Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Infatti per questo dico che è peggiorato, anzi non è neanche più un combat system xD

Sono come quelle fight guidate da fine boss nei giochi normali, tipo (spoiler)


è praticamente sta roba qui
Ma che spoiler fai :facepalm:
 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8

No one has given any type of explanation on how that would make Microsoft any money. Steam games $20 cheaper than on Xbox store, and no pay to play multiplayer. They would lose out on 3rd party sales, microtransactions and online payment.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Ma avevano detto 8 ore, un combat migliorato e poi qualcuno mi chiede i virgolettati...
Vuoi che facciamo la caccia a qualche gioco Sony con un tempo dichiarato dai devs leggermente superiore a quelli delle walktrought / HLTB, o ci fermiamo qua? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Se rinunciano all"online cosa che sicuramente non accadrà potrebbero aprirsi scenari imprevisti :asd:
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,244
Reazioni
2,428
Medaglie
10
Se rinunciano all"online cosa che sicuramente non accadrà potrebbero aprirsi scenari imprevisti :asd:
Hanno rinunciato a tutto pur di restare della partita, dalla monetizzazione convenzionale, alle esclusive, a 80 miliardi e alla propria identità/dignità. Figurati se non possono rinunciare al live, considerando che se continuano a dimezzare la propria utenza ogni 5 anni presto il live glielo paga solo Falò. Una xbox 5 con tutte le feature di un PC é l'unica cosa che potrebbe dare un po' di appeal verso il consumatore oramai. Magari non la scelta migliore sul mercato ma commercialmente perlomeno pigliano qualche configurazione già fatta e vendono qualche hardware, qualche licenza Windows, qualche GamePass per arrotondare quello che sarà il loro income principale, cioé il publishing multipiatta delle grandi balene mangiasoldi che hanno acquisito negli anni
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,476
Reazioni
4,851
Medaglie
10

Controllando è uscito anche dalla top 10 dei titoli più venduti su steam

Ora bisogna capire se l'utenza di steam non è avvezza a questo tipo di giochi o/e se il fatto di poter non pagare per giocarlo ha avuto questo impatto. Oppure è stato il marketing non lo so :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13

Controllando è uscito anche dalla top 10 dei titoli più venduti su steam

Ora bisogna capire se l'utenza di steam non è avvezza a questo tipo di giochi o/e se il fatto di poter non pagare per giocarlo ha avuto questo impatto. Oppure è stato il marketing non lo so :asd:
Marketing assente + gamepass che ricordiamo, aiuta le vendite.

Edit: Non sta manco qua https://www.microsoft.com/en-us/store/most-played/games/xbox
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,142
Reazioni
4,216
Medaglie
12
La cosa che più mi spaventa è che Microsoft ha in mano Double Fine. Se un titolo come Hellblade 2 che sotto certi aspetti come dice jack fa un giro largo e si mette le vesti di un titolo AAA, mi chiedo cosa pensano di farci con Tim Schafer e compagnia
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Vuoi che facciamo la caccia a qualche gioco Sony con un tempo dichiarato dai devs leggermente superiore a quelli delle walktrought / HLTB, o ci fermiamo qua? :asd:
Bella risposta argomentata, se un gioco che già dovrebbe durare poco ne dura meno è un problema. Fra le altre cose hai un concetto strano di leggermente superiore, se dichiari 8 ore e sono 5 e 30 sono il 31% in meno. Si è meglio fermarsi qua se manco si hanno nozioni di matematica. A e ovviamente sorvoliamo sul combat migliorato :lol:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,052
Reazioni
518
Medaglie
7
Hellblade sarà anche brutto, ma c'è gente avvelenata a livelli altissimi. :sard:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
La cosa che più mi spaventa è che Microsoft ha in mano Double Fine. Se un titolo come Hellblade 2 che sotto certi aspetti come dice jack fa un giro largo e si mette le vesti di un titolo AAA, mi chiedo cosa pensano di farci con Tim Schafer e compagnia
Il brodo.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,372
Reazioni
7,171
Medaglie
21
Mi sarebbe piaciuto vedere questo fervore e questa furia ceca per i 120 paesi a cui volevano bloccare l'utilizzo di un gioco regolarmente acquistato.


Priorità.

Awkward Season 4 GIF by The Office
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Mi sarebbe piaciuto vedere questo fervore e questa furia ceca per i 120 paesi a cui volevano bloccare l'utilizzo di un gioco regolarmente acquistato.


Priorità.

Awkward Season 4 GIF by The Office
A me piacerebbe vederlo quando in quei paesi muoiono di guerra e fame...
 
Top