Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che errore madornale giocarsi una notizia del genere così, con una notifica da cell.

Avrebbe sfondato tutto dropparla durante l'evento.

Windows Central dice che la prossima gen XBOX sarà in varie salse stile surface con partner come ASUS, MSI, Lenovo...mi ricorda la storia del 3DO e del CDi :asd:....con le console prodotte o co-prodotte da terzi.

Ma il silenzio imbarazzante di Sony, nessuno ne parla? Questi non si sa cosa faranno uscire i prossimi 12/18 mesi, con progetti caduti nell’’oblio o mai formalmente annunciati e studi first scomparsi dalle scene da anni. Capisco i primi due anni, col Covid e la crisi dei semiconduttori, ecc…ma al quarto anno di gen non avere una minima prospettiva su cosa uscirà lo trovo veramente surreale. Forse il punto più basso della Sony degli ultimi anni.
Non vorrei che il forfait di M$ li abbia totalmente disincentivati a non fare alcunché, lasciandosi trascinare dagli eventi.

Ma il silenzio imbarazzante di Sony, nessuno ne parla? Questi non si sa cosa faranno uscire i prossimi 12/18 mesi, con progetti caduti nell’’oblio o mai formalmente annunciati e studi first scomparsi dalle scene da anni. Capisco i primi due anni, col Covid e la crasi dei semiconduttori, ecc…ma al quarto anno di gen non avere una minima prospettiva su cosa uscirà lo trovo veramente surreale. Forse il punto più basso della Sony degli ultimi anni.
Non vorrei che il forfait di M$ li abbia totalmente disincentivati a non fare alcunché, lasciandosi trascinare dagli eventi.
Si certo ora chiudono tutti gli studios e non fanno più giochi.

Ma il silenzio imbarazzante di Sony, nessuno ne parla? Questi non si sa cosa faranno uscire i prossimi 12/18 mesi, con progetti caduti nell’’oblio o mai formalmente annunciati e studi first scomparsi dalle scene da anni. Capisco i primi due anni, col Covid e la crisi dei semiconduttori, ecc…ma al quarto anno di gen non avere una minima prospettiva su cosa uscirà lo trovo veramente surreale. Forse il punto più basso della Sony degli ultimi anni.
Ma è da 4 anni che fanno così indipendentemente da Mic ahaha

Microsoft sarà il CoD killer.

face crying GIF

Stanno così eh

Se fanno un price-cut della console in combo con CoD BO6 sul Pass al Day 1 deve per forza di cose smuovere qualcosa :ahsisi:o forse niente perchè tutti hanno già ormai una PS5 oppure se ne sbattono di CoD e hanno una Switch (a proposito esce per Switch come da accordi? :asd:).
Post automatically merged:

Che poi è delirante la cosa, perchè hanno firmato per 10 anni di COD multipiatta, però vogliono dartelo sul Pass al D1, questo significa che devono incassare praticamente solo dalle copie vendute sulle altre console...e di conseguenza non si abbonano al Pass... quindi che diavolo vogliono? Fare abbonati col Pass o incassare dagli altri Store? (e ritornare in perdita per la svendita sul pass e il fatto che siano multipiatta) :asd:.

io sono curioso di leggere chi consigliava l'acquisto di hellblade 2 per supportare il team cosa dirà adesso :draper:

io sono curioso di leggere chi consigliava l'acquisto di hellblade 2 per supportare il team cosa dirà adesso :draper:
Che tanto vende altrove quindi sono coperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro