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Con la differenza che quelli sony non lo sono, questo lo è davvero praticamenteChissà cosa diranno quelli che le esclusive sony sono film interattivi
Con la differenza che quelli sony non lo sono, questo lo è davvero praticamenteChissà cosa diranno quelli che le esclusive sony sono film interattivi
Ma quelli del "Sony fa film interattivi" si sono nascosti tutti? Sul web non ne trovo.
Si sono aggiornati e adesso sono diventati sti giochi "avventure grafiche".
Anni passati dai verdi crociati ad utilizzare completamente a cazzo termini come " film interattivi" per descrivere le esclusive sony ed adesso stanno a fare le cheerleader di uno dei pochissimi titoli della storia videoludica da poter realmente definire tale
Uno schiaffone atomico in termini di CW, il boomerang dei boomerang
Bè ha la stessa media del primoComunque è andato decisamente meglio di quanto preventivassi. Per le critiche che ho letto sti voti mi sembrano pure troppo alti
Però con i sentimenti molti ci giocanoNon c'è gameplay, perché non si gioca con i disturbi mentali
Ci sarebbero a prescindere, al massimo qualcuna in meno ma non è uscito al lancio su PSSe Hellblade non fosse catalogato come action adventure forse non ci sarebbe tutte queste critiche al gameplay.
Però con i sentimenti molti ci giocano
Lo puoi catalogare come vuoi, rimane comunque deficitario lato gameplaySe Hellblade non fosse catalogato come action adventure forse non ci sarebbe tutte queste critiche al gameplay.
Mi pare che the order qui sia stato spernacchiato a sufficenza ai tempiCi sarebbero a prescindere, al massimo qualcuna in meno ma non è uscito al lancio su PS
Sembra il Leader di quell'episodio dei simpson della setta.
Deficitario lato gameplay perché è un action adventure. Doveva essere un thriller psicologico come The Town of Light.Lo puoi catalogare come vuoi, rimane comunque deficitario lato gameplay
Chiaro ma secondo me si avvicina molto, chiamiamola allora "avventura dinamica" visto che ha anche sezioni action e un accenno di esplorazione ? Io il primo l'ho vissuto così, i combattimenti sono ridotti all'osso, per tutto il tempo il focus è concentraro sull'avventura e la storia, le uniche interazioni sono i combattimenti e i puzzle ambientali. Non è un Gow dove si segui la storia ma il fulcro è il combat system.E in che modo questo renderebbe legittimo il paragone?
Le avventure grafiche si poggiano su altre basi, solamente il diverso approccio all'interazione basterebbe a metterli su piani completamente diversi.