Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le vendite non contano nulla.. su Era stanno tracciando le vendite di Xbox da amazon, best buy, target ecc. :rickds: stanno tesi proprio di brutto :draper:

ops avevo letto wiiU

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sta roba mi fa troppo ridere, ma poi perché la stampa dovrebbe essere contro xbox? Perché i TGA dovrebbero avere preferenze per Sony o MS? Alle volte sento dire che son pagati... Quindi vorrei capire bene, se i premi fossero venduti MS che è quella che ha più soldi non è mai riuscita a comprarne uno? ROTFL.

Probabilmente la stessa MS é giunta alla conclusione che il brand Xbox é talmente un castello di carte maestoso ma fragile che se tolgono il collante Spencer rischia di venirne giù un altro pezzo
Effettivamente la sua setta di fanatici l'ha creata, se togli pure quella non resta proprio nulla.

Sta roba mi fa troppo ridere, ma poi perché la stampa dovrebbe essere contro xbox? Perché i TGA dovrebbero avere preferenze per Sony o MS? Alle volte sento dire che son pagati... Quindi vorrei capire bene, se i premi fossero venduti MS che è quella che ha più soldi non è mai riuscita a comprarne uno? ROTFL.
La stampa in epoca Series é diventata molto più filo-boxara rispetto a quello che era in epoca One, facendo da cassa di risonanza alle visioni di Spencer invece di puntare il dito su quanto non stia funzionando. Ad oggi non so quanto percepisca il lettore occasionale i deficit strutturali di Xbox, tra mille acquisizioni, promesse e regali. In epoca One tolta la speranza per il successivo hardware almeno l'insoddisfazione del presente di sentiva forte anche dalle loro parti

C'è comunque una cosa che non mi torna al 100% sul dire è solo questione di marketing, sia chiaro ovviamente il marketing è deficitario, se non stai più raggiungendo nemmeno lo stesso tanto della gen precedente vuol dire che stai perdendo chi già ti conosceva. Quindi li non è solo questione di marketing, ma è gente che ha perso fiducia in te e nessuno si ferma ad analizzare il perché.

Più che altro credo che una marea di console, soprattutto series S sia stata presa in gran parte con Microsoft Rewards quindi anche quella è un +1 sulla vendita?
Anche se tecnicamente l'utente non sta spendendo effettivamente tutti soldi :asd:
O il MSR sta diventando una moneta virtuale e non ce ne stiamo accorgendo :trollface:

C'è comunque una cosa che non mi torna al 100% sul dire è solo questione di marketing, sia chiaro ovviamente il marketing è deficitario, se non stai più raggiungendo nemmeno lo stesso tanto della gen precedente vuol dire che stai perdendo chi già ti conosceva. Quindi li non è solo questione di marketing, ma è gente che ha perso fiducia in te e nessuno si ferma ad analizzare il perché.
Il perche' e facilmente intuibile.
Sony e' molto piu' forte rispetto all'inizio di ps4.
Nintrndo e' mokto piu' forte rispetto all'era wii u.
Inoktre in era one avevi la speranza che halo e gears fossero ancora delle KA oggi sai bene che halo ormai e' l'ombra di se stesso mentre gears e' un gioco al limite discreto.

Più che altro credo che una marea di console, soprattutto series S sia stata presa in gran parte con Microsoft Rewards quindi anche quella è un +1 sulla vendita?
Anche se tecnicamente l'utente non sta spendendo effettivamente tutti soldi :asd:
O il MSR sta diventando una moneta virtuale e non ce ne stiamo accorgendo :trollface:
Certo che conta come console venduta...ma ha la stessa importanza del mau :sard:

Il bello è che tra tutte le compagnie l'unica di cui si hanno prove che abbia gente al soldo a vari livelli videoludici è proprio MS :rickds:
Lo scandalo uscito anni fa su MS che pagava youtuber, i vari twitterari cazzari, giornalisti/windows central, probabilmente resetera con i suoi mod che lavorano per MS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro