Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,466
Reazioni
2,177
Medaglie
6

Mi sa che serve la versione PS5 + switch in Cloud per ammortizzare qualcosina :sard:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,537
Reazioni
2,189
Medaglie
9
Ma il primo Hellblade andò così male?
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,200
Reazioni
3,395
Medaglie
8
Ma il primo Hellblade andò così male?
No fece oltre il milione, ma su Steam non è stato un successo manco il primo. Il problema con questo è che è sicuramente costato di più, non sappiamo come sta andando su Xbox e per ora su PS5 non c'è.
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,809
Reazioni
2,825
Medaglie
11

È un po lunghetto ma mi sembra molto interessante.
Credo smentisca pure che gli sconti impattano solo sui distributori e non sui publisher
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,282
Reazioni
508
Medaglie
6
Sai non è il mio interesse principale fare necroposting.
Allora rimani nel tuo senza fare post piccati da ragazzino di 10 anni
Post unito automaticamente:


Ahahahahhaha

Io fossi in PlayStation dopo il loro show SE VERAMENTE gran parte dei titoli presentati usciranno anche su Ps5 prenderei il loro tweet dello scorso anno post showcase(quello in cui mostravano tutti i giochi in uscita anche da loro) e glielo sbatterei in faccia

Ma vista l'attuale dirigenza Sony non lo faranno mai. Forse è anche giusto così
Post unito automaticamente:


Mi sa che serve la versione PS5 + switch in Cloud per ammortizzare qualcosina :sard:

Incomincia ad essere preoccupante per loro sta cosa

Aldilà del pessimo marketing.

A sto punto di che giochi hanno bisogno per sfondare? I mega Fallout/Tes? Ok ma escono una volta ogni 5/10 anni e se non li fai uscire anche su Nintendo/Play sei un folle.
Post unito automaticamente:

Il punto è che a fatti...sono una specie di Onlus :asd:.
Hanno messo una quantità indicibile di denaro per Spencer e co.

Io prima o poi capirò come mai Phil sia ancora lì. Non metto in dubbio la bontà della persona o i buoni propositi verso l'utenza ma tu devi portare a casa i risultati. I risultati in questi anni non sono arrivati.
È vero sei stato bravissimo nell'idea Gamepass ma allo stesso tempo alla lunga abbiamo capito più o meno che è è stato anche deleterio.


Io mi sento di imputargli la mancanza di capacità di gestione dei suoi studi. Per me è stato quello il grande problema. Chiaro che non sia solo lui il responsabile ma la figura di riferimento era lui
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,200
Reazioni
3,395
Medaglie
8
Allora rimani nel tuo senza fare post piccati da ragazzino di 10 anni
Post unito automaticamente:


Ahahahahhaha

Io fossi in PlayStation dopo il loro show SE VERAMENTE gran parte dei titoli presentati usciranno anche su Ps5 prenderei il loro tweet dello scorso anno post showcase(quello in cui mostravano tutti i giochi in uscita anche da loro) e glielo sbatterei in faccia

Ma vista l'attuale dirigenza Sony non lo faranno mai. Forse è anche giusto così
Post unito automaticamente:


Incomincia ad essere preoccupante per loro sta cosa

Aldilà del pessimo marketing.

A sto punto di che giochi hanno bisogno per sfondare? I mega Fallout/Tes? Ok ma escono una volta ogni 5/10 anni e se non li fai uscire anche su Nintendo/Play sei un folle.
Post unito automaticamente:


Hanno messo una quantità indicibile di denaro per Spencer e co.

Io prima o poi capirò come mai Phil sia ancora lì. Non metto in dubbio la bontà della persona o i buoni propositi verso l'utenza ma tu devi portare a casa i risultati. I risultati in questi anni non sono arrivati.
È vero sei stato bravissimo nell'idea Gamepass ma allo stesso tempo alla lunga abbiamo capito più o meno che è è stato anche deleterio.


Io mi sento di imputargli la mancanza di capacità di gestione dei suoi studi. Per me è stato quello il grande problema. Chiaro che non sia solo lui il responsabile ma la figura di riferimento era lui
A be io faccio i post piccati, non chi da del bambino agli altri.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,919
Reazioni
1,189
Medaglie
6
Sony può salvare Ms :sisi:
Ma chi salverà Sony?
 

Lapp

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,736
Reazioni
568
Medaglie
4
Hanno messo una quantità indicibile di denaro per Spencer e co.

Io prima o poi capirò come mai Phil sia ancora lì. Non metto in dubbio la bontà della persona o i buoni propositi verso l'utenza ma tu devi portare a casa i risultati. I risultati in questi anni non sono arrivati.
È vero sei stato bravissimo nell'idea Gamepass ma allo stesso tempo alla lunga abbiamo capito più o meno che è è stato anche deleterio.


Io mi sento di imputargli la mancanza di capacità di gestione dei suoi studi. Per me è stato quello il grande problema. Chiaro che non sia solo lui il responsabile ma la figura di riferimento era lui
Ad esempio Sony ha il team XDEV, che si fanno il giro degli studi a controllare e raddrizzare il tiro lì dove serve sui vari progetti, non farebbe male a Microsoft una cosa simile...ma devono essere developer con le palle più cubiche di Series X.
Gli XDEV son per lo più ex-membri di Psygnosis dai tempi in cui Sony li comprò per sviluppare lo Psy-Q (motore grafico) per la prima Playstation, che venne usato per qualsiasi cosa, e perfino su Saturn...parliamo di gente che corregge Naughty Dog/Guerrilla/Santa Monic/etc. oggi insomma.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,282
Reazioni
508
Medaglie
6
Sony può salvare Ms :sisi:
Ma chi salverà Sony?
MS
Una ruota che gira ♥️
Post unito automaticamente:

Ad esempio Sony ha il team XDEV, che si fanno il giro degli studi a controllare e raddrizzare il tiro lì dove serve sui vari progetti, non farebbe male a Microsoft una cosa simile...ma devono essere developer con le palle più cubiche di Series X.
Gli XDEV son per lo più ex-membri di Psygnosis dai tempi in cui Sony li comprò per sviluppare lo Psy-Q (motore grafico) per la prima Playstation, che venne usato per qualsiasi cosa, e perfino su Saturn...parliamo di gente che corregge Naughty Dog/Guerrilla/Santa Monic/etc. oggi insomma.
Ah si? Non ne ero a conoscenza
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Quindi così a CDC? Una notifica a chi ha Game Pass Ultimate? :rickds:

Avevo appena detto che mi sembrava impossibile.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,625
Reazioni
19,952
Medaglie
29
Mi è arrivata la notifica 10 minuti fa

Visualizza allegato 14438
Contro ogni previsione, che dire sarà molto interessante vedere quale impatto avrà a fine anno su più fronti :ahsisi:

Personalmente continuerò a comprarlo ugualmente su PS, pur avendo accesso al GP su Xbox, per vari motivi
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,466
Reazioni
2,177
Medaglie
6
Contro ogni previsione, che dire sarà molto interessante vedere quale impatto avrà a fine anno su più fronti :ahsisi:

Personalmente continuerò a comprarlo ugualmente su PS, pur avendo accesso al GP su Xbox, per vari motivi
Che vivano alla giornata penso sia palese a tutti ormai :sard:
 
Top