Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Piegati a 900 (€) | Non sono PROfessionisti, sono presi dalla strada

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
15,191
Reazioni
5,069
Medaglie
12
Mi chiedo come mai peró quelli che difendono questa mossa di Sony, dall'altro lato critichino sempre Nintendo che non fa calare mai i propri giochi nemmeno dopo 7 anni che sono sul mercato :hmm:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,585
Reazioni
6,380
Medaglie
21
Mi chiedo come mai peró quelli che difendono questa mossa di Sony, dall'altro lato critichino sempre Nintendo che non fa calare mai i propri giochi nemmeno dopo 7 anni che sono sul mercato :hmm:
Perché Horizon remastered non è sul mercato da sette anni e farlo pagare 20€ al D1 è obiettivamente l'equivalente di tirarsi una martellata sul dito, al contrario di vendere Super Mario Odyssey a 60€ nel 2024.
Poi se la convenienza per il consumatore viene sempre e comunque prima della sostenibilità per l'azienda mi aspetto di non leggere più mezza critica al GP.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
15,191
Reazioni
5,069
Medaglie
12
Perché Horizon remastered non è sul mercato da sette anni e farlo pagare 20€ al D1 è obiettivamente l'equivalente di tirarsi una martellata sul dito, al contrario di vendere Super Mario Odyssey a 60€ nel 2024.
Poi se la convenienza per il consumatore viene sempre e comunque prima della sostenibilità per l'azienda mi aspetto di non leggere più mezza critica al GP.
No io non entro nella tematica del prezzo finale ma della pratica. Ci sono utenti che criticano la politica di Nintendo e va bene ma poi difendono il raddoppio del prezzo di qualcosa che è sul mercato da 7 anni. Mi paion due pesi e due misure ma probabilmente sono io :hmm:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
15,471
Reazioni
4,082
Medaglie
8
Quel qualcosa è stato comunque li sul mercato scontato per un botto di tempo, ma no meglio invece non averlo mai uno sconto, meglio ancora ricomprare i giochi wii u con un pelo di risoluzione in più a 50-60 euro e senza possibilità di upgrade anche perché la retro non esiste.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,952
Reazioni
2,885
Medaglie
11
Se MS non si presenta, è N resta nel suo blue ocean, PS6 potrebbe essere pure una specie di up/downgrade rispetto alla midgen come fu SeS rispetto a Scorpio, con magari un modello Pro al D1 da 999€ per intercettare gli insoddisfatti e i ricconi. E poi magari PS7 dopo 4 anni, così a sfregio, giusto per intercettare ancora i soldi di tutti.
Questo é il futuro che vorrebbe l'attuale Sony Pikkola fiammiferaia che qualcuno ci tiene a difendere. Sony crede di essere la versione tecnologica di Nintendo, un brand talmente imprescindibile che puó fare quel cazz che gli pare sull'hardware e il pricing sicuro che Ie sue ip ci tengano tutti per le palle. Peccato che senza più Wipeout, Ueda e Bloodborne, su di me non hanno più il potere assoluto che invece ha N
è tutto finito quando Spencer si è arreso.

Dentro di lui nel 2014, ufficilamente nel 2024 portando i giochi su PS5.

Sony può fare il caz*o che vuole, non ha più concorrenza


credo che PS6 verrà considerata come il salto da PS5 e non da PS5 Pro. Altrimenti davvero qua arriviamo a cifre folli per la prossima console (e quando penso a dispositivi come Rog Ally o Legion Go non me ne sorprendo nemmeno più di tanto)
Post unito automaticamente:

Fino all'altro giorno non c'era un singolo influencer o testata a parlare bene di Pro. Perfino testate di sola tecnologie si buttava a capofitto sulla shitstorm, giusta o meno che sia, o la sfruttavano e plasmavano per loro comodi, quindi mi pare strano che adesso abbiano iniziato a parlarne bene.

Possibile tu abbia beccato l'unico nel web.
Forse sei tu che devi prestare un pò più di attenzione

La Defense Force arriva sempre, che sia Horizon o che sia un prezzo folle per una console
 
Ultima modifica:

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,991
Reazioni
539
Medaglie
4
Quindi aumentare il prezzo di un gioco ormai vecchio e fuori mercato significa automaticamente non avere concorrenza e fare cio´ che si vuole? e lo Zelda uscito 7 anni fa che sta a acora 60€ allora che significa? :asd:
cioe´ per carita´,mossa stupida eh e spero che la remastered venda il nulla proprio per sfregio ma per il resto chissenefrega
 
Ultima modifica:

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
29,585
Reazioni
6,380
Medaglie
21
No io non entro nella tematica del prezzo finale ma della pratica. Ci sono utenti che criticano la politica di Nintendo e va bene ma poi difendono il raddoppio del prezzo di qualcosa che è sul mercato da 7 anni. Mi paion due pesi e due misure ma probabilmente sono io :hmm:
Continuare a parlare di sette anni vuol dire continuare a ignorare che l'aumento non è per la versione PS4 in sé, ma per evitare di vendere la remastered a 20€.
E comunque credo che nessuno dei "difensori" pensi che sia una bella cosa, è solo un compromesso tra il diritto degli utenti ad avere l'upgrade e l'esigenza dell'azienda di non vendere un prodotto nuovo al prezzo di un indie.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
5,282
Reazioni
1,381
Medaglie
4
Continuare a parlare di sette anni vuol dire continuare a ignorare che l'aumento non è per la versione PS4 in sé, ma per evitare di vendere la remastered a 20€.
E comunque credo che nessuno dei "difensori" pensi che sia una bella cosa, è solo un compromesso tra il diritto degli utenti ad avere l'upgrade e l'esigenza dell'azienda di non vendere un prodotto nuovo al prezzo di un indie.
Ma infatti ha sbagliato sony, doveva proprio delistare la versione non remastered come fanno tutti al presentarsi di queste operazioni tanto avrebbe comunque ricevuto critiche qualunque cosa avesse fatto, ha peccato di ingenuita'
 
Ultima modifica:

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
228
Reazioni
145
Medaglie
1
Molti avevano già in canna il sonymerda del remaster di Horizon a 80€ per tutti, sta mossa dell'upgrade a 10€ li ha spiazzati completamente e ora tocca inventare il finto scandalo del prezzo che aumenta per chi vuole fare il furbo quando in situazioni identiche gli stessi soggetti non hanno alzato un dito. I pop corn non bastano mai
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
56,749
Reazioni
13,911
Medaglie
16
Comunque dopo quasi 4 anni noto che giochi come Demon Souls, GT7, Ratchet, Returnal, etc... stanno ancora tutti a 80 come prezzo di listino :saske:

E quando vengono scontati raggiungono lo stesso valore dei giochi Nintendo scontati
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,340
Reazioni
1,438
Medaglie
15
Marketing serio:

 

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
228
Reazioni
145
Medaglie
1
Comunque dopo quasi 4 anni noto che giochi come Demon Souls, GT7, Ratchet, Returnal, etc... stanno ancora tutti a 80 come prezzo di listino :saske:

E quando vengono scontati raggiungono lo stesso valore dei giochi Nintendo scontati
GT7 in un mondo giusto dovrebbe costare 100€
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
56,749
Reazioni
13,911
Medaglie
16
GT7 in un mondo giusto dovrebbe costare 100€

Digital Deluxe Edition​

PS4PS5
  • Gran Turismo™ 7
  • Entitlement PS4™ e PS5™
  • 1.500.000 di CR (crediti di gioco)
  • Toyota GR Yaris speciale
  • 30 avatar PlayStation™Network
  • Colonna sonora ufficiale
€99,99


Accontentato, per non parlare poi delle microtransizioni se proprio vuoi donare continuamente :ayaya:
 

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
228
Reazioni
145
Medaglie
1

Digital Deluxe Edition​

PS4PS5
  • Gran Turismo™ 7
  • Entitlement PS4™ e PS5™
  • 1.500.000 di CR (crediti di gioco)
  • Toyota GR Yaris speciale
  • 30 avatar PlayStation™Network
  • Colonna sonora ufficiale
€99,99


Accontentato, per non parlare poi delle microtransizioni se proprio vuoi donare continuamente :ayaya:
No intendevo proprio la versione liscia a 100€ :ahsisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
38,553
Reazioni
8,401
Medaglie
22

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,535
Reazioni
2,948
Medaglie
19
Comunque dopo quasi 4 anni noto che giochi come Demon Souls, GT7, Ratchet, Returnal, etc... stanno ancora tutti a 80 come prezzo di listino :saske:

E quando vengono scontati raggiungono lo stesso valore dei giochi Nintendo scontati
una cosa Sony non doveva copiare da Nintendo, e invece :sadfrog:
 

Emula.

LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2023
Messaggi
228
Reazioni
145
Medaglie
1
Semplicemente dovrebbero smetterla di dare roba gratuitamente a tre anni dall uscita :asd:
Proprio oggi Kaz ha pubblicato l'immagine del nuovo aggiornamento con altre 3 auto gratis e chissà cos'altro... il gioco adesso è praticamente il doppio di com'era al D1 e tutto è stato introdotto gratuitamente. Da altre parti ti spennano a sangue anche dopo aver preso il pacchetto che dovrebbe comprendere tutto, es: di Forza horizon 5 ho preso sullo store la ultra mega ultimate edition pensando che contenesse tutto ma dopo averlo avviato ho scoperto che ci sono ancora decine di pacchetti di auto da dover comunque comprare a parte, na roba vergognosa, ma ovviamente li i "difensori dei consumatori" tutti zitti :asd:
 
Top