Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
From Gamekult review
8 degrees Celsius cooler at the hottest spot than what they measured on the XSX, despite drawing more power by about 15W.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

CRISTO

Grado in più, decibel in meno, tutto molto bello. Ma il caffè me lo fa? E soprattutto, ci posso vedere pornhub?From Gamekult review
8 degrees Celsius cooler at the hottest spot than what they measured on the XSX, despite drawing more power by about 15W.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No non lo sei, avevo provato la beta e lo avevo schifato fin da subito Avengers. Anzi ha fatto pure troppo per quanto mi fa schifo, grazie al nome e a una stampa che non ha mai le palle di affossare certe cose quando se lo meritano.Sono una brutta persona se sotto sotto ci sto godendo un po'?
Grado in più, decibel in meno, tutto molto bello. Ma il caffè me lo fa? E soprattutto, ci posso vedere pornhub?
Hanno voluto pure fare i gradassi mettendo un personaggio esclusivoSono una brutta persona se sotto sotto ci sto godendo un po'?![]()

Si guarda è proprio quello il problema del gioco.Hanno voluto pure fare i gradassi mettendo un personaggio esclusivo
Come far incaz*are i possessori di altre console e pc.
Non ho mai detto fosse il problema del gioco. Anzi, i problemi sono ben altri.Si guarda è proprio quello il problema del gioco.
Il gioco ha floppato perchè la gente è stufa di GaaS lanciati con pochissimi contenuti e poi parliamoci chiaro, sto gioco è uscito dall'era 128bit, quando ho provato la "beta" non volevo credere ai miei occhi, follia.Non ho mai detto fosse il problema del gioco. Anzi, i problemi sono ben altri.
Però sicuramente ha inficiato la vendita su altre piattaforme, visto che è di vendite che stiamo parlando.
Lo sappiamo già. Era un disastro annunciato.Il gioco ha floppato perchè la gente è stufa di GaaS lanciati con pochissimi contenuti e poi parliamoci chiaro, sto gioco è uscito dall'era 128bit, quando ho provato la "beta" non volevo credere ai miei occhi, follia.
Sono riusciti a floppare con una licenza del genere, CD è dal 2013 che non becca un progetto a livello di critica e vendite.
Ma basta semplicemente vedere top sales e new arrival su Steam e vieni involontariamente invaso da giochi zozzi.Ho dovuto googlare... E non sono felice![]()

I giochi Xbox compatibili con One e Series X sono 32, spacciarla per "gen coperta" è un altro dei capolavori del marketing di Redmond.![]()
Per la cronaca, i giochi PS2 compatibili su PS4 e PS5 via PS Now sono 54.![]()
Nella console war il tempo è distorto, dovresti saperlo.the medium rinviato di un mese e mezzo, giusto?
perchè leggendo alcuni commenti pensavo che fosse 28 gennaio 2022
Io pochi mesi fa avevo visto un gioco di puzzle hentai con gli animali da quel giorno sono rimasto profondamente turbatoMa basta semplicemente vedere top sales e new arrival su Steam e vieni involontariamente invaso da giochi zozzi.
E negli ultimi anni Steam si è riempito di più o meno validi titoli...aspettando ancora i veri strategici di Rance.
EDIT
Ah, sì Subverse, appena uscirà vi sparo la recensione![]()

Già solo accomunare la gestione dei giochi Xbox a quella dei giochi X360 è truffaldino, meriterebbe un discorso a parte.Ho scritto "cerca" di coprire, mi sembra di parlare Italiano. Strano poi che hai dimenticato i giochi per 360 che sono molti di più, immagino che anche lì sia puro marketing.
Per la cronaca se sulla ps4 inserisci i DVD di quei giochi la console ti fa il dito medio a schermo, di quei 32 giochi inserisci il DVD e in alcuni casi ti becchi anche il 4k e frame migliore.
Il capolavoro è gridare ai quattro venti che nessuno gioca più ai giochi vecchi salvo poi presentarsi mesi dopo con una porcata di mini console a 99 euro, fatta con emulatore open source e un soc mediatek da quattro spicci.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
