Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,139
Reazioni
1,980
Medaglie
9
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,477
Medaglie
16
Pls pensate anche ai poveri CEO, non deve essere facile neanche per loro. 😭
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13


Santa madonna e questo farà "l'intervista" :segnormechico:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,919
Reazioni
480
Medaglie
5
Passi pure per Tango (che era rimasta comuqnue senza Mikami) ma Arkane non me lo spiego. Ok non vendevano tanto, ma sfornavano giochi che andavano dal buonissimi all'ottimo e anche in tempi relativamente brevi: uno studio perfetto per il Pass. E per me erano lo studio più talentuoso (insieme a Id Software) di Bethesda, a sto punto ho paura pure per loro

Continuerò a tenere Xbox per il pass e perchè tra Ally e PC mi fa giocare tantissima cosa, ma la mia fiducia bel brand - soprattutto lato console - è sempre meno. Ed io ero follemente innamorato di Xbox classic e 360
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Io non ho il PC quindi per ora nonostante tutto me la tengo, nella prossima gen chissà...
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
824
Medaglie
5
Passi pure per Tango (che era rimasta comuqnue senza Mikami) ma Arkane non me lo spiego. Ok non vendevano tanto, ma sfornavano giochi che andavano dal buonissimi all'ottimo e anche in tempi relativamente brevi: uno studio perfetto per il Pass. E per me erano lo studio più talentuoso (insieme a Id Software) di Bethesda, a sto punto ho paura pure per loro

Continuerò a tenere Xbox per il pass e perchè tra Ally e PC mi fa giocare tantissima cosa, ma la mia fiducia bel brand - soprattutto lato console - è sempre meno. Ed io ero follemente innamorato di Xbox classic e 360
No aspetta. Arkane ha lavorato anni su un gioco semplicemente ridicolo che ha messo in imbarazzo tutti e loro stessi, mentre Filippo e xbox si affrettavano a dire che non avevano avuto nessuna influenza sullo sviluppo di redfall (il che è pure peggio, oltre che imbarazzante).

A bocce ferme e mentre fredda: hanno stabilito che non potevano lavorare su giochi che non rendevano e hanno chiuso. In questo il pass non c'entra perché stanno cercando di massimizzare e spremere quello che hanno facendo si che quello che non rende venga eradicato. In questo senso, la chiusura di Arkane ha perfettamente senso.

Che poi siamo d'accordo sarebbe meglio far crescere uno studio così che naught dog da crash tiri fuori prima uncharted e poi the last of us... Ma queste son cose che oggi giorno sembra non possano più avvenire. In Microsoft non sono mai avvenute poi, sono degli incapaci e anche quando hanno i top player, li svalutano stile Allegri.


Comunque sembra che Tango si sia ridotta parecchio con mikami andato via. Certo la sua chiusura resta ridicola, il seguito di hi fi rush ci stava comunque.

Chissà se l'e3 cancellerà dalla memoria questi giorni. Io spero questo periodo sia servito a sgonfiare l'hype inutile ma puntuale che si scatena ogni volta per quella CAGATA di gears.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
Ma ci rendiamo conto che questi hanno annunciato Perfect Dark nel 2020 e manco esiste il gioco :rickds:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,780
Reazioni
1,250
Medaglie
10
Il rumor "Mikami si è portato via gente" è una bufala, Kamuy è ultra indie e penso non sia neanche 1/5 di Tango.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,477
Medaglie
16
Piú che altro immagino la felicità di Mikami, che ci ha messo tanto a lasciare Tango perché voleva prima formarli.

Per poi vedere lo studio chiuso dopo tot mesi. :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,643
Reazioni
804
Medaglie
12
peccato non abbiate ancora aperto veramente gli occhi
fa tutto parte di un brainwashing di redattori sonari x siti di informazione videoludica pagati
quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi :ahsisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,645
Reazioni
3,126
Medaglie
9
Hifi Rush è l'unico gioco Microsoft degli ultimi 10 (?) anni ad aver ricevuto premi e riconoscimenti.
I Tango andavano preservati già solo per il prestigio che portavano alla divisione gaming di M$.

La prima xbox era super in perdita, ma Billy ci teneva a tenerla in vita solo per una questione di immagine.
Parliamo di Microsoft. Questi hanno i fantastiliarti.

E tornando alla console war... Che culo sta avendo Sony :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Che poi tutto sommato Redfall era un ottimo gioco da gamepass, con il rilascio di nuove campagne e modalità avrebbe tenuto i giocatori abbonati nel tempo. Purtroppo però il gioco fa cagare quindi bon finito tutto ancor prima di cominciare.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,023
Reazioni
2,324
Medaglie
11
Passi pure per Tango (che era rimasta comuqnue senza Mikami) ma Arkane non me lo spiego. Ok non vendevano tanto, ma sfornavano giochi che andavano dal buonissimi all'ottimo e anche in tempi relativamente brevi: uno studio perfetto per il Pass. E per me erano lo studio più talentuoso (insieme a Id Software) di Bethesda, a sto punto ho paura pure per loro

Continuerò a tenere Xbox per il pass e perchè tra Ally e PC mi fa giocare tantissima cosa, ma la mia fiducia bel brand - soprattutto lato console - è sempre meno. Ed io ero follemente innamorato di Xbox classic e 360

No aspetta. Arkane ha lavorato anni su un gioco semplicemente ridicolo che ha messo in imbarazzo tutti e loro stessi, mentre Filippo e xbox si affrettavano a dire che non avevano avuto nessuna influenza sullo sviluppo di redfall (il che è pure peggio, oltre che imbarazzante).

A bocce ferme e mentre fredda: hanno stabilito che non potevano lavorare su giochi che non rendevano e hanno chiuso. In questo il pass non c'entra perché stanno cercando di massimizzare e spremere quello che hanno facendo si che quello che non rende venga eradicato. In questo senso, la chiusura di Arkane ha perfettamente senso.

Che poi siamo d'accordo sarebbe meglio far crescere uno studio così che naught dog da crash tiri fuori prima uncharted e poi the last of us... Ma queste son cose che oggi giorno sembra non possano più avvenire. In Microsoft non sono mai avvenute poi, sono degli incapaci e anche quando hanno i top player, li svalutano stile Allegri.


Comunque sembra che Tango si sia ridotta parecchio con mikami andato via. Certo la sua chiusura resta ridicola, il seguito di hi fi rush ci stava comunque.

Chissà se l'e3 cancellerà dalla memoria questi giorni. Io spero questo periodo sia servito a sgonfiare l'hype inutile ma puntuale che si scatena ogni volta per quella CAGATA di gears.
È stata chiusa Arkane Austin, non tutta Arkane :asd: Blade sta ancora bello in sviluppo
 
Top