the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,757
si sa la durata del podcast?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso non fanno più tripla A? Non credo sia una cosa possibile questa, i prossimi progetti dei major first Sony non saranno mai doppia AHo appena finito Spiderman 2 giocato su Sony qd-oled e impianto surround. Se non fanno più tripla A m'incazzo sul serio.
Ma il fatto che l’hai giocato su oled e con impianto sorround ti fa incavolare di più? Cosa ti ha spinto a scrivere queste informazioni?Ho appena finito Spiderman 2 giocato su Sony qd-oled e impianto surround. Se non fanno più tripla A m'incazzo sul serio.
Nah, sarebbe ingiustificabile. Al massimo ci provano a fine gen con qualche grossa IP come caso isolato.imho andranno di 80€ direttamente, senza farsi problemi
Dicevo così perché ormai sembrano diventati il male dei vg. Finisce che uno ha console potentissime per giocarci gaas e mezzi indie, che senso ha.In che senso non fanno più tripla A? Non credo sia una cosa possibile questa, i prossimi progetti dei major first Sony non saranno mai doppia A
Ma è in diretta? c'è un link?
Come sempre, il fidato Sabaku:Ma è in diretta? c'è un link?

Si mi fa incazzare molto di più perché se giocavo in uno schermo di merda con le casse dell'uovo kilnder me ne sbattevo il cazzo del numero di A.Ma il fatto che l’hai giocato su oled e con impianto sorround ti fa incavolare di più? Cosa ti ha spinto a scrivere queste informazioni?
Come sempre, il fidato Sabaku:![]()
Sonaro DOCL'anima del gamepass.
Poi un sonaro doc che commenta robe microsoft proprio top.