Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il trailer di Starfield m’ha messo il durello :shrek: 1 anno e + di attesa però….

Comunque, ho recuperato anche la prima parte della conferenza, ottima come ritmo e buonissima per i contenuti, ma peccato per Starfield no gameplay / Halo…………/ assenza di Hellblade 2, per il resto tanta roba di qualità (anche se parecchia non m’interessa).

Forse è mancato anche un titolo che mi facesse gradare al “si cazzo!!!” da stadio, ma va bene così.

Questa sera SE :predicatore:

Ma rosicare di che? Ma sai che cazzo me nefrega di quella roba. Speravo solo potessero riscattarsi e dare di conseguenza una svegliata a Sony (quella si invece che mi fa rosicare con la sua comunicazione allucinante).
Vabbè se dici che è la peggiore conferenza ms o sei fazioso o cieco, non esistono mezze misure mi spiace :sisi:

Semplicemente inaccettabile poi che non ci sia stato mezzo aggiornamento con i giochi che hanno annunciato mesi fa' in modo fasullo.

Manco Hellblade 2, boh.

Delle volete mi sembra di sognare.

Ma stiamo commentando e giudicando una conferenza suo giochi dal ritmo?

Cioè come cosa positiva c'è il ritmo?

Ma siamo seri?
[automerge]1623609848[/automerge]
Non ho potuto vedere o leggere nulla?

In sintesi?
Nulla. Assolutamente nulla. Solo forza e Starfield come note positive.

Ottimo ritmo ma di ciccia vera poco o niente.
halo imbarazzante quel'ip è davvero morta.niente gameplay della campagna e ancora nessuna data esatta.
Starfield con una data esattissima ad 1 anno e emzzo dall'uscita e non mezzo gameplay.
troppa CGI e loghi su giochi che bho proprio per quello.concludere la conferenza mostrando la CGi di una nuova ip che chissà che è.... Qualcuno spieghi a phil come fare il " one more thing " :asd:
Ottimo forza horizon 5.

giochid elal conferenza stalker 2 e forza horizon 5

Semplicemente inaccettabile poi che non ci sia stato mezzo aggiornamento con i giochi che hanno annunciato mesi fa' in modo fasullo.

Manco Hellblade 2, boh.

Dovrebbero rilasciare un dev diary simile a quello dell'anno scorso, mi sa che stanno indietro da bestia :dsax:

Penso che si possa definitivamente chiudere la faccenda di Bethesda che fa giochi esclusivi per Xbox/PC, spoiler...si.

PS: hanno nuclearizzato la versione ps5 di starfield, casomai ne fosse mai esistita una.
E fra poco tocca a tes fallout e doom

Vabbè se dici che è la peggiore conferenza ms o sei fazioso o cieco, non esistono mezze misure mi spiace :sisi:

Ma fazioso de che Paolito, ma scherzi o cosa? Ma tu in quei 90 minuti hai visto roba minimamente paragonabile ad Horizon FW? E non parlo di grafica, parlo di ambizione e portata di gioco. Indie+roba in CGi+roba meh+noia a palate? Davvero? Tolto FH5, io ho visto l'ennesima show mediocre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro