Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
965
Medaglie
6
Vero, ma qua per molto tempo vi è stata una narrativa molto molto diversa.
Cosa? Che una multinazionale tra le 2/3 più ricche al mondo sia una casa famiglia? I buoni in un mondo di merda?

Se qualcuno ha mai creduto a queste minchiate vuol dire che phil spencer fa bene il suo lavoro come pr dell'azienda
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,146
Reazioni
1,061
Medaglie
7
Perfect dark farà la fine di Everwild, progetti nati male finiscono peggio.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Perfect dark farà la fine di Everwild, progetti nati male finiscono peggio.
Everwild non è mai esistito se non in forma di quel teaser dove l'unica cosa che avevano davvero deciso era lo stile grafico.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,281
Reazioni
57,619
Medaglie
15
Io spero con tutto me stesso che Avowed vada bene. Obsidian ha fatto bene con TOW (ancora sotto T2), e Grounded mi pare sia stato una discreta hit, Pentiment eh... E' come Hi Fi (ottimi voti, ma 0 vendite). Avowed è il primo titolo grosso della nuova gestione e spero gli vada benissimo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Avowed è proprio la ricetta del flop ammazza-studio ideale, purtroppo :asd:
Per fortuna hanno anche TOW2 in canna e quello a livello commerciale dovrebbe garantire un minimo di sicurezza
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,797
Reazioni
3,266
Medaglie
8
Cosa? Che una multinazionale tra le 2/3 più ricche al mondo sia una casa famiglia? I buoni in un mondo di merda?

Se qualcuno ha mai creduto a queste minchiate vuol dire che phil spencer fa bene il suo lavoro come pr dell'azienda
Quanto ci passi qua? No perché che il gp fosse la panacea del gaming e che permettesse prodotti come pentiment e hi-fi rush era il mantra dei boxari, specialmente di quelli che poi sono andati a nascondersi sotto i sassi e stanno tornando ora per insultare phil.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,146
Reazioni
1,061
Medaglie
7
Questi devono sperare che i prossimi progetti grossi vadano bene, altrimenti la vedo dura proseguire tra progetti cancellati e studi chiusi. Tipo Gears 6 ed il nuovo Fable devono spaccare culi senza se e senza ma.
Indiana Jones è una licenza forte e commercialmente potrebbe essere una bomba sotto Natale, però i MG mi sembrano un altro studio un po’ in crisi, diciamo che dopo Wolfenstein Young Blood non mi sento più tanto sicuro.
Avowed sembra un progetto carino, ma temo l’effetto Deathloop e Ghostwire.
Il resto si vedrà tra circa un mese. Bah.
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,518
Reazioni
965
Medaglie
6
Quanto ci passi qua? No perché che il gp fosse la panacea del gaming e che permettesse prodotti come pentiment e hi-fi rush era il mantra dei boxari, specialmente di quelli che poi sono andati a nascondersi sotto i sassi e stanno tornando ora per insultare phil.
Ci passo poco perché per me quando sento parlare di sonari e boxari penso a uomini sopra i 40 anni che hanno le discussioni dei bambini dell'asilo..e si lanciano i pastelli
La console war e' la cosa più inutile che esiste

Per quando riguarda il gamepass,in epoca pandemia era effettivamente così...la realtà del gaming nel 2024 e' molto differente
Ora si pensa al contenimento dei costi e a mettere il budget solo su ip specifiche

