Offline
Dipende tutto da che tipo di problemi hanno .Io penso si debbano separare le due cose, è un grosso problema che quei 100 titoli non vadano perfettamente? Personalmente no, ma magari per qualcuno interessato a rigiocarsi uno di quei titoli può dar fastidio. Ultimamente c'è un problema di chiarezza da parte di Sony? Mi pare di si e dovrebbero sistemarlo.
Per esempio su One X settimana scorsa Mass Effect 3 si è bloccato 2 volte (nello stesso punto) su una schermata di caricamento, sono uscito dal gioco, riavviato, e tutto è tornato a funzionare normalmente. Anno scorso in Spec Ops The Line mi sono fatto una missione senza audio per dire, ma se i problemi sono questi pazienza son poca cosa.
O sempre su One X c’è gente a cui alcuni giochi non venivano riconosciuti dalla console (mentre io li ho giocati senza problemi ).
Secondo me bisogna capire l’entità di quella lista prima di allarmarsi .


