Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Piegati a 900 (€) | Non sono PROfessionisti, sono presi dalla strada

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Mag 2006
Reazioni
2,319
Medaglie
10
Dipende in che anno esce, ma no, sempre modulare, ma lettori sempre più scarsi da trovare.
PS7, se mai uscirà sarà only digital o 6pro.

La Midgen non potrà mai essere only digital visto che la generazione l'hai iniziata con anche il fisico... PS6 continuerà come adesso magari aumentando sempre di più i giochi che a seconda di quanto vendono rimangono only DD o meno.

Per PS7 il passaggio all'only digital potrebbe essere probabile ma parliamo tra minimo 10/12 anni ragazzi :asd:

Radoom91

 
LV
2

Iscritto dal
9 Mag 2014
Reazioni
4,303
Medaglie
9
La Midgen non potrà mai essere only digital visto che la generazione l'hai iniziata con anche il fisico... PS6 continuerà come adesso magari aumentando sempre di più i giochi che a seconda di quanto vendono rimangono only DD o meno.

Per PS7 il passaggio all'only digital potrebbe essere probabile ma parliamo tra minimo 10/12 anni ragazzi :asd:
Invece si, se non produci più lettori rimangono solo quelli in commercio con la 6.
E a quel punto chi fa upgrade non rivende il lettore.

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,347
Medaglie
8
E io quella da due tera dico, il confronto con ps5 pro bisogna farlo con quella.

Ho editato il messaggio che hai quotato, effettivamente non si capiva bene che mi riferivo alla 2 tera.
E io ti sto dicendo che Series X da due tera non è digital.

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2014
Reazioni
401
Medaglie
7
Cosa avrà voluto dire Nintendo :hmm:

Gbq3avoWgBEfkHt.jpg
Dovrebbe meravigliare non trovare sony ormai
Post unito automaticamente:

One x era un mostro, non sfigurerebbe nemmeno oggi. Non credo ps5 pro offra un salto del genere, rapportato ai tempi d'uscita.

Questo dimostra anche che lo slogan "ogni schermo è una minchiata. Senza xbox il gamepass è morto e sepolto

Mah, ps5 pro costa solo 150 euro in più di sex digital, hanno entrambe due tera ma la prima è più potente e monta le tecnologie più in voga oggi, io la penso in maniera diametralmente opposta.
Giuppy, togli il credo.
La one x era 3.26 volte più potente della più potente delle precedenti console. La ps5 pro non è neanche il 70% più potente della più scarsa. Non c'è confronto :segnormechico:

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Mag 2006
Reazioni
2,319
Medaglie
10
La one x era 3.26 volte più potente della più potente delle precedenti console. La ps5 pro non è neanche il 70% più potente della più scarsa. Non c'è confronto :segnormechico:

Che OneX era un salto tecnologico a livello hardware enorme è chiaro, quasi da non sembrare una midgen ma per me ti stai fossilizzando troppo sui numeri.

Innanzitutto a differenza della passata generazione PS5 e SeriesX sono due hardware ottimi al lancio e di ben altro spessore della "scadente" PS4 e del catorcio ONE, far uscire una midgen con 35/40TFP oggi per me è semplicemente impensabile... la feature principale di PS5pro è il PSSR, è la prima volta che viene introdotto nel mondo console una tecnica di ricostruzione delle immagini tramite I.A. (proprietaria tra l'altro, non hanno preso l'FSR di AMD e su queste tencologie chi prima arriva prima si trova un vantaggio importante per il futuro -> PS6) che dai test odierni sembrerebbe performare incredibilmente bene, quindi la valutazione dell'hardware non deve basarsi solo sui numeri.

Un po' tutti stanno dicendo che l'hardware è ottimo ma con prezzo alto... ripeto a parer mio se mettevano 1TB di SSD e la lanciavano a 700 euro ci sarebbe stato meno rumore, nonostante cmq rimanesse troppo alto.

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,450
Medaglie
4
Dovrebbe meravigliare non trovare sony ormai

Giuppy, togli il credo.
Tempi diversi, console mpmto piu' cesse e prezzi sensibilmente piu' bassi.
Nel 2016 presi una 1080 a 800 euro al lancio, un paio di anni fa prendevi la 4070 a quel prezzo.
Possiamo parlare di quando sia discutibile l'aunebto dei prezzi dell'hardware ma di fatto ormai le gpu costano in media un 20-30% di piu' rispetto al 2016, aspettarsi lo stesso salto a parita' di prezzo e' da stolti

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,347
Medaglie
8
Che OneX era un salto tecnologico a livello hardware enorme è chiaro, quasi da non sembrare una midgen ma per me ti stai fossilizzando troppo sui numeri.

Innanzitutto a differenza della passata generazione PS5 e SeriesX sono due hardware ottimi al lancio e di ben altro spessore della "scadente" PS4 e del catorcio ONE, far uscire una midgen con 35/40TFP oggi per me è semplicemente impensabile... la feature principale di PS5pro è il PSSR, è la prima volta che viene introdotto nel mondo console una tecnica di ricostruzione delle immagini tramite I.A. (proprietaria tra l'altro, non hanno preso l'FSR di AMD e su queste tencologie chi prima arriva prima si trova un vantaggio importante per il futuro -> PS6) che dai test odierni sembrerebbe performare incredibilmente bene, quindi la valutazione dell'hardware non deve basarsi solo sui numeri.

Un po' tutti stanno dicendo che l'hardware è ottimo ma con prezzo alto... ripeto a parer mio se mettevano 1TB di SSD e la lanciavano a 700 euro ci sarebbe stato meno rumore, nonostante cmq rimanesse troppo alto.
Per forza è il tanto di una 4070 super e una 4070 ti, schede che da sole ti costano 600-700 euro, praticamente quasi il costo dell'intera Pro. Senza contare che la gente si scorda che una console non può consumare e riscaldare quel tanto.

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
8,887
Medaglie
22
Coping a livelli siderali per non sentirsi giudicato

cat Heavy breathing GIF