• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Disponibili! (se le trovate...)

I prossimi giochi Bethesda saranno "Console icsclusiv"?

• Votatori totali
    46

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
10
LV
2

Brava Microsoft ma soprattutto bravi gli utenti che hanno fatto sentire la propria protesta sul web. :sisi:
È giusto così, dopo il caso Cyberpunk, devono capire che la gente si è stufata di prenderlo in quel posto. Spero che le shitstorm (sensate) diventino sempre più frequenti d'ora in poi :sisi:

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

È giusto così, dopo il caso Cyberpunk, devono capire che la gente si è stufata di prenderlo in quel posto. Spero che le shitstorm (sensate) diventino sempre più frequenti d'ora in poi :sisi:
Purtroppo sappiamo che se da una parte è cosa buona e giusta, dall'altra il rischio di shifstorm x robe stupidissima, specie in sto periodo è altissimo.
Che poi proprio dopo il caso Cyberpunk MS ha scelto proprio il momento sbagliato, lo faceva tra 2/3 mesi magari se la cava a, geni
P. S.
Però ai mod, se spostate una discussione almeno avvisate, manco mi ero reso conto fosse stata spostata o non scrivevo neppure

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

Cmq dite quel che volete, sono sfigati, ma un pacchetto di pringless me lo compero 😂

DJsparco

Professionista
Iscritto dal
26 Nov 2009
Medaglie
5
LV
1

Insomma. La console non te la davano gratis, ma i giochi purata ai tempi della prima play erano all'ordine del giorno. Poi dopo che si è creata la sua fan base , si è potuta permettere di agire diversamente.
ma proprio no.
sfatiamo questo mito della pirateria.comprare giochi masterizzati era una realtà italiana/spagnola principlamente non era così diffusa in tutto il mondo,altrimenti giochi come gran turismo non avrebbero mai potuto vendere 10 milioni di copie sia su ps1 come su ps2/ps3.idem giochi come ff,crash ecc..

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

ma proprio no.
sfatiamo questo mito della pirateria.comprare giochi masterizzati era una realtà italiana/spagnola principlamente non era così diffusa in tutto il mondo,altrimenti giochi come gran turismo non avrebbero mai potuto vendere 10 milioni di copie sia su ps1 come su ps2/ps3.idem giochi come ff,crash ecc..
No!
Sfatiamo pure sta cosa, la pirateria era diffusa ovunque, molto di più della media in Italia, ma non è che in usa non vi fosse, anzi, incide a semplicemente meno in %

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Ma invece di stare a creare battibecchi inutili tra le utenze, esultiamo per il fatto che una volta ogni tanto mandare a cagare le major si rivela una carta vincente e positiva per TUTTI.

Su, alla prossima remastered di giochi del 2018 o alla prossima emulazione del Nes ricominciamo a scannarci.
Se ci mettiamo d'accordo, possiamo insultarli per le scorte delle console, e magari ce le regalano :trollface:

Paolito

Legend of forum
Iscritto dal
7 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

ma proprio no.
Però è un dato.di fatto.che i siti di pirateria fossero tutti inglesi per la maggiore.
È un fenomeno difficilmente quantificabile ma penso proprio che anche negli states la pirateria fosse diffusa,guarda caso pochi giochi superavano i 6 milioni mentre oggi con una base installata inferiore a ps2 vendono molto di più di norma

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
7
LV
2

Mi sono fatto un trittico allucinante su Playstation.

Demon's souls remake/tlou2/final fantasy 7 remake. Mamma mia che roba.

Quest'anno non c'è proprio storia a favore di Sony (anche contro Nintendo). Sarà dura tornare a giochi più "normali"

Iscritto dal
10 Lug 2009
Medaglie
12
LV
2

Quest'anno non c'è proprio storia a favore di Sony (anche contro Nintendo). Sarà dura tornare a giochi più "normali"
Si, nel 2020 su Playstation non c'è stata pace

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
10
LV
2

Ti manca Tsushima ora :morris2:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Demon’s Souls mi ha rovinato tutti i giochi ormai, certo che dopo aver assaggiato la next-gen non è facile tornare indietro :asd:
Pure RE8 ci sfigura vicino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
7
LV
2

Demon’s Souls mi ha rovinato tutti i giochi ormai, certo che dopo aver assaggiato la next-gen non è facile tornare indietro :asd:
Pure RE8 ci sfigura vicino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però tlou2 e ff7R hanno una grafica talmente assurda per la old gen che non sfigurano. Sarà anche il TV che aiuta, ma con sti 3 giochi sono quasi due mesi che gioco con la faccia entusiasta da ebete :asd:

sbirulo

Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

Però è un dato.di fatto.che i siti di pirateria fossero tutti inglesi per la maggiore.
È un fenomeno difficilmente quantificabile ma penso proprio che anche negli states la pirateria fosse diffusa,guarda caso pochi giochi superavano i 6 milioni mentre oggi con una base installata inferiore a ps2 vendono molto di più di norma
In realtà ricordo articoli che parlavano proprio di questo, in Italia, Spagna, Cina ecc ricordo si parlasse di % tra il 50 ed il 70%, in paesi anglofoni tra il 30 e 40%, vado a memoria, è passata una vita, ma se sbaglio non sbaglio di molto

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Si però tlou2 e ff7R hanno una grafica talmente assurda per la old gen che non sfigurano. Sarà anche il TV che aiuta, ma con sti 3 giochi sono quasi due mesi che gioco con la faccia entusiasta da ebete :asd:
Adesso accendi la Switch e dimmi cosa ne pensano i tuoi occhi :asd:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Quello poco ma sicuro, il 2020 è stato veramente un anno pazzesco. E ti manca ancora da provare Ghost of Tsushima in 4K60FPS su PS5 :iwanzw:

Paolito

Legend of forum
Iscritto dal
7 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

In realtà ricordo articoli che parlavano proprio di questo, in Italia, Spagna, Cina ecc ricordo si parlasse di % tra il 50 ed il 70%, in paesi anglofoni tra il 30 e 40%, vado a memoria, è passata una vita, ma se sbaglio non sbaglio di molto
Ma il 40% non è poco comunque,è un grosso numero

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock