Nono che esagerato per sto schifo di "persona" solo questo.Ma che business, stanno lentamente distruggendo tutto quello che hanno fatto di buono nella scorsa gen.
Vabbe, un tantino esagerato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono che esagerato per sto schifo di "persona" solo questo.Ma che business, stanno lentamente distruggendo tutto quello che hanno fatto di buono nella scorsa gen.
Vabbe, un tantino esagerato![]()
Libero di non darlo. Ma se i prezzi stanno aumentando ovunque e le console vanno a ruba, non vedo il motivo perchè non aumentare il prezzo. Vi ricordate cosa è successo con i prezzi delle schede video?Stanno facendo business. Ottimo, possono chiederti tutto allora. La loro mission di business è evidentemente il tuo culo. Anche il mio ma a differenza tua io non sono d'accordo a darglielo
Quindi stai dicendo che è giusto che ci spennino sempre più perché tanto compriamo. Il che è vero qui in Europa ma non è vero in USA dove la concorrenza li sta tallonando con decisione. Il risultato è che li non toccano il prezzo e che davvero noi Europei siamo dei coglioni. Mi sembra evidente.Libero di non darlo. Ma se i prezzi stanno aumentando ovunque e le console vanno a ruba, non vedo il motivo perchè non aumentare il prezzo. Vi ricordate cosa è successo con i prezzi delle schede video?
Quindi stai dicendo che è giusto che ci spennino sempre più perché tanto compriamo. Il che è vero qui in Europa ma non è vero in USA dove la concorrenza li sta tallonando con decisione. Il risultato è che li non toccano il prezzo e che davvero noi Europei siamo dei coglioni. Mi sembra evidente.
Più la domanda è elevata, più è logico aspettarsi un aumento di prezzo. Non vedo nulla di strano in questo. Poi chiaramente mi aspetto che Sony abbia fatto bene i calcoli e che abbia valutato anche i fattori negativi di questa mossa (che secondo me sono comunque irrilevanti)Quindi stai dicendo che è giusto che ci spennino sempre più perché tanto compriamo. Il che è vero qui in Europa ma non è vero in USA dove la concorrenza li sta tallonando con decisione. Il risultato è che li non toccano il prezzo e che davvero noi Europei siamo dei coglioni. Mi sembra evidente.
Ma tu dici che i costi di produzione sono i medesimi di 2 anni fa?Ma ci spennino cosa? Ma secondo te ci fanno la cresta con 50€ di rincaro quando c'è l'inflazione del 10%?
Addirittura?Spero si scateni una shitstorm perché tutto ciò è inammissibile.

Da grosso ignorante consapevole di star scrivendo una possibile stupidaggine, lo spero anche io per portarli ad un ripensamento. Ripeto: "da ignorante consapevole di star scrivendo una possibile stupidaggine".Spero si scateni una shitstorm perché tutto ciò è inammissibile.
Allora io non so che cosa dirvi. È giusto che aumentino i prezzi se questo è l'atteggiamento. Dategli direttamente l'accesso al vostro conto bancarioPiù la domanda è elevata, più è logico aspettarsi un aumento di prezzo. Non vedo nulla di strano in questo. Poi chiaramente mi aspetto che Sony abbia fatto bene i calcoli e che abbia valutato anche i fattori negativi di questa mossa (che secondo me sono comunque irrilevanti)
Il prezzo probabilmente scenderà, quando arriverà la mid gen. Cioè non prima del 2025 secondo meDa grosso ignorante consapevole di star scrivendo una possibile stupidaggine, lo spero anche io per portarli ad un ripensamento. Ripeto: "da ignorante consapevole di star scrivendo una possibile stupidaggine".
Ma ti piace essere spennato ?Addirittura?![]()

Ma nessun acquirente vuole un aumento di prezzo, è ovvioAllora io non so che cosa dirvi. È giusto che aumentino i prezzi se questo è l'atteggiamento. Dategli direttamente l'accesso al vostro conto bancario
Vista la situazione globale però non mi stupisce affatto vedere queste cose![]()
PS5 price to increase in select markets due to global economic environment, including high inflation rates
New recommended retail price coming to select markets in the EMEA, APAC, and LATAM regions, plus Canada.blog.playstation.com
![]()
50€ in più sacrificherò una cena con la morosa il fine settimana e non mi cambierà la vita.Ma ti piace essere spennato ?![]()
A ms basterebbe cominciare a spammare come si deve sto pass con l’arrivo delle prime esclusive forti tipo starfieldSe M$ è furba, abbassa di 50 euri le due series. Tanto voglio dire è da dalla gen one che vendono l'hardware in perdita, però l'effetto di risonanza sul pubblico sarebbe clamoroso. Aggiungiamoci esclusive e third interessanti al D1 sul pass, potrebbe essere il classico treno che passa una volta sola per loro.
Bhe col price drop la pago il prezzo di listino “originale”, non cambia nulla"Adesso ci sono problemi di scorte non c'ho voglia di stare dietro agli shop, la prendo nel 2023 così magari becco anche un price drop" cit![]()

Beh a me sembra evidente anche dal tipo di risposte che arrivanoQuindi stai dicendo che è giusto che ci spennino sempre più perché tanto compriamo. Il che è vero qui in Europa ma non è vero in USA dove la concorrenza li sta tallonando con decisione. Il risultato è che li non toccano il prezzo e che davvero noi Europei siamo dei coglioni. Mi sembra evidente.
Non gli costerà nulla, basta andare su Amazon e vedere Series X ormai disponibile da giorni e giorni, mentre PS5 ancora venduta su invito ed esclusivamente tramite bundle. In Europa semplicemente c’è un abisso a livello di domanda tra le due console e ora che le scorte si stanno “normalizzando”, la forbice reale comincia a mostrarsi, figuriamoci se cambierà qualcosa per 50€ di differenzaQuesta cosa potrebbe costargli la gen.
Capisco l'inflazione galoppante, però.

Stupidaggine solo fino ad un certo punto, sperare che ci ripensino è naturale a fronte di un aumento di prezzo direi, una cosa che in teoria non è mai accaduta prima per console per vg (a prescindere da tutto il complesso discorso economico che ci può essere dietro), correggetemi se sbaglioDa grosso ignorante consapevole di star scrivendo una possibile stupidaggine, lo spero anche io per portarli ad un ripensamento. Ripeto: "da ignorante consapevole di star scrivendo una possibile stupidaggine".