- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avevano detto 8 ore, un combat migliorato e poi qualcuno mi chiede i virgolettati...
Beh, nel topic chi lo sta giocando parla effettivamente di combat migliorato, lato immedesimazione, animazioni e “crudezza?” delle scene, il tutto per un feeling grazie al quale sembra di vivere realmente la scena. E’ comunque un miglioramento, anche se non nella direzione auspicata da molti utenti (in base tra l’altro a preferenze e speranze personali, non a imbrogli nella presentazione del prodotto)Ma avevano detto 8 ore, un combat migliorato e poi qualcuno mi chiede i virgolettati...
Il combat lo ho provato, è pessimo, è viscerale solo da vedere, pad alla mano è uno script continuo, ergo dove è migliorato?Beh, nel topic chi lo sta giocando parla effettivamente di combat migliorato, lato immedesimazione, animazioni e “crudezza?” delle scene, il tutto per un feeling grazie al quale sembra di vivere realmente la scena. E’ comunque un miglioramento, anche se non nella direzione auspicata da molti utenti (in base tra l’altro a preferenze e speranze personali, non a imbrogli nella presentazione del prodotto)
S,X o PC?Il combat lo ho provato, è pessimo, è viscerale solo da vedere, pad alla mano è uno script continuo, ergo dove è migliorato?
Su Pc c'è il dlssUn'altra cosa che mi domando è l'ottimizzazione su console. Ricordo abbastanza bene che DF ai tempi di Valhalla dichiarò che le prestazioni di quel gioco su Series X erano più o meno simili a quelli di una 2070. Bene ora su youtube ho visto uno che lo ha recensito che lo ha giocato con una 2080 e gli è sempre andato a 60fps... Fate voi...
Quello che doveva fare lo fa bene.Beh, nel topic chi lo sta giocando parla effettivamente di combat migliorato, lato immedesimazione, animazioni e “crudezza?” delle scene, il tutto per un feeling grazie al quale sembra di vivere realmente la scena. E’ comunque un miglioramento, anche se non nella direzione auspicata da molti utenti (in base tra l’altro a preferenze e speranze personali, non a imbrogli nella presentazione del prodotto)
Senza è un mattone almeno per le configurazioni meno prestantiSu Pc c'è il dlss
Infatti, io con una 2080ti a 1440p sto sui 40 FPS con DLSS Qualità.Su Pc c'è il dlss
Questo è vero, my badSu Pc c'è il dlss
Io guardo cosa è possibile fare con TOTK sull'hw di switch.Per come la vedo io next gen è anche grafica, ma non solo.
Anche se io per next gen guardo con ammirazione l'IA di TLoU 2.
Infatti, io con una 2080ti a 1440p sto sui 40 FPS con DLSS Qualità.
Senza mi gira a 20![]()
Senza è un mattone almeno per le configurazioni meno prestanti![]()
Sarebbe costato molto meno, uscito prima, e incassato di piùNon sarebbe la stessa cosa![]()
E questo chiude il concetto di cosa è next gen direi ma... Magicamente il gameplay conterà meno della tecnica nonostante siano 24 ore che leggo la solita manfrina su cosa è un videogiocoIo guardo cosa è possibile fare con TOTK sull'hw di switch.![]()
Ma infatti ho fatto solo un esempio alla veloce parlando dell'IA di TLoU 2, ma potrei farne tanti altri.Io guardo cosa è possibile fare con TOTK sull'hw di switch.![]()
Il combat lo ho provato, è pessimo, è viscerale solo da vedere, pad alla mano è uno script continuo, ergo dove è migliorato?