Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti ho amato GoW e apprezzo anche se meno, altri titoli Sony.
La coerenza proprio non mi manca.
Sino ad un mese fa cercavi una console sony, ora hai ripiegato su una console ms e schifi sony, direi che se non soffri di incoerenza soffri di doppia personalità :shrek:

C'è un nuovo rumor sugli XGS

199624314_330126735295513_1242710686545368487_n.png
Saranno degli acquisti ragionati cit. :sisi:

Sino ad un mese fa cercavi una console sony, ora hai ripiegato su una console ms e schifi sony, direi che se non soffri di incoerenza soffri di doppia personalità :shrek:
La console Sony l'avrei presa in ottica futura (e recuperare titoli PS4, visto che quella l'ho venduta da un po'), in gran parte per titoli multipiatta, e ho pensato a PS5 e non a Xbox sin dall'inizio solamente perché ho sempre avuto PlayStation.

Poi per fortuna ho acceso il cervello.

Domani siamo alla resa dei conti :shrek:
Chiedo un wolfenstein 3 che finisca la saga alla vecchia maniera però che ho da rifarmi la saga su pc :saske:
[automerge]1623491592[/automerge]
La console Sony l'avrei presa in ottica futura, in gran parte per titoli multipiatta, e ho pensato a PS5 e non a Xbox sin dall'inizio solamente perché ho sempre avuto PlayStation.

Poi per fortuna ho acceso il cervello.
Mi spieghi in ottica futura cosa ti aspettavi che uscisse di esclsuivo, tutte le bombe a parte ND ci sono nei primi 2 anni, vorrei capire cosa ti aspettavi in futuro da parte di sony datoche la sua offerta è proseguita in maniera tutto sommato simile agli ultimi anni di ps4

Avessi avuto entrambe le console cosa avrei giocato su PS5?
Forse avrei giocato qualche esclusiva che mi sono perso su PS4 (ad esempio Days Gone che sto infatti giocando su PC) e stop.

Infatti acquistando PS5 nel caso l'avessi trovata avrei fatto una grandissima stronzata.

Considerato che stai giocando Days Gone su PC penso che la stronzata l'hai fatta acquistano SeriesX :hmm:

Chiedo un wolfenstein 3 che finisca la saga alla vecchia maniera però che ho da rifarmi la saga su pc :saske:
[automerge]1623491592[/automerge]

Mi spieghi in ottica futura cosa ti aspettavi che uscisse di esclsuivo, tutte le bombe a parte ND ci sono nei primi 2 anni, vorrei capire cosa ti aspettavi in futuro da parte di sony datoche la sua offerta è proseguita in maniera tutto sommato simile agli ultimi anni di ps4
GoW 2 lo voglio giocare, ad esempio, come ho già detto.
Altri titoli li avrei recuperati, Ratchet & Clank 20 euro li vale pure per me, di certo non lo giocherei oggi.

Tra l'altro non ho MAI partecipato ad un click day per PS5 e sono corso ad acquistare una console quando hanno annunciato Lost Judgment, titolo multipiatta guarda caso :asd:

Quel titolo, a differenza delle esclusive Sony uscite fin ora, lo voglio giocare al Day One.
Non ho più PS4 e non mi pare il caso di riacquistare una console old gen.
Ho pensato subito a PS5 xké ho sempre avuto PlayStation, ci ho ragionato e ho fatto una scelta migliore.

GoW 2 lo voglio giocare, ad esempio, come ho già detto.
Altri titoli li avrei recuperati, Ratchet & Clank 20 euro li vale pure per me, di certo non lo giocherei oggi.

Tra l'altro non ho MAI partecipato ad un click day per PS5 e sono corso ad acquistare una console quando hanno annunciato Lost Judgment, titolo multipiatta guarda caso :asd:

Quel titolo, a differenza delle esclusive Sony uscite fin ora, lo voglio giocare al Day One.
Non ho più PS4 e non mi pare il caso di riacquistare una console old gen.
Ho pensato subito a PS5 xké ho sempre avuto PlayStation, ci ho ragionato e ho fatto una scelta migliore.
Ratchet nuovo è un gioco da 9, ma quali 20 euro..:shrek:

Domani siamo alla resa dei conti :shrek:
Spero in una bella rimpolpata del pass perchè le esclusive che escono nell'immediato non mi piacciono. Già il rumor sull'arrivo di Back 4 Blood al D1 sul pass mi garba tantissimo.

Ratchet nuovo è un gioco da 9, ma quali 20 euro..:shrek:
Da 9 o anche da 10 personalmente non ci avrei mai speso 80 euro, quindi non me ne faccio niente finché non cala.

Lost Judgment lo compro volentieri a prezzo pieno al Day One, a prescindere dalla piattaforma.

Da 9 o anche da 10 personalmente non ci avrei mai speso 80 euro, quindi non me ne faccio niente finché non cala.

Lost Judgment lo compro volentieri a prezzo pieno al Day One, a prescindere dalla piattaforma.
ah vabbè, mi scusi, non mi ero accorta che è una di quelle persone...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro