Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
siege è estremamente tattico ed è proprio per quello che piace.
La scelta poi di avere operatori con abilità uniche aiuta ancora di più a renderlo tattico.a giocare da solitario non vai da nessuna parte,a livelli alti ( non parlo di esport ) idem se non comunichi con la squadra seriamente.
Mea culpa perché a volte scambio tattico e realistico, intendevo l'aver perso uno stile più realistico in favore di un gameplay più veloce ed arcade. La tattica principale comunque è l'impararsi a memoria mappa (per posizionarsi e aspettare il nemico che arriva) ed abilità degli operatori, stile più simile ad un Team Fortress.

Per FPS tattici più interessanti e realistico meglio roba come Insurgency Sandstorm per rimanere su mappe più contenute o anche Squad.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Direi che la manfrina del digitale maggiore su Xbox può concludersi no? Se un titolo atteso come Village va a vendere il 58% compreso del digitale in UK su PlayStation pensate gli altri multi :asd:
Toccherebbe sempre considerare le basi installate, quante Ps5/ps4 vi sono rispetto a Series e One?

Toccherebbe sempre considerare le basi installate, quante Ps5/ps4 vi sono rispetto a Series e One?

Non è una differenza tale da consentire sta roba.

Non è una differenza tale da consentire sta roba.
Sarebbero poco meno del doppio, se non sbaglio una delle ultime statistica faceva vedere come ps5 fosse stata venduta più o meno il doppio di Series S/X (non ricordo però se specificasse il mercato e anchevero che qua si parla di UK). Il rapporto tra One e PS4 non ho idea di come sia.

Sarebbero poco meno del doppio, se non sbaglio una delle ultime statistica faceva vedere come ps5 fosse stata venduta più o meno il doppio di Series S/X (non ricordo però se specificasse il mercato e anchevero che qua si parla di UK). Il rapporto tra One e PS4 non ho idea di come sia.

PS4 e One è di 1.7 milioni, come ti ho detto non c'è una differenza di base giustificata per uno split del genere.

Il rapporto tra One e PS4 non ho idea di come sia.
Non è del doppio in UK, Cristopher Dring (l'analista che si occupa dei dati UK) fece intendere non molto tempo fa che la distanza tra PS4 e One in UK non sarebbe poi così ampia
[automerge]1623248742[/automerge]
PS4 e One è di 1.7 milioni, come ti ho detto non c'è una differenza di base giustificata per uno split del genere.
Ah ecco, c'era proprio il numero preciso, ricordavo bene.

Non a caso l'UK è il secondo mercato per Xbox, non è mica come in Germania che il rapporto tra PS4 e One è di 7:1 se non sbaglio.

Non è del doppio in UK, Cristopher Dring (l'analista che si occupa dei dati UK) fece intendere non molto tempo fa che la distanza tra PS4 e One in UK non sarebbe poi così ampia
[automerge]1623248742[/automerge]

Ah ecco, c'era proprio il numero preciso, ricordavo bene.
Per il doppio mi riferivo a Ps5 e Series S/X
Non a caso l'UK è il secondo mercato per Xbox, non è mica come in Germania che il rapporto tra PS4 e One è di 7:1 se non sbaglio.
La butto lì allora (come ipotesi per fare due chiacchiere, poi sticazzi ovviamente):
  • PS5 43%;
  • Series 19%;
  • PS4 15%;
  • One 12% (stima a caso considerando il piccolo split).

Se così fosse si rispecchierebbe la poca differenza tra One e PS4, così come circa il doppio tra Ps5 e Series, in tal caso non ci vedrei niente di strano. A questo ovviamente uniamo il discorso pass (e di chi aspetta i giochi solo lì). Per l'incidenza degli acquisti in digitale sarebbe da vedere le differenze di vendite confrontando separatamente retail e digitale.

Direi che la manfrina del digitale maggiore su Xbox può concludersi no? Se un titolo atteso come Village va a vendere il 58% compreso del digitale in UK su PlayStation pensate gli altri multi :asd:

Vorresti dire che chi spende in abbonamenti poi non compra i giochi? Sarebbe una teoria rivoluzionaria :asd: .

Gameplay reveal di Battlefield allo show MS, così hanno un buco da riempire. :trollface:

Ultima modifica:
Beh la campagna single è un surplus che in realtà interessa meno di 0 al 99% della playerbase di bf
Può anche starmi bene, però visto che hanno tolto un pezzo del gioco facciamo anche che tolgono un pezzo del prezzo? Invece queste cose funzionano sempre a senso unico, chissà perché. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro