Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre di quei giochi non sono ip sony ma esclusive concesse da terze parti.
Stellar Blade e Rise of the Ronin sono IP in cui Sony non ha i diritti ma di cui ha contribuito allo sviluppo, anche solo come supporto (soprattutto su Stellar) che ha portato poi al publishing esclusivo su console. Quindi c'è di mezzo Sony, con poi Ronin il cui sviluppo iniziato nel 2015 insieme agli XDev di Sony, quindi non si può minimizzare la cosa quando nelle interviste e dichiarazioni sta cosa viene evidenziata spesso da entrambe le parti. Questo non diverso da come in altre occasioni successi fatti simili, con giochi in cui c'è stato un supporto importante che ha portato a certi accordi. Al contrario di FF si, per cui ha fatto solo un'accordo temporale, che però ha fatto, e mi pare che le esclusive temporali tramite accordi siano sempre valsi fino a ieri.

Tutto questo parte integrante della strategia di supporto Sony per il periodo, criticabile o meno che sia, e non giochi usciti per puro culo in questi mesi che gli ha coperto i buchi first.

Ultima modifica:
e poi non voglio dire niente eh, ma questo video ha 5 commenti di cui 1 è di XBOX.. (quello linkato nel post di Twitter)

Mezzo milione di visualizzazioni quasi, per raccattare 500 mi piace, c'è qualcosa che non quadra :asd:....video postato 1 mese fa ma il commento più vecchio risale a 6 giorni fà...

Mese devastante per il pass intanto, in arrivo nella seconda metà di maggio Immortals of Aveum, Lords of Fallen, Brothers A Tale of Two Son ed NHL24 oltre che Hellblade 2.
Mese devastante, brand devastato.

Son buoni giochi che su PlayStation paghi prezzo pieno. Che ti devo dire.
Immortals of avermi è uscito lo scorso mese su ps plus base.
Post automatically merged:

Hai presente la quantità di giochi che è uscita sul pass negli ultimi mesi tra doppia e tripla A? Ho un backlog assurdo.
Certo poi se per te valgono solo i giochi da 90+ di meta pagati 80 carte al D1, alzo le mani.
Ma sono giochi secondari che difficilmente compreresti a prezzo pieno, e non lo dico perché sono sul pass. Immortals l'ho scaricato sul plus e messo li in attesa a data da destinarsi.

Hanno già detto che quest'anno non c'è niente di fp, mentre Totoki ha anticipato un "notevole aumento" per il 2025.

Capito, speriamo di non respirare fin troppo :sisi:
Voglio Astro Bot (non vr) e Ghost 2.
Astro difficilmente non avrà una versione Vr. La speranza è che venga pensato in doppia modalità.

Ah, per un notevole aumento quindi anche due giochi FP?

Hanno anche l'accordo con Silent hill, giusto?
Lui ha parlato di vendite totali dei fp, non di numero di giochi. Posto che mediamente i fp, vecchi e nuovi, vendono 40/50 milioni l'anno, potrebbero essere 2 grossi da 20 come 4 da 5.

Ovviamente il nuovo Horizon che esce lo stesso giorno di Zelda/Elden Ring 2/Pokémon/Diablo 5/Half Life 3 non è manco quotato.

Hanno già detto che quest'anno non c'è niente di fp, mentre Totoki ha anticipato un "notevole aumento" per il 2025.
Non é proprio così. Hanno detto nulla di grosso e soprattutto seguiti, ma non un qualcosa di first in assoluto, anche perché é uscito Helldivers e uscirà per quel che vale (nulla) Until Dawn. Sempre stata mal interpretata sta notizia.

Dio non voglia che ci sia il miracolo ed esca veramente AstroBot.

Tranquillo giochiamo la roba M$, non si resta a mani vuote :ahsisi:
Tutto grazie a quelli come te che aspettano i giochi aggratis sul pass :ohyess:
Di sicuro non vado a spendere 80 euro per giocarmi Spiderman 2, finirlo dopo un certo quantitativo di ore e con zero rigiocabilità, per sentirmi un coglione con 80 euro in meno in tasca poco dopo.

Il ragionamento ha senso: anche io mi sento sempre un coglione quando vado al ristorante e spendo soldi per mangiare una cosa che dopo poche ore cagherò fuori

Di sicuro non vado a spendere 80 euro per giocarmi Spiderman 2, finirlo dopo un certo quantitativo di ore e con zero rigiocabilità, per sentirmi un coglione con 80 euro in meno in tasca poco dopo.

lol-icegif-4.gif

Dai che mo esce HB2 :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro