Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io comunque fino alla scorsa gen "Campavo di paghetta" (cosí come anche tutti i giocatori navigati qui dentro piú grandi che videogiocavano anche da ragazzi), e nonostante quello con gli anni mi sono creato un backlog ridicolo (anche preoccupante sotto certi punti di vista :asd: )

Il trucco? Acquisti piú ragionati e mirati, di reale interesse e non andare di D1 per qualsiasi cagata uscita solo perché nuova.
La veritá è che anche prima si poteva giocare tranquillamente (soprattutto in gen ps4/one dove i giochi calavano di prezzo velocemente).

C76E1278-194A-458B-9031-32E574FD9B9B.jpeg

Ognuno con i soldi ci fa quello che vuole.
Ma se la situazione di partenza è questa ben vengano servizi come il pass.
Chi vuole comprare a prezzo pieno è libero di farlo.
Ma la realtà è tutta in questa immagine. Il paese dei balocchi non esiste.

Preferisco spendere di più, ma essere proprietario di quello che acquisto fisicamente.

Poi che il GP sia utile per una determinata fascia di utenza quello è innegabile.
Io son per il risparmio, se posso spendere meno mi va bene, e sto valutando il plus extra per quello. Però dipende anche dalla voglia di giocare titolo x nel tempo y.

Per dire se ff16 esce l'anno prossimo alle fantomatiche 81 bombe, tra tre anni gratis sul pass preferisco spendere e giocarmelo il prima possibile.

Certo l'aumento di 10 euro in questa gen non mi è piaciuto

Ai bei tempi ps2 i giochi costavano 59 euro, un po' di più se marchiati Alifax.

Certo i costi di produzione sono aumentati, però...

E siamo d'accordo. Ma tra 3,33 e 80 bombe odierne ci sta 4,5, 10, 20, 50.. :asd:. Cmq io sono per un più sano "ad ognuno il suo".
Si ma scommetto che neanche 50/60 euro vanno bene per alcuni oggi.

E siamo d'accordo. Ma tra 3,33 e 80 bombe odierne ci sta 4,5, 10, 20, 50.. :asd:. Cmq io sono per un più sano "ad ognuno il suo".

Il problema è che per ignoranza o malafede ancora si credete che 80 euro sia un prezzo che si paga realmente nel mondo reale. :asd:

Visualizza allegato 4846

Ognuno con i soldi ci fa quello che vuole.
Ma se la situazione di partenza è questa ben vengano servizi come il pass.
Chi vuole comprare a prezzo pieno è libero di farlo.
Ma la realtà è tutta in questa immagine. Il paese dei balocchi non esiste.
Quindi basandomi sul grafico se non esistesse il pass non giocheresti?

Il problema è che per ignoranza o malafede ancora si credete che 80 euro sia un prezzo che si paga realmente nel mondo reale. :asd:
E' questo che mi preoccupa, posso capirlo al di fuori dei forum ma cazz..

3,33€ se tutti ragionassero così l'intero mercato va a puttane, vedetela così.
Quando non sarà possibile fare la conversione sarò felice di pagare 15€/mese per questo servizio.
Fino ad allora non vedo perché regalare soldi a una multinazionale.
Dalle mie parti i soldi non crescono sugli alberi i con quei 12€ di differenze ci prendo un indie su Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro