Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,673
Reazioni
14,420
Medaglie
13


Semplicemente disgustosa sta cosa, e io pensavo che l'avessero sistemata per quanto poco se ne è parlato.

Solo chi ha il pass ultimate "non paga" :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,106
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Puoi vestirti anche da sposa, con una Series S in casa non passeresti comunque per vergine. :asd:
Il bianco della console indica proprio il candore tipico della sposa :sisi:

Comunque se siamo arrivati a giudicare le persone per le console possedute vedo che gli argomenti ti stanno scadendo parecchio, proprio come il tuo senso critico :asd:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
L’obbiettivo principale è sicuramente questo infatti, troppa gente ci aveva mangiato su questo trucchetto. Anzi, per me l’hanno fatto durare pure troppo :asd:
Non credo, le aziende hanno sempre lasciato enormi spiragli agli smanettoni tra condivisione e prove ripetibili.
Qua il piano direi che é chiaramente shiftare tutta l'utenza Gold (10$ mensile / 60$ annuale) a utenza GPU (15$ mensile / 45$ trimestrale). Il Gold forse un giorno sparirà, ma solo per essere risparmiato da qualcosa di più costoso. Fa ridere che nel farlo si beccano una figuraccia mostruosa, perché anche se il Gold semplice oramai se lo fanno davvero in pochi, un raddoppio di prezzo (in un periodo di supporto zero) é una figuraccia difficile da ignorare.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,673
Reazioni
14,420
Medaglie
13
Comunque è per spingere le persone sul gamepass ultimate questa mossa.
 
U

Utente cancellato 22881

Non credo, le aziende hanno sempre lasciato enormi spiragli agli smanettoni tra condivisione e prove ripetibili.
Qua il piano direi che é chiaramente shiftare tutta l'utenza Gold (10$ mensile / 60$ annuale) a utenza GPU (15$ mensile / 45$ trimestrale). Il Gold forse un giorno sparirà, ma solo per essere risparmiato da qualcosa di più costoso. Fa ridere che nel farlo si beccano una figuraccia mostruosa, perché anche se il Gold semplice oramai se lo fanno davvero in pochi, un raddoppio di prezzo (in un periodo di supporto zero) é una figuraccia difficile da ignorare.
In realtà penso che il gold con il trucchetto del pass lo fanno in molti infatti nei grigi il costo è maggiore rispetto al ps plus,sintomo che vende di più il gold farlocco
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,911
Reazioni
5,940
Medaglie
21
Il bianco della console indica proprio il candore tipico della sposa :sisi:

Comunque se siamo arrivati a giudicare le persone per le console possedute vedo che gli argomenti ti stanno scadendo parecchio, proprio come il tuo senso critico :asd:
Vieni a mettere in dubbio la mia coerenza, che ho in casa un PS4 MCR, quando tu gli hai comprato ogni console degli ultimi 7 anni compresa la più inutile, abbi pazienza se ho un sussulto.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,673
Reazioni
14,420
Medaglie
13
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Beh, Sony aveva aumentato i prezzi e tolto 4 giochi su 6 dal Plus. Non capisco sto dramma attuale.
Come consigli il Plus sui vari siti a basso costo, lo stesso discorso vale per il Live.
In realtà i 10$ extra di plus sono stati molto più infami di questo raddoppio di prezzo, perché li hanno pagati praticamente tutti mentre questa mossa "brucia" solo l'utenza povera del Live.

Sony ha un Plus oramai considerato servizio essenziale per decine di milioni di games, 3/4 della mia lista amici lo ha attivo e non lo mollerebbe solo per un altro "piccolo" aumento di prezzo ogni 3-4 anni. Idem potrebbe diventare così il GPU su Xbox alla lunga. Una volta raggiunta una condizione di "essenzialità" possono pure permettersi di aumentare il prezzo per lucrare di piú senza rischiare praticamente nulla, quindi facilmente prenderanno il vizio di farlo
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,673
Reazioni
14,420
Medaglie
13
"well we announced Halo Infinite Multiplayer for free, but it is a bit expensive to launch a game like that for free (because obviously microtransactions dont count)"
"just add a price of a AAA release to gold"

:rickds:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,106
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Vieni a mettere in dubbio la mia coerenza, che ho in casa un PS4 MCR, quando tu gli hai comprato ogni console degli ultimi 7 anni compresa la più inutile, abbi pazienza se ho un sussulto.
Cos'è, se ti prendi una PS4 Pro è un delitto? Ma spero tu stia scherzando, seriamente. Avere una console del 2013 non fa di te un videogiocatore migliore degli altri. Mi sono tolto una console (One S) per prendere un'altra. Così come mi ero tolto PS4 per prendere la Pro e quasi sicuramente farò lo stesso quando PS5 sarà disponibile. Io non metto in dubbio la tua coerenza, nemmeno mi interessa. Non sono quello che si mette a fare i conti in tasca alla gente, come si è fatto nel 2017 quando tutti gettarono WiiU per giocarsi Zelda su Switch anche se avevano già la console per farlo. Almeno io finirò con averle tutte e tre e anche i prossimi modelli di Switch, anziché stare a fare le pulci in tasca a sul forum solo perché ci sono marchi più simpatici di altri :asd: Se il senso del tuo discorso è questo, è folle veramente. Ma magari intendevi altro e ho capito male io
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,911
Reazioni
5,940
Medaglie
21
In realtà i 10$ extra di plus sono stati molto più infami di questo raddoppio di prezzo, perché li hanno pagati praticamente tutti mentre questa mossa "brucia" solo l'utenza povera del Live.

Sony ha un Plus oramai considerato servizio essenziale per decine di milioni di games, 3/4 della mia lista amici lo ha attivo e non lo mollerebbe solo per un altro "piccolo" aumento di prezzo ogni 3-4 anni. Idem potrebbe diventare così il GPU su Xbox alla lunga. Una volta raggiunta una condizione di "essenzialità" possono pure permettersi di aumentare il prezzo per lucrare di piú senza rischiare praticamente nulla, quindi facilmente prenderanno il vizio di farlo
Infatti un aumento di 10$ può essere gestito molto più facilmente ed è indubbiamente il metodo migliore per ridurre al minimo le defezioni.
Ma in questo caso è evidente che l'aumento non è per guadagnare di più dal servizio, ma per ucciderlo portando tutta l'utenza possibile sul GP. Qualcuno li manderà al diavolo, ma in ottica aziendale sono vacche magre, utenti sacrificabili.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Io sono un sostenitore del Pass e lo adoro, ma la mossa fatta col Gold è veramente imbarazzante!
Se lo possono mettere dove vogliono loro, non ci credo neanche un po' che lo fanno per il discorso della conversione furbetta 1:1, perché se volevano la sistemavano in 2 secondi una cosa del genere.
Sono totalmente ingiustificabili, tra l'altro a modo loro provano a giustificarsi annunciando i gold del prossimo mese che saranno 5, ma rimane una cosa ridicola....Gears 5 tra poco te lo regalano pure quei ladri del Gamestop
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,154
Reazioni
2,385
Medaglie
10
Il bianco della console indica proprio il candore tipico della sposa :sisi:

Comunque se siamo arrivati a giudicare le persone per le console possedute vedo che gli argomenti ti stanno scadendo parecchio, proprio come il tuo senso critico :asd:
Ma cosa pensi, la console war non esiste piu'
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,911
Reazioni
5,940
Medaglie
21
Cos'è, se ti prendi una PS4 Pro è un delitto? Ma spero tu stia scherzando, seriamente. Avere una console del 2013 non fa di te un videogiocatore migliore degli altri. Mi sono tolto una console (One S) per prendere un'altra. Così come mi ero tolto PS4 per prendere la Pro e quasi sicuramente farò lo stesso quando PS5 sarà disponibile. Io non metto in dubbio la tua coerenza, nemmeno mi interessa. Non sono quello che si mette a fare i conti in tasca alla gente, come si è fatto nel 2017 quando tutti gettarono WiiU per giocarsi Zelda su Switch anche se avevano già la console per farlo. Almeno io finirò con averle tutte e tre e anche i prossimi modelli di Switch, anziché stare a fare le pulci in tasca a sul forum solo perché ci sono marchi più simpatici di altri :asd: Se il senso del tuo discorso è questo, è folle veramente. Ma magari intendevi altro e ho capito male io
Non ti ho fatto i conti in tasca, puoi spendere soldi come vuoi. Però non fare la morale agli altri quando hai ceduto ad ogni singola imposizione dell'azienda.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,106
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Io sono un sostenitore del Pass e lo adoro, ma la mossa fatta col Gold è veramente imbarazzante!
Se lo possono mettere dove vogliono loro, non ci credo neanche un po' che lo fanno per il discorso della conversione furbetta 1:1, perché se volevano la sistemavano in 2 secondi una cosa del genere.
Sono totalmente ingiustificabili, tra l'altro a modo loro provano a giustificarsi annunciando i gold del prossimo mese che saranno 5, ma rimane una cosa ridicola....Gears 5 tra poco te lo regalano pure quei ladri del Gamestop
Se aumentassero i giochi, ancora ancora, invece saranno sempre le solite fetenzie quelle dei GWG
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Infatti un aumento di 10$ può essere gestito molto più facilmente ed è indubbiamente il metodo migliore per ridurre al minimo le defezioni.
Ma in questo caso è evidente che l'aumento non è per guadagnare di più dal servizio, ma per ucciderlo portando tutta l'utenza possibile sul GP. Qualcuno li manderà al diavolo, ma in ottica aziendale sono vacche magre, utenti sacrificabili.
Se fossero vacche sacrificabili lo rendevi gratis per tutti e davi una popolarità enorme al brand con sana pubblicità.
Così non guadagni lo stesso e ti prendi gli insulti
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Sony non ha mai raddoppiato il prezzo del Plus, lo ha aumentato di 10€ non SESSANTA. Convinto tu che sia la stessa cosa :asd:

Il discorso dei siti a basso costo non ha senso, perché come raddoppia il prezzo ufficiale raddoppia anche quello scontato eh, non è che rimane uguale
Basta fare un salto su xbox.com per vedere che i prezzi degli abbonamenti tra euro e dollari son diversi. Strano che nessuno se ne sia accorto fino ad ora...
Però qui l'aumento è già di SESSANTA euro in più, ma nessuna news riporta prezzi in euro fino ad ora.
Che per me sia la stessa cosa è una tua deduzione. Facevo notare che nemmeno altrove han dato qualcosa in più quando aumentarono i prezzi, ma tagliarono ad un terzo l'offerta dei giochi Plus.
Il discorso dei siti non ha senso tanto quanto il tuo. Ora sai già che su ebay (sito preso a caso) raddoppieranno?
Semplicemente come tu sostieni che con i vari preorder non paghi nessun gioco PS5 80 euro o che prendi il Plus a 34 euro invece dei 60 ufficiali, sottolineavo che comunque il modo per risparmiare continuerà ad esserci allo stesso modo in cui tu stai continuando a pagare quasi quanto prima.
Per il resto personalmente nemmeno mi riguarda questo aumento dato che gioco su console Sony :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,673
Reazioni
14,420
Medaglie
13


Michael Jordan Reaction GIF by reactionseditor
 
Top