Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ogni volta che leggo i consolari parlare di 60/120fps rido, i tir in faccia sono poco ancora evidentemente.
Ancora vedo gente che per scegliere il tv ci tiene ad hdmi 2.1, che sicuramente giocheranno in 4k 120. Ma certo ma certo
[automerge]1686666452[/automerge]
Ci son possibilità di un kojima a sorpresa? Perché altrimenti ne faccio a meno e recupero poi.
No

No vabbe´ altrove vado a leggere che Starfield gira´ a 30fps per una questione artistica

:sowhat:
Per essere pignoli è stato detto "creative choice" che soprattutto in lingua anglofona è diverso da "art choice". Che poi è la classica abile PIERRATA di dire tutto e niente :asd:. È stato più chiaro Todd Howard che ha detto che hanno preferito la fedeltà visiva (grafica) ai 60fps senza troppi giri di parole :asd:. Che in lingua anglofona può essere a tutti gli effetti una "creative choice".

Ho scritto sul topic della conferenza xbox ma riporto pure qui:

Votato 9. Conferenza e contenuti. Non mi sono piaciuti nè il nuovo gioco dei Obsidian nè Senua 2. Poi ovviamente ci giochi solo annunciati "diciamo" e con data 2024 ed oltre che non si sono visti. SoD 3 scomparso come qualche altro gioco. Fable non mi ha detto niente. Stupendo a pelle il nuovo gioco di InXile e Dio Starfield.

Ottimo e complimenti a MS.

p.s.
Sony poteva pure presentare gaas e altri tipi di giochi ma avrebbe dovuto mostrarli moltoooo meglio e con gameplay. Troppi assenti e l'online di TLOU ridimensionato (spero solo che diventi un normale multi su larga scala e non più un gaas visto che è stato bocciato in tal senso)

SPERO CHE SONY CAPISCA CHE NON VANNO BENE SHOWCASE COME QUELLO. (SOPRATTUTTO LO DEVONO CAPIRE HULST E RYAN)!

Forza non c'entra un cazzo col trailer dello scorso anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro