Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
È interessante il fatto che le acquisizioni che ha voluto lui abbiano messo in risalto 10 anni di cattiva gestione....sua
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,715
Reazioni
2,344
Medaglie
9
COD sul pass e vedi come le vendite di COD calano con un bump nelle percentuali di crescita del pass. Non hanno ancora capito che il pass si mangia le vendite :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11


Mi sa che i dev non si faranno più toccare nemmeno con un bastone da Microsoft
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,678
Reazioni
14,427
Medaglie
13

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,139
Reazioni
2,048
Medaglie
6
Warren è mitico però :ohyess:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,785
Reazioni
6,778
Medaglie
10


I spoke to two former longtime Xbox employees, separately, and both lamented the current state of the business. One told me, prior to this week's awful studio closures, "I had lengthy conversations with a bunch of Xbox founders, and we all came to the same conclusion: it's no longer Xbox, but Microsoft Gaming."

Shinobi

Sounds about right.

Going to be a lot of changes in the next 12-24 months.

Have you heard similarly with contacts or is this just reading the tea leaves?

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,842
Reazioni
4,026
Medaglie
12


E' Jaffe, lo so, ma conoscendoli sarebbero capaci :asd:

Ma io lo do per scontato che tutta questa strategia volta a far vedere che sono un publisher è solo un cavallo di troia per ammorbidire i concorrenti diretti ad accettare il Gamepass sui loro store :asd:

Creando problematiche perchè parliamo di un elefante nella stanza che si comporta come una Ubisoft o una EA :asd:

Io a questa strategia volta all'abbandonoi del GamePass non credo e difficilmente crederò fino a che non vedo qualcosa di concreto in senso opposto
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Io non credo nell'abbondono ma mi aspetto qualcosa alla Ea Play Premium e Ubisoft Plus dove i D1 li hai solo nel tier da 30 euro...

Io mi aspetto che il GamePass PC e Console vengano allineati a 15-18 euro senza d1 e l'ultimate passi a 25-30 con i d1.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,139
Reazioni
2,048
Medaglie
6
Ma io lo do per scontato che tutta questa strategia volta a far vedere che sono un publisher è solo un cavallo di troia per ammorbidire i concorrenti diretti ad accettare il Gamepass sui loro store :asd:

Creando problematiche perchè parliamo di un elefante nella stanza che si comporta come una Ubisoft o una EA :asd:

Io a questa strategia volta all'abbandonoi del GamePass non credo e difficilmente crederò fino a che non vedo qualcosa di concreto in senso opposto
Quali potrebbero essere i benefici di accettare il pass su uno store che non sia quello ms?
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, esclusi i parenti di Philippo ovviamente
 
Top