Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sta, ormai si è capito che come struttura è identico al primo e un’esperienza di questo tipo come durata non può andare oltre le 8-10 ore senza risultare stucchevole :asd:

Per me va benissimo, chi si aspettava un’esperienza diversa dal primo o anche solo più “cicciona” ludicamente resterà fortemente deluso
L'ho riportato per il fatto che sia only digital, questi manco più i first "grossi" fanno su disco.

Il 2024 di Microsoft si prospetta eccellente come cadenza di uscite, hanno fatto un ottimo lavoro :asd:

Hellblade 2 graficamente è mostruoso
Avowed continua a non dirmi nulla, mi pare la solita solfa della Obsidian recente e dopo la delusione enorme di The Outer Worlds ci vado con i piedi di piombo

Indiana Jones voglio rivederlo con un gameplay esteso, mi è parso grezzo sotto vari aspetti, però sembrano aver fatto un ottimo lavoro nel catturare l’essenza della IP. Fortissimo focus su componente adventure ed enigmi, estrema varietà di location da esplorare (ho visto deserti, giungla, rovine varie, passi montuosi innevati, sotterranei e caverne, città) e musiche iconiche. Promette bene!

Il 2024 di Microsoft si prospetta eccellente come cadenza di uscite, hanno fatto un ottimo lavoro :asd:

Avowed continua a non dirmi nulla, mi pare la solita solfa della Obsidian recente e dopo la delusione enorme di The Outer Worlds ci vado con i piedi di piombo

Indiana Jones voglio rivederlo con un gameplay esteso, mi è parso grezzo sotto vari aspetti, però sembrano aver fatto un ottimo lavoro nel catturare l’essenza della IP. Fortissimo focus su componente adventure ed enigmi, estrema varietà di location da esplorare (ho visto deserti, giungla, rovine varie, passi montuosi innevati, sotterranei e caverne, città) e musiche iconiche. Promette bene!
Però ci fosse la minima certezza che uno di questi sarà un giocone... Per carità non la puoi mai avere per nulla però quando ti annunciano un Mario lo sai che sarà un titolone, quando ti annunciano un GOW lo sai.

Oddio da ortobre 2023 a fine maggio 2024 nn ci sta una fava per xbox vorrei ricordarlo 🤷‍♀️

Più che altro quest’anno hanno giochi!

Però ci fosse la minima certezza che uno di questi sarà un giocone... Per carità non la puoi mai avere per nulla però quando ti annunciano un Mario lo sai che sarà un titolone, quando ti annunciano un GOW lo sai.
Infatti ho parlato di cadenza di uscite, poi i giochi andranno giudicati pad alla mano

Eeesatto nessuno dei giochi mostrati fa urlare di gioia tutta roba da valutare, incerta, che potrebbe rivelarsi un redfall o un starfield

Infatti zero voglia di farsi una xbox.. ma almeno chi ce l’ha già gioca a qualcosa xd

Riflettendo su Indiana Jones e magari e´ una mia impessione
Per me una IP come questa doveva spaccare tutto e fare un bel rumore
OH,lo hanno reso come un gioco qualsiasi in prima persona sinceramente
ok le musiche che ti trafiggono il cuore,ma oh,non mi ha detto nulla sinceramente,lo trovo grezzo,per colpa della prima persona sa di gia´ visto
lo aspettavo per davvero un gioco su Jones,ma per me oltre a domani se ne parlera´ poco e nulla di sto gioco

magari mi sbagliero´

Ma che vuoi che spacchi Indiana Jones che pure l'ultimo film è stato un flop assurdo, purtroppo l'IP è stata lasciata marcire.

8 ore di durata hellblade…. 6 anni di sviluppo….

un’ora e un quarto di gameplay all’anno :morris2:

the order fu blastato per molto meno
E pensare che all'annuncio qua sopra mi è toccato leggere paragoni con God of War.

Diciamo che giochi così alla uncharted/tomb raider mancano da un po’, aggiungici il probabile lancio al GP al D1 e qualcosa potrebbe smuovere, videogioco e film non vanno sempre di pari passo. Sicuramente sarà un titolo da pubblicizzare parecchio e con provati vari per capire quanto funziona la prima persona e quanto siano validi gli enigmi.

8 ore di durata hellblade…. 6 anni di sviluppo….

un’ora e un quarto di gameplay all’anno :morris2:

the order fu blastato per molto meno
Giochi simili ma con uno storico diverso, all’epoca il marketing Sony e le parole di Pessino fecero più danni che altro. Al netto Che the order era una ip con del potenziale, peccato che non vedremo mai un sequel strutturato a modo. Vedendo il prezzo comunque quantomeno hanno voluto volare basso essendo appunto di una durata limitata.

Qualcuno ha letto le lamentele su Starfield portate avanti qui dentro e ora Indiana Jones è doppiato in italiano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro