Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13

Spit Take Lol GIF by Justin
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,525
Reazioni
1,940
Medaglie
10
Per quanto Sony ultimamente di cagate ne abbia fatte di continuo (come detto è pur sempre una multinazionale il cui fine ultimo è far felice gli azionisti) paragonarla con Microsoft mi sembra terribilmente ingiusto almeno fino ad ora, poi cosa ci riserverà il futuro nessuno lo sa.

Han comprato Housemarque e dato fiducia al team dopo un progetto di super nicchia come Returnal che non penso abbia raggiunto il milione di vendite retail; han dato un grosso budget per produrre Rachet & Clank che è un progetto che va in attivo si e no; supporta progetti come Kena, Sifu o Stray… ma anche titoli come Stellar Blade o Ronin … nonostante alcuni studi han prodotto roba totalmente fallimentare come Dreams Media Molecule ancora non è stata segata (evidentemente perchè comunque valutano anche altro prima di prendere delle decisioni senno non si spiega) e si potrebbe continuare all’infinito ad esempio con la partnership duratura con Kojima che di sicuro non sforna titoli da 10mln di copie vendute a botta.

Io penso che mai nella vita sotto Sony una SH come Tango con un titolo come Hi-Fi Rush con metacritic vicino al 90 appena sfornato sarebbe mai stata chiusa (piu ci penso e piu lo trovo folle, ho adorato Hi-Fi Rush porca puttana), mentre un Redfall probabilmente non sarebbe neanche arrivato sul mercato, stiam vedendo come sta operando Sony segando titoli su titoli prima del rilascio (addirittura han ucciso un gioco Naughty Dog rendiamoci conto) e ultimamente, purtroppo, anche team di sviluppo appena nati senza nessun progetto uscito.

Per quanto Sony spesso abbia fatto e continua a fare mosse terribili nella gestione dei propri team e nella comunicazione ed è fresca di un’ondata di quasi il 10% dei licenziamenti paragonarla con Microsoft da videogiocatore lo trovo folle.
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,831
Reazioni
4,022
Medaglie
12
Can't wait a quando per rimpolpare il GamePass gli studi Microsoft si rifaranno pesantemente a contenuti AI generated così possiamo andare avanti in questa marcia di decadimento e io posso gongolare riuppando miei vecchi post dove mi davano del catstrofista :nev:

IL FUTURO
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,777
Reazioni
6,778
Medaglie
10


From Enpleinjour at installbase, Starfield compared to other Bethesda titles shows the impact Game Pass had on sales of the game in the UK in the first year.

Skyrim - 1,138,000
Fallout 4 - 1,126,000
Starfield - 142,000

phil-spencer.gif




There's thinking being done about a lot more than just HB2, believe me.

Shinobi


Dai per anno nuovo full third party
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,011
Reazioni
500
Medaglie
7
Questi ridendo e sterminando fanno fallire anche CoD... l'ho detto oggi nove maggio 2024.
Sappiatelo :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,428
Reazioni
19,670
Medaglie
29

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,674
Reazioni
14,426
Medaglie
13
 
Top