Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
87 è un ottimo risultato infatti. Ma "serie morta" o "gioco di merda" si può leggere solo qua dentro :asd: Però, ripeto, per me dovevano rinviarlo ancora a 'sto punto.
Ha la media più alta di returnal che è un giocone, quindi buh, ricordiamo comunque a tutti che la stampa non ne azzecca mai mezza, esattamente l'anno scorso c'era un gioco rotto con il meta più alto dell'anno

Ha la media più alta di returnal che è un giocone, quindi buh, ricordiamo comunque a tutti che la stampa non ne azzecca mai mezza, esattamente l'anno scorso c'era un gioco rotto con il meta più alto dell'anno
Returnal non aveva le stesse ambizioni di Halo Infinite.

Meglio di Halo 4 e 5? Molto probabilmente sì. Ma siamo ancora lontani, secondo me, dai fasti di Halo 1 e 2. Poi anche io penso che da qui a 1 anno sarà migliorato, però non credo sia stato il modo giusto di rilanciare la saga con questo spezzettamento

Vabbè, bon è andata.
87 è un ottimo metacritic per un gioco nelle condizioni in cui era Halo Infinite a Luglio 2020.

Quest'anno è stato ottimo per gli XGS, possiamo assolutamente ben sperare per il futuro

Ha la stessa media di Returnal in realtà, 86 (al momento)

Non ho capito se devono fare il mix tra multiplayer e single player ma anche fosse 87 è certamente oltre le aspettative, sti caxxi :asd:

Meglio di Halo 4 e 5? Molto probabilmente sì. Ma siamo ancora lontani, secondo me, dai fasti di Halo 1 e 2. Poi anche io penso che da qui a 1 anno sarà migliorato, però non credo sia stato il modo giusto di rilanciare la saga con questo spezzettamento
86 di media per lo stato in cui era il gioco un anno fa è tipo un mezzo miracolo, c'è solo da essere contenti :asd:
Arrivati ad un certo punto devi mettere un punto e uscire, non potevano aspettare più con già un anno di rinvio sul groppone. Quello che manca arriverà dopo, tanto l'hanno detto fin dall'inizio che il gioco è nato con l'idea di essere una piattaforma per i prossimi 10 anni (piaccia o non piaccia come scelta)

E' rimasto consistente con la solita media degli Halo post-Bungie, ricordo che il tanto criticato Guardians siede ancora oggi sul suo comodo 84 :asd: Questo probabilmente è anche il migliore del corso di 343i
[automerge]1638783760[/automerge]
Ma che ricorda la struttura di hollow knight l’hanno già detto?
No, in compenso hanno detto che ricorda BOTW :segnormechico:

86 di media per lo stato in cui era il gioco un anno fa è tipo un mezzo miracolo, c'è solo da essere contenti :asd:
Arrivati ad un certo punto devi mettere un punto e uscire, non potevano aspettare più con già un anno di rinvio sul groppone. Quello che manca arriverà dopo, tanto l'hanno detto fin dall'inizio che il gioco è nato con l'idea di essere una piattaforma per i prossimi 10 anni (piaccia o non piaccia come scelta)

E' rimasto consistente con la solita media degli Halo post-Bungie, ricordo che il tanto criticato Guardians siede ancora oggi sul suo comodo 84 :asd: Questo probabilmente è anche il migliore del corso di 343i
[automerge]1638783760[/automerge]

No, in compenso hanno detto che ricorda BOTW :segnormechico:
Rivalutazione storica di Halo 5? :trollface:

Si, penso sia anche io che molto probabilmente sarà meglio del 4 e del 5, ma arrivati a 'sto punto ti potevi fare il Natale con Forza e stop. Tanto le console comunque non si trovano. Ripeto, uscire senza la co-op è un bel malus.

Si, penso sia anche io che molto probabilmente sarà meglio del 4 e del 5, ma arrivati a 'sto punto ti potevi fare il Natale con Forza e stop. Tanto le console comunque non si trovano. Ripeto, uscire senza la co-op è un bel malus.
In realtà series S si trova e poi il gioco lo puoi giocare pure su PC, in realtà ci sarebbe anche la series X a tema ma quella davvero non si trova :shrek:

La media invece potrebbe benissimo scendere eh :asd:
io dico che di qua a domani si arriva a 84 e sara´ sotto ad Halo 5

La media invece potrebbe benissimo scendere eh :asd:
io dico che di qua a domani si arriva a 84 e sara´ sotto ad Halo 5
Non è scesa con 40+ recensioni ora a 67 ed è comunque a 87.
Comunque sono triste non posso sentire i rant su quanto i 343 facciano cagare e dovrebbero Chiuderli e mandarli a zappare la vigna, invece con il 74 si poteva fare.

ah pensavo che fossero meno

#gufomode

fly away magic GIF by 20th Century Fox

ah pensavo che fossero meno
Considera che mancano le recensioni del multi.

Scherzi a parte, pare che la cosa migliore del gioco sia stata la quadra che ha trovato 343 riportando lo stile degli halo di Bungie, nello specifico combat evolved, il problema del 4 e del 5 e che si discostavano fin troppo da quello che era lo stile originale, certo alcune ombre rimangono (vedere la rece di Digital foundry) ma il buono è veramente buono.

Il problema è che la coop non può comunque uscire prima di maggio 2022 (SE va bene) e chiaramente non potevano più permettersi di aspettare così tanto, Natale o meno :asd:

Alla fine sono riusciti a tirare fuori un pacchetto solido anche così, per quanto si veda che è incompleto, sia lato multiplayer (pochi contenuti e progressione totalmente work in progress ancora) sia lato campagna. Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio, l'accoglienza è stata ottima comunque e adesso hanno tutto il tempo di costruire su questa base
[automerge]1638784735[/automerge]
Non è scesa con 40+ recensioni ora a 67 ed è comunque a 87.
Comunque sono triste non posso sentire i rant su quanto i 343 facciano cagare e dovrebbero Chiuderli e mandarli a zappare la vigna, invece con il 74 si poteva fare.
Continui a postare questa media parziale, ignorando che metacritic spezza le reviews e la versione PC siede attualmente a 81 :asd:
Se si vuole usare una media aggregata, tocca guardare a OpenCritic che le raccoglie tutte insieme (e infatti continua a oscillare tra 85 e 86). Parliamo comunque di inezie, non cambia nulla per uno 0.1 in più o in meno

Il problema è che la coop non può comunque uscire prima di maggio 2022 (SE va bene) e chiaramente non potevano più permettersi di aspettare così tanto, Natale o meno :asd:

Alla fine sono riusciti a tirare fuori un pacchetto solido anche così, per quanto si veda che è incompleto, sia lato multiplayer (pochi contenuti e progressione totalmente work in progress ancora) sia lato campagna. Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio, l'accoglienza è stata ottima comunque e adesso hanno tutto il tempo di costruire su questa base
[automerge]1638784735[/automerge]

Continui a postare questa media parziale, ignorando che metacritic spezza le reviews e la versione PC siede attualmente a 81 :asd:
Se si vuole usare una media aggregata, tocca guardare a OpenCritic che le raccoglie tutte insieme (e infatti continua a oscillare tra 85 e 86). Parliamo comunque di inezie, non cambia nulla per uno 0.1 in più o in meno
Ma da quando in qua si prende in considerazione la media PC che in media le recensioni sono solo "ho avviato il gioco, mi fa 300fps, sto bene così" e questo tutte, non ho capito come mai dai così tanta importanza alle rece PC, quando invece da altre parti non viene proprio menzionata, cioè domani fanno un porting cesso di gow e si becca 74 di metacritic ed è quella la media? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro