Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,730
Reazioni
565
Medaglie
4
Quindi meglio che non esca?
E' proprio agendo cosi che stanno andando in merda :asd:.
Meglio averlo (sul Pass) che non, poi la spesa non si ripaga mai.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,730
Reazioni
565
Medaglie
4
Ci mettono 19 anni a fare il giochino lineare corridoio da 7 ore. Poi i jappi in 3 anni ti tirano fuori il capitolone souls o death stranding 2. Qualcosa non va ed è evidente, non sono team cherry che in tre ci mettono anni a tirare fuori il seguito di Hollow knight (che si prenderà un 150 ore della vita degli utenti che lo giocheranno).
Se sta cosa l'avevo scritta io mi avrebbero gridato tutti contro :ahsisi:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,730
Reazioni
565
Medaglie
4
Hellblade ora fa schifo ed è uno spreco di risorse :asd:
Non lo era quando venne annunciato, adesso lo è invece, complice il cambiamento dei tempi.
Post unito automaticamente:

Meglio investire soldi e risorse su remake e progetti third fallimentari?
il Remake è anche un modo per preservare titoli leggendari :ahsisi:
L'esatto opposto della cultura usa e getta del Pass.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,963
Reazioni
2,315
Medaglie
10
Adoro Plague Tale.

Resto dell'idea che investire sui multi è inutile.
Meglio comprarsi gli studi così diventano first e sei contento, anche se sono esattamente gli stessi giochi che sarebbero stati da third.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,879
Reazioni
647
Medaglie
7
Sono stato fuori e ho letto della notizia. Riassunto degli animi nel forum? Oltre a Microsoft m***a per aver chiuso degli studi fantastici. Roba da pazzi
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,913
Reazioni
7,883
Medaglie
19
Sono stato fuori e ho letto della notizia. Riassunto degli animi nel forum? Oltre a Microsoft m***a per aver chiuso degli studi fantastici. Roba da pazzi
Inizialmente molta gente stava incazzata/prendeva in giro Sony per la storia di Helldivers 2, poi però Microsoft ha deciso di sacrificarsi e catalizzare ogni possibile shitstorm su di sé :asd:

Ora è diventato ormai una gara a chi infierisce meglio sul corpo freddo di Xbox
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,776
Reazioni
14,502
Medaglie
13


Che disastro
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,189
Reazioni
2,398
Medaglie
10
Sono stato fuori e ho letto della notizia. Riassunto degli animi nel forum? Oltre a Microsoft m***a per aver chiuso degli studi fantastici. Roba da pazzi
Sì puó riassumere con una frase tanto odiosa quanto vera:
"Ve lo avevamo detto" che MS non merita più un briciolo di fiducia fino ad una vera, concreta redenzione, che si dovrebbe tradurre in un filotto di gran bei titoli che non vedremo mai visto che si mettono a chiudere pure chi gliene ha appena fatto uno sotto il naso

Non fosse che MS prova a smentirci rendendo la situazione ancora più drammatica di quello che già é
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,776
Reazioni
14,502
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,504
Reazioni
19,751
Medaglie
29


Shinobi per sbilanciarsi così già deve sapere che mezza libreria Microsoft ha il porting PS5 in sviluppo
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,198
Reazioni
4,562
Medaglie
9


Shinobi per sbilanciarsi così già deve sapere che mezza libreria Microsoft ha il porting PS5 in sviluppo

Ma si. Gli unici che probabilmente non arriveranno (per adesso) saranno Halo, Gears e Forza. Tutto il resto arriverà da qui alla fine del 2025. Starfield in primis.
 
Top