E te cosa giochi esattamente?
Negli ultimi 5 mesi a memoria eh: TLOU e TLOUII, Death Stranding, Horizon Zero Dawn, Undertale, The Witness, Star Wars Squadrons, Star Wars Jedi Fallen Order, What remains of Edith Finch, Yakuza 0, Animal Crossing, The gardens Between, Kona, Super Mario 3D all stars, Wasteland 3, Tell me why, Assemble with Care, Florence, What the golf, Donut Country e... mi sono stancato di scrivere e ricordare, ma almeno altri 10 titoli ci saranno

[automerge]1616254737[/automerge]
pensa giudicare fifa negativamente nel 2021
minecraft merda? fortnite per i casual?
poi arrivano sul pass e magicamente tutto diventa un capolavoro.
Ma questo lo dici tu, certo che dovete essere frustrati forte su sto topic voi, devi avere proprio na vitaccia eh
[automerge]1616254965[/automerge]
Ma cosa c’entra?
Tu hai detto, testualmente: “sul GamePass gioco titoli che altrove costano 80€”
Ti ho chiesto quali sarebbero questi titoli e non me l’hai saputo dire. Mi hai citato Spider-Man (la Collection che include due giochi, oltretutto, faziosità portami via) che è un’esclusiva e non rientra nell’affermazione di cui sopra per ovvi motivi.
Allora ti ho citato ALCUNI multipiattaforma (non ho capito cosa avrebbero di male quei titoli) e non vanno bene perché a te non piacciono, ma a prescindere da questo il discorso resta valido per qualsiasi titolo che non sia esclusiva. Se vuoi i multipiattaforma al D1 devi pagarli 70/80€ su Xbox esattamente come su PS5, salvo rare eccezioni.
Forse su questo c'è stata una incomprensione, io gioco a 2,50€ titoli che al day one al momento dell'uscita mi sarebbero costati molto di più.
Va bene così?
A 2,50€ posso scegliere tra 300 titoli attualmente, se avessi acquistato alcuni di questi titoli al dayone avrei speso molto di più. Ci sta il risparmio? Penso che su questo si può concordare.
[automerge]1616255079[/automerge]
In pratica per tutta la gen giocherai solo la roba presente sul Pass schifando tutto il resto?
Per tutta le gen giocherò multi e roba MS sul pass (per me la roba multi è anche il titolo indie, che appunto essendo multi posso trovare al dayone sul pass spesso e che altrove pagherei singolarmente in media dai 10 ai 20€), poi ho da dedicarmi a Nintendo (che ha delle politiche totalmente anti-consumatore ed è un salasso) e comprerò certamente alcune esclusive Sony in futuro a metà gen.