Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,264
Reazioni
4,594
Medaglie
9

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,167
Reazioni
2,080
Medaglie
7
C'è abbastanza materiale per criticare all'infinito, non c'è alcuna necessità di cadere nella banalità di criticare la durata a prescindere ne di utilizzare a caso termi come avventura grafica.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,726
Reazioni
6,411
Medaglie
23
Non c'è gameplay, perché non si gioca con i disturbi mentali

kirby-human-face-meme.png
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,167
Reazioni
2,080
Medaglie
7
Si sono aggiornati e adesso sono diventati sti giochi "avventure grafiche". :mwaha:

Anni passati dai verdi crociati ad utilizzare completamente a cazzo termini come " film interattivi" per descrivere le esclusive sony ed adesso stanno a fare le cheerleader di uno dei pochissimi titoli della storia videoludica da poter realmente definire tale :sard:
Uno schiaffone atomico in termini di CW, il boomerang dei boomerang :ivan:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,328
Reazioni
4,510
Medaglie
16
Anni passati dai verdi crociati ad utilizzare completamente a cazzo termini come " film interattivi" per descrivere le esclusive sony ed adesso stanno a fare le cheerleader di uno dei pochissimi titoli della storia videoludica da poter realmente definire tale :sard:
Uno schiaffone atomico in termini di CW, il boomerang dei boomerang :ivan:

Non scordare i super partes attenzione, guarda come il dispendio di energie e il trattamento è palesemente diverso. Ormai non ci provano nemmeno piú a rimanere credibili. :mwaha:
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,003
Reazioni
1,005
Medaglie
4
Comunque è andato decisamente meglio di quanto preventivassi. Per le critiche che ho letto sti voti mi sembrano pure troppo alti :asd:
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
858
Reazioni
495
Medaglie
8
Se Hellblade non fosse catalogato come action adventure forse non ci sarebbe tutte queste critiche al gameplay.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,726
Reazioni
6,411
Medaglie
23
Comunque è andato decisamente meglio di quanto preventivassi. Per le critiche che ho letto sti voti mi sembrano pure troppo alti :asd:
Bè ha la stessa media del primo
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,408
Reazioni
1,127
Medaglie
3
Se Hellblade non fosse catalogato come action adventure forse non ci sarebbe tutte queste critiche al gameplay.
Lo puoi catalogare come vuoi, rimane comunque deficitario lato gameplay
Post unito automaticamente:

Ci sarebbero a prescindere, al massimo qualcuna in meno ma non è uscito al lancio su PS :sisi:
Mi pare che the order qui sia stato spernacchiato a sufficenza ai tempi :sisi:
Ma co tinuate pure con il vittimismo :sisi:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,024
Reazioni
2,501
Medaglie
9
Con l'attuale andamento mi aspettavo di peggio dai, una gioia in casa MS.
Hanno il loro primo gioco 2024 :ivan:

2024-listone.jpg
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,952
Reazioni
14,654
Medaglie
13
E' il The Order di Xbox, chiaro e coinciso.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,355
Reazioni
3,416
Medaglie
13
E in che modo questo renderebbe legittimo il paragone? :azz:

Le avventure grafiche si poggiano su altre basi, solamente il diverso approccio all'interazione basterebbe a metterli su piani completamente diversi.
Chiaro ma secondo me si avvicina molto, chiamiamola allora "avventura dinamica" visto che ha anche sezioni action e un accenno di esplorazione ? Io il primo l'ho vissuto così, i combattimenti sono ridotti all'osso, per tutto il tempo il focus è concentraro sull'avventura e la storia, le uniche interazioni sono i combattimenti e i puzzle ambientali. Non è un Gow dove si segui la storia ma il fulcro è il combat system.
 
Top