ha comprato appunto Beth e Zen non ho mai considerato l'acquisto di un team come un fattore determinante, erano le collaborazioni che mi interessavano.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
Vengono dall'azienda madre perchè evidentemente ritengono il modello di Business che stanno adottando profittevole, non trovi?

(ok, li stanno spendendo anche perchè avranno benefici intersettoriali, questo sono il primo a dirlo)
Lo ritengono, non che lo sia necessariamente, è tutta da scoprire la sostenibilità di tale strategia una volta che si saranno stabilizzati costi per l'utenza e profitti. Ora è tutto un enorme punto interrogativo.
Post unito automaticamente:

Daje che io mica mi riferivo a te :asd:
Ma va che siete ancora a prendermi per il culo sulla storia dell'amore in cui io credo ancora fermamente perché Kazunori è un fottuto nerd dell'automobilismo, come Vettel (andatevi a vedere su YouTube quanti cazzo è Nerd è Vettel in confronto agli altri ragazzetti dal piede pesante)
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,104
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Lo ritengono, non che lo sia necessariamente, è tutta da scoprire la sostenibilità di tale strategia una volta che si saranno stabilizzati costi per l'utenza e profitti. Ora è tutto un enorme punto interrogativo.
Post unito automaticamente:


Ma va che siete ancora a prendermi per il culo sulla storia dell'amore in cui io credo ancora fermamente perché Kazunori è un fottuto nerd dell'automobilismo, come Vettel (andatevi a vedere su YouTube quanti cazzo è Nerd è Vettel in confronto agli altri ragazzetti dal piede pesante)
Se parli di quello, mica mi riferivo a te :sard: ma a un altro utente che preferisco non nominare :asd:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Si ma viene giustamente fatto notare che i soldi arrivano da altri settori, quindi quantomeno i dubbi sono legittimi
Mah, a me pare più una paraculata questa, se una divisione NON funziona si chiude e basta, questi sono proprio il contrario dei buoni samaritani che investono cifre simili, perché si. è comunque gli investimenti tra divisioni della stessa corporazione sono normali, pare che fino a ieri nessuno sapesse come è fatta MS.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,268
Reazioni
7,075
Medaglie
21
Mah, a me pare più una paraculata questa, se una divisione NON funziona si chiude e basta, questi sono proprio il contrario dei buoni samaritani che investono cifre simili, perché si. è comunque gli investimenti tra divisioni della stessa corporazione sono normali, pare che fino a ieri nessuno sapesse come è fatta MS.
Ma guarda, solo perché stanno sotto lo stesso nome, perché due aziende con nome diverso ma stessa identica proprietà non possono finanziarsi tra di loro, motivo per cui questo tipo di "sostenibilità" ha davvero delle fondamenta d'argilla.
 
Top