Io credo anche che il gamepass avrà un bell'aumento di prezzo a breve,se dovesse entrare Cod nel pacchetto
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,131
Reazioni
2,041
Medaglie
6
Io spero con tutto me stesso che Avowed vada bene. Obsidian ha fatto bene con TOW (ancora sotto T2), e Grounded mi pare sia stato una discreta hit, Pentiment eh... E' come Hi Fi (ottimi voti, ma 0 vendite). Avowed è il primo titolo grosso della nuova gestione e spero gli vada benissimo.
Vada bene sotto quale aspetto?
Vendite?
Valutazione della critica?
Aumento numeri pass?
Mau?
È difficile rispondere con questa ms
Hi fi è l' esempio di un titolo ben accolto dalla critica, ben accolto da chi l'ha giocato, scaricato poco, in proporzione agli abbonati, completato ancor meno, con vendite nulle o giù di lì
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,815
Medaglie
13
Io spero con tutto me stesso che Avowed vada bene. Obsidian ha fatto bene con TOW (ancora sotto T2), e Grounded mi pare sia stato una discreta hit, Pentiment eh... E' come Hi Fi (ottimi voti, ma 0 vendite). Avowed è il primo titolo grosso della nuova gestione e spero gli vada benissimo.
Obsidian per ora tiene le chiappe parate grazie a the outer worlds 2.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,718
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Questi devono sperare che i prossimi progetti grossi vadano bene, altrimenti la vedo dura proseguire tra progetti cancellati e studi chiusi. Tipo Gears 6 ed il nuovo Fable devono spaccare culi senza se e senza ma.
Indiana Jones è una licenza forte e commercialmente potrebbe essere una bomba sotto Natale, però i MG mi sembrano un altro studio un po’ in crisi, diciamo che dopo Wolfenstein Young Blood non mi sento più tanto sicuro.
Avowed sembra un progetto carino, ma temo l’effetto Deathloop e Ghostwire.
Il resto si vedrà tra circa un mese. Bah.
Mamco loro ci credono a gear e fable. Flopperanno come ha floppato quasi ogni gioco esclusivo xbox degli ultimi 10 anni.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,827
Reazioni
9,172
Medaglie
30
Obs. con Avowed ci stanno provando ad allargarsi e aprirsi ad un pubblico più ampio, si può sperare che si riveli un buon gioco con un buon passaparola.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,146
Reazioni
1,061
Medaglie
7
Mamco loro ci credono a gear e fable. Flopperanno come ha floppato quasi ogni gioco esclusivo xbox degli ultimi 10 anni.
Be Fable ha dietro PG che ad oggi è il miglior fp M$, una chance gliela direi quantomeno dopo aver lavorato così bene con i FH.
Gears 6 è un’incognita, i TC tecnicamente sono solidi però lì il problema più grande è rappresentato dall’ip, troppo ancorata alla gen 360.l ed incapace di evolversi come hanno fatto God of War o Resident Evil.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,321
Reazioni
1,107
Medaglie
3
Be Fable ha dietro PG che ad oggi è il miglior fp M$, una chance gliela direi quantomeno dopo aver lavorato così bene con i FH.
Gears 6 è un’incognita, i TC tecnicamente sono solidi però lì il problema più grande è rappresentato dall’ip, troppo ancorata alla gen 360.l ed incapace di evolversi come hanno fatto God of War o Resident Evil.
Ma il gioco potta' anche essere valido ma senza marketing, con uscita al d1 su gamepass anche fosse un titolo da 9 vendera uno sputo su series, ancora si potra' salvare su pc ma un solo mercato ad oggi non puo' reggerti la baracca e ms li costringera' a tornare a fare soli forza horuzon.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,947
Reazioni
2,305
Medaglie
10
Questi devono sperare che i prossimi progetti grossi vadano bene, altrimenti la vedo dura proseguire tra progetti cancellati e studi chiusi. Tipo Gears 6 ed il nuovo Fable devono spaccare culi senza se e senza ma.
Indiana Jones è una licenza forte e commercialmente potrebbe essere una bomba sotto Natale, però i MG mi sembrano un altro studio un po’ in crisi, diciamo che dopo Wolfenstein Young Blood non mi sento più tanto sicuro.
Avowed sembra un progetto carino, ma temo l’effetto Deathloop e Ghostwire.
Il resto si vedrà tra circa un mese. Bah.
Ma cosa c'è da sperare che sono morti e sepolti da anni. Una console che non vende manco se la metti nei pacchetti delle patatine, un servizio che a momenti danno gratis ed è lontanissimo dai loro obiettivi di diffusione, first party di gran lunga peggiori di quelli degli altri, cisa c'è da sperare ancora? Sono finiti, andati, il problema è che prima di morire si lasceranno una scia di cadaveri come successo oggi, sono la cosa peggiore che abbia mai visto in quarant'anni di gioco, e ne ho viste di schifezze
 
Ultima modifica:
Top