Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meriti il ban per non aver mai provato uno dei migliori giochi della genDi solito non gioco ai giochi di macchinette, ma ho messo su forza horizon e devo dire che fa la sua gran figura!

Dati di Steam.Da chi è stato scelto? Da topolino e paperino?
Mi porti i dati dove si dice che su pc si è preferito il pad ps4 rispetto a quello della one?
Fatti e non minchiate grazie![]()
L'unico dato che ho trovato è quello postato da Ignazio che non so se posso postare.Dati di Steam.
Mi sembra avesse già detto'sta roba.

Massì, che sarà mai prendere i dati così come capita senza un minimo di contesto.L'unico dato che ho trovato è quello postato da Ignazio che non so se posso postare.
Quindi dico in poche parole che il pad ps4 ha il 12% dello stare contro il 11% della one,il fatto da considerale però che il pad della 360 è usato dal 30% dell'utenza contro il 4% di quello ps3.
Qui di anche vedendo steam il pad ms stravince a mani basse e naturalmente chi ha già un pad in casa non lo cambia come su console,quindi anche alla luce dei dati ha detto una cazzeruola![]()

Stessa cosa paragonare un pad a una scheda videoMassì, che sarà mai prendere i dati così come capita senza un minimo di contesto.
La 1060 è la migliore VGA se si utilizza'sto pensiero![]()

Per chi come me non ha mai giocato la serie ha senso?Finendo la mezza trollata, un commento su di un gioco:
Pigliatevi Yakuza 7
![]()
A tal proposito, ieri dopo un piccolo consulto interno abbiamo confermato tra noi una linea guida sui siti concorrenti: ci si può riferire ai domini non italiani di eurogamer e ign, mentre alle controparti italiane ovviamente no (come sempre). Questo non cambia la solita regola riguardo il non menzionare siti concorrenti, neanche storpiando i loro nomi, scrivendo "ho letto su sito concorrente che..." o riportando anche passi. Spero che questo renda il tutto più semplice!L'unico dato che ho trovato è quello postato da Ignazio che non so se posso postare.
Odio i giochi di macchine ma sta venendo anche a me la voglia di provarlo.Di solito non gioco ai giochi di macchinette, ma ho messo su forza horizon e devo dire che fa la sua gran figura!

Visto che gioiellino?Di solito non gioco ai giochi di macchinette, ma ho messo su forza horizon e devo dire che fa la sua gran figura!
Se non ti frega di spoilerarti qualcosa degli altri capitoli, si.Per chi come me non ha mai giocato la serie ha senso?
Lo si e´ capito praticamente da mesiSi è capito poi che tecnologia monta ps5?
Rdna2 o ibrido con rdna1?
Custom vuol dire che riprende roba rdna1 o roba sua particolare?Lo si e´ capito praticamente da mesi
Rdna 2 custom
Io GT7 lo comprerei su PS4 (spece se poi offrissero l'update gratuito su PS5).Gow 2 la vedo dura, anche se girasse discretamente bene é il classico titolo con cui IMPORRE il cambio di gen anche a costo di vendere qualche copia in meno al D1. Mi aspettavo sinceramente lo stesso da Horizon 2, ma evidentemente Sony considera l'IP un po' meno forte e preferisce spammarla per farla conoscere. Un altro con cui forzare la transizione potrebbe essere Uncharted
Io sono curioso per GT7, imho crossgen perché una versione ps4 venderebbe bene visto che sport ha lasciato un mezzo buco

Ma se ho scritto rdna2Custom vuol dire che riprende roba rdna1 o roba sua particolare?
Esatto. C'è un errore enorme nell'interpretazione di questi dati.L'unico dato che ho trovato è quello postato da Ignazio che non so se posso postare.
Quindi dico in poche parole che il pad ps4 ha il 12% dello stare contro il 11% della one,il fatto da considerale però che il pad della 360 è usato dal 30% dell'utenza contro il 4% di quello ps3.
Qui di anche vedendo steam il pad ms stravince a mani basse e naturalmente chi ha già un pad in casa non lo cambia come su console,quindi anche alla luce dei dati ha detto una cazzeruola![]()
Ma riesci a immaginare un Gt senza caricamenti ? ??Io GT7 lo comprerei su PS4 (spece se poi offrissero l'update gratuito su PS5).![]()