Ma infatti sfugge anche a me. Ci sarà del marcio che non abbiamo compreso

. Apparte spillarci più soldi, non che mi fossi mai illuso che a Nintendo, Sony e Microsoft sicuramente non interessano i miei soldi. Ma fino a quando lo spillare più soldi si limita a mettere un NPC con la faccia di chissà chi, a me frega zero. Alla fine sti scappati di casa di GSC stavano trovando una via per monetizzare ulteriormente su chi gli va dietro, ma saranno fatti loro. L'importante, come avevano promesso, è non intaccare la mia esperienza di gioco di utente medio a cui frega niente di NFT e menate simili. Non la vedo neanche troppo diversa da ciò che accade oggi tra skin a pagamento ecc. Poi ripeto, non conosco a fondo l'argomento, se qualcuno ci illumina, ben venga

.
Se può essere una via secondaria per finanziare ulteriormente il progetto, soprattutto per piccoli produttori (già Ubisoft ne potrebbe fare a meno per dire), buon per loro sempre se la cosa è del tutto opzionale e implementata in maniera marginale.
[automerge]1639735897[/automerge]
Ah ok, ora mi è chiaro il problema. Quanto scritto da me sopra era prima di aver letto il tuo post