Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoPiù potente, pari prezzo e più piccola.
L'unica cosa che mi piace poco di Microsoft è che punta tutto sul gamepass e io non ho mai amato troppo gli abbonamenti.
Come politica preferisco Sony e il suo puntare alle esclusive, ma a livello di console non c'è storia.
Giusto le pile stilo nel pad mi fanno storcere il naso di X.
Beh ma una console presumo la si compra per goderne sulla lunga distanza, non per quello che offre al day one.Non possiedo una one per scelta, poichè ho il PC.
Ma chiunque l'abbia presa, aldilà dell'Ssd che su PC esiste da eoni, ha sentito ben poco (se non nullo) il salto generazionale, e non parlo della potenza, quella te la fai sfritta soprattutto se al lancio hai un AC che ti gira in 4K dinamici con tearing e nessuna esclusiva.
Su Ps5 hai:
- Dualsense, che stando a molti è la vera rivoluzione di questa inizio generazione
- OS completamento nuovo
- Astrobot
- Demon's Souls
- Giochi nuovi esclusivi Playstation, che godono di migliorie su PS5: Spider-man, Little Big Planet
- Una visione futura più ampia con Ratchet, Hoizon, GT, Returnal.
Poi da che mondo e mondo, o come la si vuole girare, da ben 4 Generazioni aldilà dell'andamento vendite console, Sony Playstation è sinonimo di qualità e quantità.
Mi pare che sei leggermente offuscato dal gingillo nuovo RumorNon possiedo una one per scelta, poichè ho il PC.
Ma chiunque l'abbia presa, aldilà dell'Ssd che su PC esiste da eoni, ha sentito ben poco (se non nullo) il salto generazionale, e non parlo della potenza, quella te la fai sfritta soprattutto se al lancio hai un AC che ti gira in 4K dinamici con tearing e nessuna esclusiva.
Su Ps5 hai:
- Dualsense, che stando a molti è la vera rivoluzione di questa inizio generazione
- OS completamento nuovo
- Astrobot
- Demon's Souls
- Giochi nuovi esclusivi Playstation, che godono di migliorie su PS5: Spider-man, Little Big Planet
Poi da che mondo e mondo, o come la si vuole girare, da ben 4 Generazioni aldilà dell'andamento vendite console, Sony Playstation è sinonimo di qualità e quantità.

Mettendo da parte le funzioni del DualSense il salto generazionale non si sentirà neanche su Playstation eh... Per vedere qualcosa di concreto bisogna aspettare Ratchet.Non possiedo una one per scelta, poichè ho il PC.
Su Ps5 hai:
- OS completamento nuovo
- Astrobot
- Demon's Souls
Che delle console si rompano è normale.Anche se fosse ogni nuova gen porta stock fallati
Bisogna vedere quanto sta il rapporto
Se su 100 console si rompono 10 console in un mese comincio a preoccuparmi allora

In un mondo in cui non esiste Demon's Souls, avresti ragione. Per fortuna esiste ed è uscito oggiMettendo da parte le funzioni del DualSense il salto generazionale non si sentirà neanche su Playstation eh... Per vedere qualcosa di concreto bisogna aspettare Ratchet.

I video sul fumo di SeX a quanto pare sono fakeChe delle console si rompano è normale.
L'importante è che quelle rotte non rischino di mandarti a fuoco la casa![]()

Demon's è un prodotto confezionato ad hoc per PS5, io mi riferisco ai multi in generale. Perché se parliamo di esclusive allora anche TLOU2 è pura next gen.In un mondo in cui non esiste Demon's Souls, avresti ragione. Per fortuna esiste ed è uscito oggi![]()
Stavamo parlando di quello infatti. Leggi i messaggi quotatiI video sul fumo di SeX a quanto pare sono fake![]()

SperumChe delle console si rompano è normale.
L'importante è che quelle rotte non rischino di mandarti a fuoco la casa![]()
Hai citato Ratchet, pure quello è esclusivaDemon's è un prodotto confezionato ad hoc per PS5, io mi riferisco ai multi in generale. Perché se parliamo di esclusive allora anche TLOU2 è pura next gen.

Se Microsoft ha smentito avranno fatto le verifiche del caso, saranno stati un paio di furboni che invece di giocare con la nuova console preferiscono fare ste cagate. La gente sta maleSperum

No l'ho scritto male io.Hai citato Ratchet, pure quello è esclusiva
Forse ho inteso male il tuo post, non so

Dipende che si intende per next genDemon's è un prodotto confezionato ad hoc per PS5, io mi riferisco ai multi in generale. Perché se parliamo di esclusive allora anche TLOU2 è pura next gen.

Madonna RyseNel 2013 Ryse era next gen, ma era un gioco con un gameplay imbarazzante

Esatto![]()
Riuscite a spiegarmi bene come funziona sta cosa ? È per il fatto che c’è una sola versione per Xbox e quindi di conseguenza scarica la versione in base alla console che stai usando?
probabilmente la versione SeX su disco nemmeno esiste, e te la fanno scaricare come patch.