Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4

Ma questo post è una bordata terribile :rickds: ...porca troia....
Cioè è postato dall'account ufficiale di The Game Awards....un evento in cui Microsoft non ha MAI vinto un tubo, e taggano Phil Spencer. Il tutto facendolo sembrare un messaggio quasi affettuoso per ricordare la cosa.
No vabbè è diabolico...
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,942
Reazioni
14,645
Medaglie
13
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,227
Reazioni
1,102
Medaglie
7
Lato pad nn ci sta partita
Il dualsense sta una gen avanti a quel giocattolo
mi associo a quanto detto dal buon Aftermath è un buon prodotto, forse un pò troppo piccolo e leggero ma con la posizione degli stick assolutamente ideale per me.
Il dualsense ha finiture e materiali migliori.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Io apprezzo entrambi i pad, ma penso più per il dual sense oltre che per le funzioni ma per le levette simmetriche, alla fine penso che siano gusti quello
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
Se fanno un Dual Sense a levette invertite è il pad della gen :ahsisi:

Post unito automaticamente:


Contentissimo per Silksong....devastato invece per l'AI chatbot..li odio....ovunque essi siano....

Certo il post fatto il primo aprile :azz: geni del marketing...
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,964
Reazioni
2,313
Medaglie
10
No dai è l'unica cosa buona di quella console, anche se il dualsense ha materiali migliori (migliori finiture, miglior robustezza). :sisi:
Ma per dio quegli stick paralleli nel 2024 non si possono più vedere.
Era buono due gen fa, non si sono manco presi la briga di modernizzarlo. E poi tutti quei click click quando giochi, pare una sorpresa dell'uovo kinder il dualsense non è perfetto ed ha l'odioso problema del drift, ma è un pad molto più moderno nel complesso.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,566
Reazioni
837
Medaglie
5
I tasti son qualcosa di mostruoso. Resta giusto la forma, hanno rovinato pure il controller.

Ricordiamo che all'inizio della generazione lo spacciavano come capace di basso input lag, salvo poi perdere pure su questo fronte.
Le pile costituiscono un vantaggio incompreso ai più, comunque.
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,065
Reazioni
850
Medaglie
7
I tasti son qualcosa di mostruoso. Resta giusto la forma, hanno rovinato pure il controller.

Ricordiamo che all'inizio della generazione lo spacciavano come capace di basso input lag, salvo poi perdere pure su questo fronte.
Le pile costituiscono un vantaggio incompreso ai più, comunque.
boh, io le funzioni dei grilletti del dualsense le ho disattivate perchè mi stanno sulle palle, la tecnologia della vibrazione ormai è stata abbandonata. Diciamo che un pad vale l'altro. Però sulle pile concordo, ne ho due dal day one e non ho perso nulla di autonomia :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,519
Reazioni
6,819
Medaglie
24
boh, io le funzioni dei grilletti del dualsense le ho disattivate perchè mi stanno sulle palle, la tecnologia della vibrazione ormai è stata abbandonata. Diciamo che un pad vale l'altro. Però sulle pile concordo, ne ho due dal day one e non ho perso nulla di autonomia :asd:
Gioca Returnal.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,227
Reazioni
1,102
Medaglie
7
Era buono due gen fa, non si sono manco presi la briga di modernizzarlo. E poi tutti quei click click quando giochi, pare una sorpresa dell'uovo kinder il dualsense non è perfetto ed ha l'odioso problema del drift, ma è un pad molto più moderno nel complesso.
Più che altro sembra fatto con materiali a basso costo, ma l’impostazione continua a piacermi di più rispetto al dualsense.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
Il controller migliore è quello migliore per te. Grande verità.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,005
Reazioni
3,336
Medaglie
8
L'ergonomia è sempre una cosa molto personale, io sinceramente mi trovo bene sia con uno che con l'altro (lasciamo stare i joycon per pietà). A limite si può dibattere su qualità dei materiali e sul fatto che il pad MS è praticamente lo stesso, mentre quello PS che piaccia o meno ha fatto dei passi in avanti.
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,065
Reazioni
850
Medaglie
7
Gioca Returnal.
No su pc in uno sparatutto il pad è bandito :asd:

Più che altro sembra fatto con materiali a basso costo, ma l’impostazione continua a piacermi di più rispetto al dualsense.
si sono le levette asimmetriche, oggettivamente il pad ps5 sembra qualitativamente superiore ma le levette in basso mi urtano il sistema nervoso
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
No su pc in uno sparatutto il pad è bandito :asd:


si sono le levette asimmetriche, oggettivamente il pad ps5 sembra qualitativamente superiore ma le levette in basso mi urtano il sistema nervoso
A me non fa differenza come stanno gli analogici...basta che i trigger non siano a pulsante.
Io mai usato la tastiera se non era l'unico controller :azz: ....
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,330
Reazioni
7,112
Medaglie
21
Top