Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,339
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Il motorsport? Nel caso fosse, secondo me sono andati male entrambi uguali.
Ma se come dice l'utente le vendite di hi fi rush si attestano su 1 milione non sono per niente brutte( considerando il gamepass e il fatto che esca su una sola console).
Non so che vendite si aspettavano per un titolo del genere
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,154
Reazioni
4,535
Medaglie
9

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11


Per me è tutto scritto qui.

Spencer è un perdente, non ha voglia di primeggiare. Non ha la capacità (con il suo team ovviamente) di partorire giochi 90+ e non ha nemmeno una strategia chiara in testa
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,163
Reazioni
2,062
Medaglie
6
L' ha toccata pianissimo per dire che Pippo non ha mai saputo cosa vuole e cosa fare per ottenere ciò che vuole :sard:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,865
Reazioni
3,286
Medaglie
8
Il linguaggio corporeo è terrificante, guardate come sbatte gli occhi, la faccia che fa... Non sa cosa dire e non sa dove mettersi...
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,952
Reazioni
4,092
Medaglie
12
Io comunque aspetto Hellblade 2 tanto perchè mi è piaciuto tantissimo il primo e il messaggio che porta. Secondo me i videogiochi sono un medium elastico e voler per forza leggere Hellblade 2 che vuole fare una cosa ma che si vuole che ne faccia un altro, è sbagliato :asd:

Detto questo di Hellblade 2 ho visto poco anche perchè è difficile secondo me trasmettere tramite trailer il tipo di esperienza che ti da, ma il poco che ho visto mi sembra... Finto? Cioè come se fossero in overacting. Sembra più una rappresentazione teatrale e secondo me cozza tanto se vuole fare il lavoro del primo. Peró, senzazioni
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,865
Reazioni
3,286
Medaglie
8
Io comunque aspetto Hellblade 2 tanto perchè mi è piaciuto tantissimo il primo e il messaggio che porta. Secondo me i videogiochi sono un medium elastico e voler per forza leggere Hellblade 2 che vuole fare una cosa ma che si vuole che ne faccia un altro, è sbagliato :asd:

Detto questo di Hellblade 2 ho visto poco anche perchè è difficile secondo me trasmettere tramite trailer il tipo di esperienza che ti da, ma il poco che ho visto mi sembra... Finto? Cioè come se fossero in overacting. Sembra più una rappresentazione teatrale e secondo me cozza tanto se vuole fare il lavoro del primo. Peró, senzazioni
Basta non investirlo di un ruolo che non può avere.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,952
Reazioni
4,092
Medaglie
12
Basta non investirlo di un ruolo che non può avere.
Son d'accordo peró il fatto che Microsoft sia cieca non dovrebbe ciecare anche noi che poi lo giocheremo :asd:

Dato che il primo se si vuole lo gioca chiunque e siamo esserei senzienti
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,803
Reazioni
4,867
Medaglie
13
Io comunque aspetto Hellblade 2 tanto perchè mi è piaciuto tantissimo il primo e il messaggio che porta. Secondo me i videogiochi sono un medium elastico e voler per forza leggere Hellblade 2 che vuole fare una cosa ma che si vuole che ne faccia un altro, è sbagliato :asd:

Detto questo di Hellblade 2 ho visto poco anche perchè è difficile secondo me trasmettere tramite trailer il tipo di esperienza che ti da, ma il poco che ho visto mi sembra... Finto? Cioè come se fossero in overacting. Sembra più una rappresentazione teatrale e secondo me cozza tanto se vuole fare il lavoro del primo. Peró, senzazioni
Se ti è piaciuto il primo questo mette ancora più ansia da quello che ho visto :unsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,292
Reazioni
3,380
Medaglie
13
Io ho finito il primo un paio di giorni fa e mi è piaciuto parecchio, all'inizio non mi stava piacendo granché ma poi la storia mi ha preso e mi ha tenuto incollato fino alla fine. Se nel 2 riescono a rendere leggermente più profondo il gameplay sarà una goduria. Nel primo i combattimenti sono molto scenici, lo scatto che Senua fa contro i nemici è roba da cinema. Purtroppo però a causa della povertà del combat system alla fine i combattimenti risultano tutti uguali, solo i boss riescono a variare un po' ma non basta chiaramente. Ad ogni modo è stata un'esperienza molto particolare visto il tema trattato.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,803
Reazioni
4,867
Medaglie
13
Io ho finito il primo un paio di giorni fa e mi è piaciuto parecchio, all'inizio non mi stava piacendo granché ma poi la storia mi ha preso e mi ha tenuto incollato fino alla fine. Se nel 2 riescono a rendere leggermente più profondo il gameplay sarà una goduria. Nel primo i combattimenti sono molto scenici, lo scatto che Senua fa contro i nemici è roba da cinema. Purtroppo però a causa della povertà del combat system alla fine i combattimenti risultano tutti uguali, solo i boss riescono a variare un po' ma non basta chiaramente. Ad ogni modo è stata un'esperienza molto particolare visto il tema trattato.
A me metteva ansia se entri nella mente di senua sei fritto :unsisi: e questo due a ogni trailer mi da un forte senso di inquietudine:dsax:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,176
Reazioni
2,396
Medaglie
10
Comunque mi fa un sacco ridere che il piccolo Hifi Rush, che per un anno é stato il titolo più interessante della lineup Series, nel 2024 sia sempre in mezzo alle peggiori beghe per MS. Prima la fine delle esclusive, poi la chiusura degli studi appena acquisiti, poi la perfetta risposta alle sparate contraddittorie sul modello GamePass e sulla buona samaritana MS. Ah che mondo sarebbe senza le SH giapponesi...
 
Top