Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte l’esagerazioni…credete veramente che se non fosse stato nel game pass al day one, avrebbero posticipato la release?

A parte l’esagerazioni…credete veramente che se non fosse stato nel game pass al day one, avrebbero posticipato la release?
Ne dubito.
Avevano bisogno disperatamente di avere un gioco per questo semestre, dopo un 2022 caratterizzato dal vuoto pneumatico.

Certo che per spalleggiare le parole di quella merda umana ce ne vuole

In questo momento ricordo il meta di quantum break, sensibilmente basso, e mi dico che un bel gioco può avere anche un meta basso.

Ma qui siamo a lammerda, già lo so.
Quantum Break non meritava certo più di 77%, comunque qui c'é mood da Cyberpunk e The Order in giro quindi le review post embargo possono pure andare peggio che farle uscire prima. Scelta del cazz tra parentesi, se tanto il preorder l'avranno fatto 4 gatti pure se arrivasse la stangata prima della release non ci perdi grandi soldi
38AYUQl.png

Che hanno combinato con le proporzioni degli interni :rickds:
Ah sta uscendo su Gamepass pure Alice McGee

Be diciamo che tu sei la persona meno indicata per dare giudizi sulla roba M$, ad occhio e croce.
ma io avrei giudicato redfall una merda anche fosse stata esclusiva sony :asd:
preferire una determinata piattaforma non mi rende cieco :fiore:
che poi io in epoca 360 ero boxaro fracico, ho fatto tutta la gen mono 360 o quasi :asd: e la 3 l'ho presa a fine ciclo vitale

Certo che per spalleggiare le parole di quella merda umana ce ne vuole

Al di là del dubbio gusto nel citare Kotick (ma parliamo di Corden, il gusto è strumentale), utilizzare un'IPO nel mercato tech dominante (dopo un'acquisizione non riuscita), per dimostrare che la suddetta compagnia sta "abbandonando la UK (in arte: death valley)", malgrado continuino ad avere sede, tassazione, e piena operatività nel suddetto territorio, è interessante.

Fa quasi pensare che i "giornalisti" videoludici non dovrebbero parlare di economica, finanza, e giurisprudenza, e lasciare certi argomenti ai generalisti e tecnici. Ma è una sensazione di pancia.

Al di là del dubbio gusto nel citare Kotick (ma parliamo di Corden, il gusto è strumentale), utilizzare un'IPO nel mercato tech dominante, per dimostrare che la suddetta compagnia sta "abbandonando la UK (la death valley)", malgrado continuo ad avere sede, tassazione, e piena operatività nel suddetto territorio, è interessante.

Fa quasi pensare che i "giornalisti" videoludici non dovrebbero parlare di economica, finanza, e giurisprudenza, e lasciare certi argomenti ai generalisti e tecnici. Ma è una sensazione di pancia.
Uno che mette gli spaghetti sulla pizza dovrebbe tacere e basta in generale.

:morty:

Ne ho riguardato due per curiosità, una esprimeva dubbi sull'ia e sul lvl design, l'altra era abbastanza entusiasta.
Ma io ricordavo che in larga parte fossero positive con qualche dubbio qua e là veramente...
A giudicare da quello che sta uscendo fuori ora evidentemente le preview erano di un altro gioco :asd: poi onesto, secondo me qui le review ci andranno giù più pesanti del solito, sto gioco è praticamente nel mirino di tutti da quando è stato presentato. Un po' come forspoken citato da altri

Comunque peccato, io ci spero sempre in una ripresa di MS, ma riescono sempre a peggiorarsi. Io continuo a chiedermi come si possano fare uscire lavori tipo questo, ok il gamepass ma prendi i gigasoldi ed infilaci i blockbuster(anche a tempo)piuttosto che finanziare operazioni fallimentari in serie

Perlomeno qualcosa di decente, così è presentabile. Quando capiranno che la scheda giochi deve essere già la home, mettendo in basso la roba che si ha installata e nella prima riga i titoli/app recentemente usati, allora faranno altri passi avanti.
Guarda sarà che a me di sta roba non è mai fregato un cazzo, accendo la console per giocare, di stare sulla dashboard non mi tange tant'è che preferisco quella di PS3 a PS4/PS5, direi che i problemi e i feedback che devono ascoltare e risolvere sono altri al momento, non la fottuta dashboard.

342818386_188440750795151_336235376732139596_n.png

Cristo santo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro