Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutto bello ma nessuno ha capito quale titolo dovrebbe mostrare le features di ps5, forse Ratchet, a sto punto non capisco perché non hanno crunchato duro un altro po' per renderlo disponibile al lancio, hai la console con SSD, pad ed audio magggici ed al d1 nulla sfrutta ste cose, una pezzentata unica 
Forse perché far uscire 3 esclusive lo stesso giorno è controproducente? Mica tutti hanno 240€ da spendere in software a D1 della console.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno è impedito di comprarlo su current gen per qualsivoglia motivo ed insomma la torta è troppo grande da lasciarla lì (e non lo dico oggi, lo dico da'mo parlando nello specifico di Cyberpunk), ma solo che le ultime dichiarazioni e mosse risultano in totale dissonanza con il lato marketing e notizie inerenti a SSD, Dualsense e sistema audio.
perchè erano chiaramente delle cavolate a cui alcuni boccaloni credevano

Per dire questo sei in palese malafede, visto che PS5 esce al lancio con due big only nextgen che sfruttano proprio quelle componenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Halo graficamente faceva ridere i polli, ma davvero fai?

Quali sono i big?perché ieri non si è visto nulla di cotanta innovazione :craig:

Ripeto Halo l'hanno smerdato senza pietà ''ingiustamente'' anche per altri motivi.

Era stato pigliato per il culo per tutto ma la cosa per  cui l'hanno attaccato di più era che era cross quindi castrato :sisi: dai non facciamo i finti tonti :craig:
Quell’Halo mostrato avrebbe fatto schifo al cazzo pure se era esclusiva One, ma che stai dicendo. :asd:

Mica è la prima volta.

Horizon esce su PC dopo 3 anni > Sony fa come Microsoft (che porta su PC tutti i giochi al D1)
PS5 avrà 3 giochi cross-gen su 10 esclusive nel primo anno > Sony fa come Microsoft (che porta tutto cross-gen)

La scala di grigi non esiste, a quanto pare.
Io ci vedo solo tanta gente che aspettava il primo passo falso di sony per sfogarsi completamente

Tutto bello ma nessuno ha capito quale titolo dovrebbe mostrare le features di ps5, forse Ratchet, a sto punto non capisco perché non hanno crunchato duro un altro po' per renderlo disponibile al lancio, hai la console con SSD, pad ed audio magggici ed al d1 nulla sfrutta ste cose, una pezzentata unica 
Ma questa è disinformazione, Demon’s Souls proprio ieri ha mostrato una transizione tra aree caricata in 0.86 secondi (basta guardare la comparazione con la versione PS3 per notare la differenza abissale. Inoltre Demon’s Souls sfrutta a pieno l’audio 3D e le feature del Dualsense, ci hanno fatto perfino lo spot dedicato

Ratchet & Clank esce nel giro di un mese, entro Natale sta nella console, non è che bisogna aspettare mesi

Fermo restando che giochi come Spider-Man è già confermato che sfrutteranno SSD e Dualsense e Audio 3D nelle loro versioni PS5

Cioè ma qui state raggiungendo livelli di isteria assurdi

Con BOTW però c'è una differenza. Il gioco fu annunciato su WiiU. E' chiaro che sarebbe dovuto uscire anche lì

Horizon, Spiderman ecc. sono stati spacciati per mesi come esclusive PS5 che sfruttavano il super SSD delle meraviglie. Poi vedi Spiderman e pensi "ah ok, è un gioco PS4". E lo stesso sarà per Horizon.

E ripeto, non c'è nulla di male in questo. Sony fa benissimo a supportare la sua utenza, perché dovrebbe abbandonare quella base installata?

Ripeto, il concetto di generazione non esiste più, e anche questa next gen sarà la meno "next" che si sia mai vista. Il che non vuol dire che non vedremo roba spaccamascella, ma che ce ne vorrà e ce ne vorrà.
Però ora non è che per 3 giochi cross gen, salta il concetto di generazione. Ho storto tantissimo il naso appena ho letto horizon 2 cross, ma alla fine saranno quelli e bon.

Io ci vedo solo tanta gente che aspettava il primo passo falso di sony per sfogarsi completamente
Per me non è un passo falso, ma solo una comunicazione di merda. Ma questa comunicazione se la portano da 1 anno.

Fortuna loro che Playstation è un brand fortissimo

Se fate determinate ragionamenti ma poi Sony sgancia la bomba non risulta leggermente ipocrita come cosa? :craig:

Però ora non è che per 3 giochi cross gen, salta il concetto di generazione. Ho storto tantissimo il naso appena ho letto horizon 2 cross, ma alla fine saranno quelli e bon.
Per me salta a prescindere, indipendentemente da quei 3 giochi cross gen. Ripeto, a differenza di molti io non faccio il voltabandiera. Come non consideravo Halo castrato da One, non considero certo Horizon e Spiderman castrati. Sono altri che scrivono "eh sono castrati ma bellissimi"

Ah, e metteteci pure GT7, che già prendeva pesci in faccia da Forza current gen, figurati se non esce pure lui su PS4 :asd:  

Perché far usicre 3 esclusive lo stesso giorno è controproducente? Mica tutti hanno 240€ da spendere in software a D1 della console.
Ok, sposta uno degli altri due, tipo il remake. Per me rimane un lancio a scoppio ritardato, un po' come se su switch si fossero presentati con due titoli che non potevano passare da TV a mobile e BotW fosse uscito uno/due mesi dopo, cazzo di senso ha

Poi sti discorsi di non abbandonare la base installata per me lasciano il tempo che trovano, capisco i third party che guadagnano solo sul titolo venduto e ti fanno i crossgen, ma la hardware house dovrebbe fornirti lo showcase principale e dei validi motivi per passare alla nuova console, loro guadagnano da vendite hw, royalties, abbonamenti e chi più ne ha più ne metta, per il resto ieri hanno fornito dei motivi per tenersi la pro al massimo, tanto di next gen c'è poco e nulla per un altro anno, poi ognuno la vede in maniera diversa, a me di certo non bastano dei giochi PS4 abbelliti al bisogno 

Quello è ovvio, basta vedere quanta gente è tornata dopo essere sparita con la conferenza Microsoft di luglio. :asd:

Ma ci sta pure, eh, siamo in console war e ci vuole anche un po' di sana ignoranza.

Oh, sullo scempio che stan facendo a livello di comunicazione vi do una mano anche io a trollare sti barboni, ma seriamente paragonare la situazione di Miles a quella di Halo rasenta la disperazione più pura eh  :rickds:

Per me non è un passo falso, ma solo una comunicazione di merda. Ma questa comunicazione se la portano da 1 anno.

Fortuna loro che Playstation è un brand fortissimo
Ma infatti per me il primo passo falso è stata la comunicazione a scaglioni di tutta l'estate

Ieri sera è stato un vero balzo in un burrone, altro che passo

Hanno tra la mani una gallina d'oro che potrebbe rendere il doppio, ma preferiscono far gestire tutto da delle scimmie

Se fate determinate ragionamenti ma poi Sony sgancia la bomba non risulta leggermente ipocrita come cosa?
Ma guarda che rode il cazz anche a me eh per la roba cross gen

Dico solo che vedo molti che quasi speravano in qualche sbaglio di Sony solo per poter dire "allora mica è solo MS a fare così "

Oh, sullo scempio che stan facendo a livello di comunicazione vi do una mano anche io a trollare sti barboni, ma seriamente paragonare la situazione di Miles a quella di Halo rasenta la disperazione più pura eh  :rickds:
Siamo onesti Halo oltre che sulla grafica è stato duramente criticato sulla natura cross per questo sostengo la vendetta di Craig :craig:

Quello è ovvio, basta vedere quanta gente è tornata dopo essere sparita con la conferenza Microsoft di luglio. :asd:
Craig stava aspettando la sua vendetta :craig:

Ma questa è disinformazione, Demon’s Souls proprio ieri ha mostrato una transizione tra aree caricata in 0.86 secondi (basta guardare la comparazione con la versione PS3 per notare la differenza abissale. Inoltre Demon’s Souls sfrutta a pieno l’audio 3D e le feature del Dualsense, ci hanno fatto perfino lo spot dedicato

Ratchet & Clank esce nel giro di un mese, entro Natale sta nella console, non è che bisogna aspettare mesi

Fermo restando che giochi come Spider-Man è già confermato che sfrutteranno SSD e Dualsense e Audio 3D nelle loro versioni PS5

Cioè ma qui state raggiungendo livelli di isteria assurdi

Usa un SSD+componenti un pelino più all'avanguardia, mi pare sia scontata che vada più veloce di PS3.

Per me salta a prescindere, indipendentemente da quei 3 giochi cross gen. Ripeto, a differenza di molti io non faccio il voltabandiera. Come non consideravo Halo castrato da One, non considero certo Horizon e Spiderman castrati. Sono altri che scrivono "eh sono castrati ma bellissimi"

Ah, e metteteci pure GT7, che già prendeva pesci in faccia da Forza current gen, figurati se non esce pure lui su PS4 :asd:  
Ma se per te salta a prescindere è un conto, però a conti fatti ci sarà un periodo di transizione che durerà quei mesi li e poi si passerà alla ful next gen, non troppo diversamente a come è successo nel 2014 con ps5.

Ripeto, io ho visto un certo catastrofismo, ma alla fine della fiera tutto condurrà ad una generazione analoga e perfettamente in linea con le precedenti

Ma se per te salta a prescindere è un conto, però a conti fatti ci sarà un periodo di transizione che durerà quei mesi li e poi si passerà alla ful next gen, non troppo diversamente a come è successo nel 2014 con ps5.

Ripeto, io ho visto un certo catastrofismo, ma alla fine della fiera tutto condurrà ad una generazione analoga alle precedenti e perfettamente in linea con le precedenti
Per me la transizione sarà più lunga del previsto, è quello il punto

Ripeto, io ho visto un certo catastrofismo, ma alla fine della fiera tutto condurrà ad una generazione analoga alle precedenti e perfettamente in linea con le precedenti
Ma questo è sicuro, semplicemente non sono riusciti a metterci fretta
Per me la transizione sarà più lunga del previsto, è quello il punto
E questo è poco ma sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro