Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dati di Steam.
Mi sembra avesse già detto'sta roba.
L'unico dato che ho trovato è quello postato da Ignazio che non so se posso postare.
Quindi dico in poche parole che il pad ps4 ha il 12% dello stare contro il 11% della one,il fatto da considerale però che il pad della 360 è usato dal 30% dell'utenza contro il 4% di quello ps3.
Qui di anche vedendo steam il pad ms stravince a mani basse e naturalmente chi ha già un pad in casa non lo cambia come su console,quindi anche alla luce dei dati ha detto una cazzeruola :sisi:

L'unico dato che ho trovato è quello postato da Ignazio che non so se posso postare.
Quindi dico in poche parole che il pad ps4 ha il 12% dello stare contro il 11% della one,il fatto da considerale però che il pad della 360 è usato dal 30% dell'utenza contro il 4% di quello ps3.
Qui di anche vedendo steam il pad ms stravince a mani basse e naturalmente chi ha già un pad in casa non lo cambia come su console,quindi anche alla luce dei dati ha detto una cazzeruola :sisi:
Massì, che sarà mai prendere i dati così come capita senza un minimo di contesto.
La 1060 è la migliore VGA se si utilizza'sto pensiero :unsisi:

Massì, che sarà mai prendere i dati così come capita senza un minimo di contesto.
La 1060 è la migliore VGA se si utilizza'sto pensiero :unsisi:
Stessa cosa paragonare un pad a una scheda video :sisi:
I migliori televisori sono quelli della condivisione allora se facciamo questi ragionamenti da luminari quando dentro :sisi:

Finendo la mezza trollata, un commento su di un gioco:

Pigliatevi Yakuza 7
Happy Way To Go GIF by SEGA

Io non so che problemi bisogna avere per prendersela col pad per pagine e pagine quando è una delle cose più belle di PS5...

A tal proposito, ieri dopo un piccolo consulto interno abbiamo confermato tra noi una linea guida sui siti concorrenti: ci si può riferire ai domini non italiani di eurogamer e ign, mentre alle controparti italiane ovviamente no (come sempre). Questo non cambia la solita regola riguardo il non menzionare siti concorrenti, neanche storpiando i loro nomi, scrivendo "ho letto su sito concorrente che..." o riportando anche passi. Spero che questo renda il tutto più semplice!
Passo e chiudo!

EDIT: aggiungo, i link non devono in ogni caso contenere in alcun modo rimandi alle versioni italiane.

Ultima modifica:
Si è capito poi che tecnologia monta ps5?

Rdna2 o ibrido con rdna1?

Gow 2 la vedo dura, anche se girasse discretamente bene é il classico titolo con cui IMPORRE il cambio di gen anche a costo di vendere qualche copia in meno al D1. Mi aspettavo sinceramente lo stesso da Horizon 2, ma evidentemente Sony considera l'IP un po' meno forte e preferisce spammarla per farla conoscere. Un altro con cui forzare la transizione potrebbe essere Uncharted

Io sono curioso per GT7, imho crossgen perché una versione ps4 venderebbe bene visto che sport ha lasciato un mezzo buco
Io GT7 lo comprerei su PS4 (spece se poi offrissero l'update gratuito su PS5). :unsisi:

Custom vuol dire che riprende roba rdna1 o roba sua particolare?
Ma se ho scritto rdna2 :azz:
custom significa che non potendo utilizzare le DX che sono proprieta´ Ms Ps5 le avra´ sue personalmente,quindi avra´ tutte le feature di Rdna2 ma con nomi diversi

Esatto. C'è un errore enorme nell'interpretazione di questi dati.
Chi ha già una ps4, difficilmente si va a comprare un pad xbox per giocare su pc. Usa quello che già ha giustamente.
Considerando il fatto di quanto è più diffusa ps4 rispetto a one, il risultato è già a favore di Microsoft senza neanche considerare quello della 360.

Ma in generale se uno deve comprarsi un pad nuovo per il pc è ovvio che punti a Microsoft visto il tasso più alto di compatibilità. Ma è raro che lo faccia perché lo preferisce a quello Playstation. Sony tra l'altro ha iniziato a far supportare il suo pad su windows solo in tempi recenti (prima servivano software esterni) e non pubblicizza molto la cosa...
Cioè ad esempio io preferisco quello Sony perché lo trovo molto più comodo per i picchiaduro, ma ne ho preso uno Microsoft proprio per la compatibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro