Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invasioni in che senso? Agguati per strada e macchina smontata a pezzi :ahsn:
È ambientato in Messico non a Napoli :sard:
Post automatically merged:

Se lo merita il goty forza Horizon 5 quest' anno.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Un gioco con le macchinine non si meriterà mai il goty :ahsisi:

FDW1q2ZUUAgHDbF

Povera One S

Quindi finalmente sfatato il mito che se un gioco è cross gen si puo parlare comunque di comparto tecnico Next Gen, visto che in molti (espertoni del settore compresi) , dopo aver visto Forbidden West han fatto i poco impressionati sapendo fosse cross :asd:

La ricostruzione tecnica e grafica dell’ambiente come mondo dì gioco é la cosa più incredibile di FH. Di altissima qualità.

Quindi finalmente sfatato il mito che se un gioco è cross gen si puo parlare comunque di comparto tecnico Next Gen, visto che in molti (espertoni del settore compresi) , dopo aver visto Forbidden West han fatto i poco impressionati sapendo fosse cross :asd:
Vai tranquillo che quando uscirà forbidden west si avrà cmq da ridire :asd:

• Focusing on experimental mechanics and interactions.
  • It's still being developed by a small team.
  • 16th century Europe setting.
  • Still planned to have no combat.
  • Murder mystery RPG. You will be investigating a murder by talking to people and building a case. You can accuse people of murder. You will possibly continue to play even if you get it wrong and see the consequences.
  • Planned to be coming out in 2022.

Il gioco di sawyer in Obsidian, ovviamente dovrebbe essere un progetto minore e di contorno, molto sperimentale. Previsto per il 2022, secondo Grubb

https://www.metacritic.com/game/xbox-one/forza-horizon-4 e parli di trollaggio. Che poveraccio...
Post automatically merged:

Anche io mi aspettavo da 92 in su e quindi mi pare normale dire mi aspettavo di più, ma ora sembra che abbia detto che schifo Forza, fra l'altro ho rinnovato il pass solo per giocarmi Forza.
Sì, ma'sti discors "mi aspettavo 92 su un di gioco da 90", mi fanno dire lo stesso di quando leggo per la AEW vs WWE l'importanza demografica degli spettatore: sticazzi.
E'un gioco figo e basta.

Empire Total War 90 di MC, Warhammer 2 87.

Sì, ma'sti discors "mi aspettavo 92 su un di gioco da 90", mi fanno dire lo stesso di quando leggo per la AEW vs WWE l'importanza demografica degli spettatore: sticazzi.
E'un gioco figo e basta.

Empire Total War 90 di MC, Warhammer 2 87.
Anche ste risposte mi fanno dire sticazzi, son le mie aspettative se le ritengo disattese la prossima volta chiederò il permesso a voi di dirlo.

Il fisico su Xbox non ha proprio più senso comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro