Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Forse perché i FTP sono esplosi di recente, mentre prima l'offerta online era per lo più legata al Gold.

Beh semplicemente su Xbox il ftp ha sempre funzionato così ed era un problema noto
L'ascoltare i fan è relativo all'aumento del prezzo.
ah ok

Chi ha parlato di giornalisti corrotti? Perchè devi mettermi in bocca parole che non ho detto.Ma poi corrotti in che senso? Avere una linea pro Microsoft certo non sarebbe certo cosa poco lecita. È innegabile che da mesi sui social ci sia una tendenza ad esaltare tutto ció che fa Ma e a fare passare Sony per la cattiva a arretrata che tra 3/4 sará spacciata e fa solo le solite 3 esclusive. Non so se lo sai ma nell'anno domini 2021 i social hanno un influenza molto importante sulla percezione del tuo marchio e secondo me Microsoft li sta sfruttando molto bene
:rickds:
Vabbè bello tutto sto giro di parole, non hai detto la parolina "corrotti" ma stai sostenendo che MS paga giornalisti sui social per screditare Sony
Ok.... :rickds:

:rickds:
Vabbè bello tutto sto giro di parole, non hai detto la parolina "corrotti" ma stai sostenendo che MS paga giornalisti sui social per screditare Sony
Ok.... :rickds:
Corrompere è un reato, pagare qualche influencer per dare risalto a certe notizie Piuttosto che altre non mi sembra che lo sia, se non cogli la differenza problemi tuoi ma non mettermi in bocca parole non mie

Corrompere è un reato, pagare qualche influencer per dare risalto a certe notizie Piuttosto che altre non mi sembra che lo sia, se non cogli la differenza problemi tuoi ma non mettermi in bocca parole non mie
Ti svelo un segreto....è sempre corruzione
Se io ti pago per convincere tutti che io sono l'uomo più bello del mondo senza ombra di dubbio secondo te come si chiama?
E comunque tu non hai parlato solo di "risalto"ma hai aggiunto "far passare Sony per cattiva e arretrata" (parole TUE), quello che è secondo te?

Se io ti pago per convincere tutti che io sono l'uomo più bello del mondo senza ombra di dubbio secondo te come si chiama?
Berlusconi

E comunque tu non hai parlato solo di "risalto"ma hai aggiunto "far passare Sony per cattiva e arretrata" (parole TUE), quello che è secondo te?
Senza dover per forza scomodare MS, è palese che ci sia questa tendenza giornalistica nel risaltare a mille ogni passo falso di sony, giusto o meno chiariamo.

Perché semplicemente è fonte di click essendo piú grossa e famosa, basti pensare al periodo di lancio di ps5 e a tutti gli articoli pattume dal titolo scandalistico che sono usciti.

Stranamente però non si sono fatti avanti nell'unica cosa in cui dovevano fare tanto, tanto rumore. Ovvero la chiusura degli store ps3 e Vita, valli a capire. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ti svelo un segreto, pagare un influencer per parlare bene di te non è corruzione. Non ho mai parlato di giornalisti corrotti, ma ho scritto sciacalli, perché si lanciano su tutti i rumor in sequenza da mesi, spesso senza verificarne la veridicitá( non mi riferisco al caso Shreier in particolare) per quanto concerne i social ho parlato di cheerleader e influencer che fanno propaganda pro Ms da mesi, esistono anche pro Sony ovviamente ma quello che constatavo è che da una anno a questa parte la tendenza è a dar maggiore risalto a qualsiasi rumor nefasto su Sony . Che Microsoft paga i giornalisti per screditare Sony lo stai dicendo tu

Quindi'mo hanno toccato Sony ti da fastidio, quando si attaccava MS e Sony era la paladina del gaming tutto bene?
Il senso del discorso è questo o c'è una chiave di lettura ulteriore?

Perchè è da sempre che ci sono periodo in cui il vento tira per uno o per un altro.

Che Microsoft paga i giornalisti per screditare Sony lo stai dicendo tu
No, è esattamente quello che hai detto tu nel post che avevo quotato all'inizio. A volte si fa semplicemente una figura migliore ammettere di aver detto una cagata e amen.
Tutto il resto è un discorso anche accettabile, ma neanche giustificato visto che MS prende merda sui social da una generazione e mezza e fino a poco tempo fa col raddoppio del prezzo del gold. Semplicemente come ogni cosa nel mondo quando si mostra il fianco a critiche, quest'ultime arrivano sempre e comunque! Una volta tocca a MS, una volta a Sony e poi di nuovo a MS. Al momento tocca a Sony, amen, può capitare che il proprio giocattolo preferivo faccia cagate e subisca critiche....vedrai che basterà un trailer qualsiasi di Gow 2 per tornare ad accusare MS che non ha giochi come ai vecchi tempi, stai tranquillo!

No, è esattamente quello che hai detto tu nel post che avevo quotato all'inizio. A volte si fa semplicemente una figura migliore ammettere di aver detto una cagata e amen.
Tutto il resto è un discorso anche accettabile, ma neanche giustificato visto che MS prende merda sui social da una generazione e mezza e fino a poco tempo fa col raddoppio del prezzo del gold. Semplicemente come ogni cosa nel mondo quando si mostra il fianco a critiche, quest'ultime arrivano sempre e comunque! Una volta tocca a MS, una volta a Sony e poi di nuovo a MS. Al momento tocca a Sony, amen, può capitare che il proprio giocattolo preferivo faccia cagate e subisca critiche....vedrai che basterà un trailer qualsiasi di Gow 2 per tornare ad accusare MS che non ha giochi come ai vecchi tempi, stai tranquillo!
Adesso mi citi testuale dove avrei scritto che Microsoft corrompe i giornalisti per screditare Sony altrimenti la figura barbina la stai facendo tu caro mio. E mi chiedi pure scusa visto che mi stai dando del diffamatore da oggi pomeriggio non capisco con che diritto

Senza dover per forza scomodare MS, è palese che ci sia questa tendenza giornalistica nel risaltare a mille ogni passo falso di sony, giusto o meno chiariamo.

Perché semplicemente è fonte di click essendo piú grossa e famosa, basti pensare al periodo di lancio di ps5 e a tutti gli articoli pattume dal titolo scandalistico che sono usciti.

Stranamente però non si sono fatti avanti nell'unica cosa in cui dovevano fare tanto, tanto rumore. Ovvero la chiusura degli store ps3 e Vita, valli a capire. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
MA non perchè sono corrotti ma sempliemente sputtanare sony porta più click :asd:
Ad oggi se fanno l'articolo ms non ha giochi in uscita per il 2021 dici capirai già lo sappiamo :asd:

I giornalisti non sono pubblici ufficiali, quindi per definizione non possono essere corrotti. :asd:
Fatta questa (non richiesta) precisazione legale diei di tornare in carreggiata anziché disquisire sul perché si parla di Sony (che a dire il vero sta facendo di tutto per far parlare di sé).

Comunque a me, sta cosa di Days Gone 2 non convince: ad Aprile uscirà su PC..... metti caso che abbia un buon successo, vuoi non fare un seguito? A me pare abbastanza assurdo. Capirei “decidere” dopo aver visto i risultati della versione PC, ma stroncarlo ancor prima proprio non convince

Comunque a me, sta cosa di Days Gone 2 non convince: ad Aprile uscirà su PC..... metti caso che abbia un buon successo, vuoi non fare un seguito? A me pare abbastanza assurdo. Capirei “decidere” dopo aver visto i risultati della versione PC, ma stroncarlo ancor prima proprio non convince

Può essere l’abbiano semplicemente messo “in pausa”, nel mentre fanno la nuova ip e poi in caso riprendono DG2 a metà gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro