- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 4,303
- Medaglie
- 9
Dipende in che anno esce, ma no, sempre modulare, ma lettori sempre più scarsi da trovare.Quindi dici lancio ps6 only DD?
PS7, se mai uscirà sarà only digital o 6pro.
Dipende in che anno esce, ma no, sempre modulare, ma lettori sempre più scarsi da trovare.Quindi dici lancio ps6 only DD?
Dipende in che anno esce, ma no, sempre modulare, ma lettori sempre più scarsi da trovare.
PS7, se mai uscirà sarà only digital o 6pro.
Invece si, se non produci più lettori rimangono solo quelli in commercio con la 6.La Midgen non potrà mai essere only digital visto che la generazione l'hai iniziata con anche il fisico... PS6 continuerà come adesso magari aumentando sempre di più i giochi che a seconda di quanto vendono rimangono only DD o meno.
Per PS7 il passaggio all'only digital potrebbe essere probabile ma parliamo tra minimo 10/12 anni ragazzi
E io ti sto dicendo che Series X da due tera non è digital.E io quella da due tera dico, il confronto con ps5 pro bisogna farlo con quella.
Ho editato il messaggio che hai quotato, effettivamente non si capiva bene che mi riferivo alla 2 tera.
Ah ok. Pensavo anche quella fosse solo digital. Allora certo la forbice di prezzo si allarga.E io ti sto dicendo che Series X da due tera non è digital.
Dovrebbe meravigliare non trovare sony ormaiCosa avrà voluto dire Nintendo
Giuppy, togli il credo.One x era un mostro, non sfigurerebbe nemmeno oggi. Non credo ps5 pro offra un salto del genere, rapportato ai tempi d'uscita.
Post unito automaticamente:
Questo dimostra anche che lo slogan "ogni schermo è una minchiata. Senza xbox il gamepass è morto e sepolto
Mah, ps5 pro costa solo 150 euro in più di sex digital, hanno entrambe due tera ma la prima è più potente e monta le tecnologie più in voga oggi, io la penso in maniera diametralmente opposta.
La one x era 3.26 volte più potente della più potente delle precedenti console. La ps5 pro non è neanche il 70% più potente della più scarsa. Non c'è confronto
Tempi diversi, console mpmto piu' cesse e prezzi sensibilmente piu' bassi.Dovrebbe meravigliare non trovare sony ormai
Giuppy, togli il credo.
La one x era 3.26 volte più potente della più potente delle precedenti console. La ps5 pro non è neanche il 70% più potente della più scarsa. Non c'è confronto
Per forza è il tanto di una 4070 super e una 4070 ti, schede che da sole ti costano 600-700 euro, praticamente quasi il costo dell'intera Pro. Senza contare che la gente si scorda che una console non può consumare e riscaldare quel tanto.Che OneX era un salto tecnologico a livello hardware enorme è chiaro, quasi da non sembrare una midgen ma per me ti stai fossilizzando troppo sui numeri.
Innanzitutto a differenza della passata generazione PS5 e SeriesX sono due hardware ottimi al lancio e di ben altro spessore della "scadente" PS4 e del catorcio ONE, far uscire una midgen con 35/40TFP oggi per me è semplicemente impensabile... la feature principale di PS5pro è il PSSR, è la prima volta che viene introdotto nel mondo console una tecnica di ricostruzione delle immagini tramite I.A. (proprietaria tra l'altro, non hanno preso l'FSR di AMD e su queste tencologie chi prima arriva prima si trova un vantaggio importante per il futuro -> PS6) che dai test odierni sembrerebbe performare incredibilmente bene, quindi la valutazione dell'hardware non deve basarsi solo sui numeri.
Un po' tutti stanno dicendo che l'hardware è ottimo ma con prezzo alto... ripeto a parer mio se mettevano 1TB di SSD e la lanciavano a 700 euro ci sarebbe stato meno rumore, nonostante cmq rimanesse troppo alto.
Mi sa che devi cestinare il picciotto.Coping a livelli siderali per non sentirsi giudicato