- Iscritto dal
- 25 Nov 2010
- Reazioni
- 367
- Medaglie
- 8
Sicuramente ci sono riusciti ..... ( verrà ricordato questo lancio nel 2020...)
Pubblicità
E vorrei aggiungere che ha continuato a fare uscire roba di Altissimo livello su ps4 fino alla fine, a differenza di qualcun'altro.Sinceramente non capisco questo fare le pulci alla lineup di lancio Sony, cioè MS letteralmente non ha una lineup di lancio e si gioca a fare tiro al bersaglio alla prima? Capite che la volpe e l'uva vengono prepotentemente in mente
Poi miglior lineup al lancio non implica necessariamente miglior console da scegliere in senso assoluto, beninteso. Ma allo stato attuale stare a criticare Sony per questo o cercare di ridimensionarla è semplicemente ridicolo, essendo l'unica che si è impegnata in tal senso.
Loro era dal 2017 che stavano lavorando solo su next-gen stando ai fanE vorrei aggiungere che ha continuato a fare uscire roba di Altissimo livello su ps4 fino alla fine, a differenza di qualcun'altro.
Come se i pc non andassero aggiornati...C'è una leggera differenza però. Se ci fossero delle esclusive MS ( ) le potresti effettivamente giocare al massimo comprandoti un pc invece che la console. Quindi se uno volesse tutti i settaggi massimi attivi da oggi, lo potrebbe fare senza comprarsi una console più potente di volta in volta.
Con sony, sempre parlando ipoteticamente, dovresti ricomprare la console ogni volta che esce un modello migliore. "Vuoi giocare oggi a Spider-Man al massimo? Comprati la ps5 e scendi a compromessi. Un domani potrai migliorare l'esperienza con una ps5 pro."
Già ci sono:Miles dlc da poche ore, Sackboy e destruction giochini che dovrebbe costare due lire, demons remaster 1:1 che interessa a pochi.
Ormai qui dentro si è letto la qualsiasi pur di sminuire sti giochi, sono proprio curioso di sapere cosa ci si inventerá per ratchet, Horizon, returnal e GT7.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vabbè oh vuoi mettere sta roba con le patch come titoli di lancio?Miles dlc da poche ore, Sackboy e destruction giochini che dovrebbe costare due lire, demons remaster 1:1 che interessa a pochi.
Ormai qui dentro si è letto la qualsiasi pur di sminuire sti giochi, sono proprio curioso di sapere cosa ci si inventerá per ratchet, Horizon, returnal e GT7.
3 sequel ed un indieMiles dlc da poche ore, Sackboy e destruction giochini che dovrebbe costare due lire, demons remaster 1:1 che interessa a pochi.
Vero, ma basta un edit per contro-ridimensionare il tutto
switch - due cagate e ZELDA Breath of the fuck*ng Wild
ps5 -un remake,un dlc stand alone,un cross gen ed una tech demo
xbox - il port di un gioco già uscito su pc
cercare di ridimensionare ogni titolo è un gioco abbastanza infantile e cmq xbox ne esce male.
Questo è verissimo. Sony poteva tenersi tlou 2 per PS5 e fare una partenza con i fuochi d'artificio che avrebbe devastato qualsiasi altro lancio nella storia dei videogiochi.la lineup di ps5 è oggettivamente ottima ed una delle migliori di sempre.
per fare meglio sony avrbbe potuto fare la bastardata e rendere tlou part 2 e ghost due cross gen di lancio ( cosa che ha fatto nintendo con zelda e quello che stava facendo ms con halo ).
Se mi parli di titoli di lancio, concordo. Ma se parliamo di line up del primo anno, dando per buone le date di tutti i giochi, resta un'annata da gen inoltrata per quanta roba c'èVero, ma basta un edit per contro-ridimensionare il tutto
Si può minimizzare quanto si vuole, certo, però spero non mi iniziate a paragonare BotW a Miles Morales e a Demon's Souls Remake
Questo è verissimo. Sony poteva tenersi tlou 2 per PS5 e fare una partenza con i fuochi d'artificio che avrebbe devastato qualsiasi altro lancio nella storia dei videogiochi.
Però non l'ha fatto. Questo non vuol dire che PS5 faccia schifo, ma semplicemente che non ha un lancio di console rivoluzionario e questo per me (soggettivamente) non lo fa entrare nel migliore di sempre.
Sinceramente non so quanto oggettivi si possa essere sulla questione, anche perché ci sono più parametri da tenere in considerazione ed ognuno di noi da il suo peso. Per me un lancio capace di scuotere il mondo dei videogiochi dalle sue fondamenta vale più di ogni altra cosa, tanto più se fatto da una console che non punta alla potenza bruta.
Poi se noti bene, qualche pagina fa ho scritto "chi non è sconvolto dalla lineup di lancio ha le sue motivazioni". Non ho scritto che ha oggettivamente ragione, od oggettivamente torto. Semplicemente capisco perché per qualcuno un dlc standalone e un remake non siano abbastanza, anche se entrambi di ottima fattura. Di fatto non c'è nulla di nuovo, c'è qualcosa di vecchio (chi più e chi meno) reso ancora più bello. Anzi, nel caso di DeS è infinitamente più bello.
E ti parla uno che comprerebbe PS5 solo per rigiocare a Demon's Souls
Le componenti pc attuali sono in grado di far girare al massimo quello che c'è attualmente sul mercato. Se uno vuole ed ha i soldi, può farlo.Come se i pc non andassero aggiornati...
A si vero al massimo? Ci son cose che al massimo non girano manco con una scheda da 1500 euro, grazie per le risate di oggi.Le componenti pc attuali sono in grado di far girare al massimo quello che c'è attualmente sul mercato. Se uno vuole ed ha i soldi, può farlo.
Sony ti fa assaggiare un po' di questo e un po' di questo con Miles Morales su PS5, ma non ti offre ancora il pacchetto completo. Quello arriverà più in là con PS5 Pro. E' questa la differenza.
Penso di aver già spiegato e reso ampiamente il concetto più e più volte. Non mi va di ripetermi
Ma infatti non mi stupisce sentire cose come "il primo anno di PS5 è il miglior primo anno della storia dei videogiochi". Questa è un'affermazione con cui posso andare abbastanza d'accordo.Se mi parli di titoli di lancio, concordo. Ma se parliamo di line up del primo anno, dando per buone le date di tutti i giochi, resta un'annata da gen inoltrata per quanta roba c'è
Ma infatti non mi stupisce sentire cose come "il primo anno di PS5 è il miglior primo anno della storia dei videogiochi". Questa è un'affermazione con cui posso andare abbastanza d'accordo.
Anche se non ci fosse Destruction Allstar
Va bè ho usato la parola "massimo" per semplificare. In realtà il massimo non esiste poiché potenzialmente non esiste un limite Il framerate in teoria potrebbe andare su finché il motore di gioco lo regge.A si vero al massimo? Ci son cose che al massimo non girano manco con una scheda da 1500 euro, grazie per le risate di oggi.
Con la differenza che sarebbe veroComunque siamo a livelli mitici di rosic per sminuire un primo anno mai visto prima. A sto punto io inizierei a dire anche che Halo oramai è una serie stantia, Fable non è mai stato un capolavoro, i Gears dopo il terzo hanno rotto, State of Decay è pieno di bug e così chi più ne ha più ne metta.