RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Tu il PC lo hai trovato come sorpresa nelle patatine? Ad occhio e croce lo avrai pagato più di una Series X.
E no, non possiamo presupporre un bel nulla, perchè i PCisti la PS4 e Switch le hanno comprate. Certo, se gli porti tutti i giochi su Steam al D1 e magari qualche gioco lo porti su PC pure mesi/anni prima che su Xbox gli incentivi a comprare il minifrigo diminuiscono. Per la sorpresa di nessuno.
io il PC non l`ho comprato per giocarmi FH5 ne per nessun`altro gioco in particolare, l`ho fatto per MIGLIAIA di titoli, non trovi sia un pò diverso il ragionamento?
certo se un domani MS uscisse con 24 esclusive della medesima qualità only xbox allora il numero di persone che potrebbe comprare una console aumenterebbe ma siamo sempre lì, di quanto? il guadagno sarebbe più remunerativo rispetto a quello di vendere i suddetti 24 giochi a tot MILIONI di utenti in più? non possiamo pensare che i numeri di PS4 siano pompati dagli utenti PC che pur di giocarsi 2 giochi di loro interesse si comprano una console, ci sono eh e non saranno neanche cosi pochi ma da li a pensare che possa essere la "svolta" ce ne passa, basta che vai in sezione PC e vedrai quanta gente una console non l`ha comprata nemmeno per TLOU2 quindi di certo non lo farebbe per FH5 ( e oltretutto tra quelli che lo fanno molti la prendono a fine gen a 100 euro stra usata non certo nuova o a prezzo pieno), per Nintendo invece discorso a parte ma quella in primis è una portatile e secondo la sua offerta è totalmente differente/unica rispetto al resto del mercato