Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me ti devi informare meglio.

Ci sono tutte tranne Bandai Namco e Square.
Bandai magari è capace che ci entra nel servizio, Square già più tosta, avidi come sono poi. :asd:

TLOU2 titolo PS4 :asd:

Ma poi per esempio io penso a Bananza, un Platform adventure in cui puoi distruggere tutto il terreno sviluppato al posto del Mario 3D al lancio
Switch 1 con che devo paragonarla, PS6? :asd:
Vabbè, pigliamoci le grandi variazioni introdotte da nuove IP come Princess Peach e 1,2,3 Switch.

Bandai magari è capace che ci entra nel servizio, Square già più tosta, avidi come sono poi. :asd:
Vedremo che succede, può darsi che alla fine entrino anche loro due.
Sega è entrata la settimana scorsa alla fine (sisi, proprio la prima a buttarsi nell'iniziativa) e solo con pochi giochi al momento

Switch 1 con che devo paragonarla, PS6? :asd:
Vabbè, pigliamoci le grandi variazioni introdotte da nuove IP come Princess Peach e 1,2,3 Switch.
Hai parlato di ultimi anni, 7 anni fa mi sembra un po' lungo come periodo :asd:
E comunque se vuoi citare nuove IP, posto che l'argomento iniziale non era questo, abbiamo Astral Chain e Ring Fit come esempi più meritevoli ecco

Hai parlato di ultimi anni, 7 anni fa mi sembra un po' lungo come periodo :asd:
E comunque se vuoi citare nuove IP, posto che l'argomento iniziale non era questo, abbiamo Astral Chain e Ring Fit come esempi più meritevoli ecco
Possiamo parlare anche degli ultimi anni, il discorso non cambierebbe di una virgola. La maggioranza dei giochi è in continuità con i precedenti capitoli e la quasi totalità delle nuove IP è in continuità con la cifra stilistica del publisher (è un caso che hanno pubblicato Splatoon e non il classico TPS di guerra con il team deathmatch come modalità principale? Non credo). E va benissimo così, non si può reinventare la ruota a ogni nuova uscita e non è neppure necessario farlo se l'IP è gestita in modo sano con uscite non troppo ravvicinate. Ma come va bene per Nintendo, va bene per SQ-EX, per Capcom, per Activision, per Konami e pure per quella fetentona di Sony.

Possiamo parlare anche degli ultimi anni, il discorso non cambierebbe di una virgola. La maggioranza dei giochi è in continuità con i precedenti capitoli e la quasi totalità delle nuove IP è in continuità con la cifra stilistica del publisher (è un caso che hanno pubblicato Splatoon e non il classico TPS di guerra con il team deathmatch come modalità principale? Non credo). E va benissimo così, non si può reinventare la ruota a ogni nuova uscita e non è neppure necessario farlo se l'IP è gestita in modo sano con uscite non troppo ravvicinate. Ma come va bene per Nintendo, va bene per SQ-EX, per Capcom, per Activision, per Konami e pure per quella fetentona di Sony.
Il nuovo Splatoon è uno pseudo looter shooter singleplayer-focused rispeto al classico gioco online competitivo a squadre... posto poi che ci sono svariati titoli competitivi shooter che non parlano di guerre e che non hanno la modalità deathmatch come principale, vedasi Overwatch.

Ma il discorso originale non era questo, ma sulla varietà di stili offerti a livello ludico e visivo che Nintendo produce. Certe serie possono essere accumunate, altre però hanno una impronta fortemente autoriale di persona o del team di sviluppo originale e la grossa varietà di offerta, diventa così maggiore rispetto a Sony che a livello di produzione negli ultimi anni si è un po' conformata alla fine.

Ma io in passato sono stato veramente un cioccolataio, e la cosa un pochino mi offende :tristenev:
Concordo pienamente e proporrei all Accademia della crusca per indicare una figura di merda colossale di cambiare il modo di dire da "figura da cioccolatai" a "figura da boxari" :ahsisi:

è già partito il gears of woke comunque, vedi Emula. che non c'è preferenza
Se è vero l' usercore su metacritic dovrebbe scendere a livelli infimi come successo con TLUO2 dove le orde bozzare travestite da antiwoke con 300 account fasulli a testa hanno abbassato l userscore si proposito. Sono abbastanza sicuro che non accadrà niente del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro