Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ti svelo una verità, il mercato PC è più grande di quello di Xbox e PlayStation messi assieme, altro che nicchia.
Con me sfondi una porta aperta.
Per me la mossa di ms ha minato alle fondamenta la possibilità di vedere i numeri da 360 dato che una macchina senza esclsuive in senso stretto non è appetibile come una che ha esclusive e anche sony dovesse fare una sciocchezza del genere vedrà ridursi le sue vendite.
Poi dovesse fare sony quello che ha fatto ms vebdi ps5 e resto solo con il pc e buonanotte

Lo attendi insieme a days gone e horizon 2? :trollface:
Di days gone me ne sbatto ma Horizon 2 lo prenderò assolutamente al d1 :sisi: non capisco però che c'entra.

Assolutamente bravely e rise son giochi molto interessanti, per questo sto aspettando i porting pc per giocarli :sisi:
Come io con le esclusive Sony :sisi:

Che mi sembra superfluo vedere nell'orto del vicino quando la situazione in casa non è tanto delle migliori dopo gli ultimi leak di steam :sisi:
Ma non intendevo in senso dispregiativo. Son due giochi che mi interessano ma la mia switch è morta e per ora non sono intenzionato a comprarne un'altra viste le voci della versione pro. Quindi al momento per giocare quei giochi l'unica è aspettare il porting pc. Se la mia switch non fosse morta li avrei presi entrambi al d1 e giocati quei titoli.

Ma non intendevo in senso dispregiativo. Son due giochi che mi interessano ma la mia switch è morta e per ora non sono intenzionato a comprarne un'altra viste le voci della versione pro. Quindi al momento per giocare quei giochi l'unica è aspettare il porting pc. Se la mia switch non fosse morta li avrei presi entrambi al d1 e giocati quei titoli.
Almeno li giochi con una risoluzione non del 2007 con switch pro(si spera) :trollface:

Ricordo (l'ennesima) volta che questo è il topic PS5 vs Serie X, lasciamo fuori altri tipi di confronto.

In realtà già anche il grande pubblico si sta cominciando ad informare per quanto riguarda il pc gaming dato che tutti guardano dei youtuber e tra fov e 120 fps e 144 hz sono più infognati di me i casual dato che io accendo un gioco e dico "bello, parte" sparando tutto a 4k o 2k sul mio pc fregandomene di tutte ste menate.
La prova sono i preassemblati legion,rog, nitro e compagnia, pc di migliaia di euro destinati ai casual che si sbattono di farsi una configurazione loro dato che noi 4 gatti non compriamo di certo i preassemblati ma andiamo di acquisto mirato :sisi:
Poi una nicchia sino ad un certo punto, se roba come sea of thieves vende 5 milioni su steam(sarebeb interessante sapere quando ha venduto su one ma dubito sia arrivata a numeri simili) diciamo che ormai su pc c'è una nicchia bella corposa e non penso sia fatta solo da noi 4 gatti ma anche da molti che non hanno preso una console per passare al pc o che è diventata multipiattaforma come me che personalmente trovo inutile avere una series x, se sony facesse la stessa cosa venderei la mia ps5 come feci con la one ai tempi :sisi:
Finché i prezzi del.Pc gaming sono questi, il grande pubblico non sacrificherà mai le console. Poi sì, il Pc è diventato un mercato molto più grosso, ma appunto non entra in competizione direttamente con quello console

Finché i prezzi del.Pc gaming sono questi, il grande pubblico non sacrificherà mai le console. Poi sì, il Pc è diventato un mercato molto più grosso, ma appunto non entra in competizione direttamente con quello console
In realtà i prezzi del pc gaming(quando non ci sono quei rompiballe degli scalpers)si attesta sui 1000 euro per un utente che vuole esperienze gratificanti con il pc :sisi:

In realtà i prezzi del pc gaming(quando non ci sono quei rompiballe degli scalpers)si attesta sui 1000 euro per un utente che vuole esperienze gratificanti con il pc :sisi:
1000 euro però son comunque il doppio di una console al d1, senza contare che a casa una TV l'abbiamo, un monitor mouse e tastiera no. Imho la massa preferirà comunque le console.

1000 euro però son comunque il doppio di una console al d1, senza contare che a casa una TV l'abbiamo, un monitor mouse e tastiera no. Imho la massa preferirà comunque le console.
Per il grande pubblico anche 500 euro sono tanti per una cosa che useranno 3 volte eh.

Io parlo di un futuro in cui 1 pc incorpora una ms(questo è presente in realtà)e le esclusive sony tutte arrivano a distanza di 1 anno o poco più(non come oggi naturalmente).
in quel caso con 1000 euro hai una macchian con tutti i titoli ms al d1, i titoli sony dopo poco tempo e tutte le esclsuive pc e le mezze esclsuive third dello switch :sisi:
[automerge]1621613608[/automerge]
Per il grande pubblico anche 500 euro sono tanti per una cosa che useranno 3 volte eh.
Il pc lo usi anche per altro però, per avere un pc discreto ti servono almeno 500-600 euro di preassemblato, gliene metti il doppio e hai anche una buona macchina per gaming :sisi:

Io parlo di un futuro in cui 1 pc incorpora una ms(questo è presente in realtà)e le esclusive sony tutte arrivano a distanza di 1 anno o poco più(non come oggi naturalmente).
in quel caso con 1000 euro hai una macchian con tutti i titoli ms al d1, i titoli sony dopo poco tempo e tutte le esclsuive pc e le mezze esclsuive third dello switch :sisi:
[automerge]1621613608[/automerge]

Il pc lo usi anche per altro però, per avere un pc discreto ti servono almeno 500-600 euro di preassemblato, gliene metti il doppio e hai anche una buona macchina per gaming :sisi:
Il realtà una macchina da gaming non significa nulla perché il PC non è uno special purpose come le console, un buon pc permette prestazioni ottimali per tutte le funzioni della macchina con qualsiasi applicazione.
PS: scusa BadBoy25 non lo faccio più, non picchiarmi! :sadfrog:

Io parlavo di adesso, dove non si riesce a trovare una scheda video a prezzi normali. La serie 3000, almeno le founder, avevano prezzi di listino molto appetibili ma chiaramente ora è tutto falsato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro