Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il "continua" e "fast travel" sono praticamente identici.
Quello che cambia è il caricamento da home a gioco (accampamento, 30secondi di differenza)/ home a gioco (posto a caso nella mappa, 15 secondi di differenza).

Mi lascia basito la non-velocità dei caricamenti di OneX, solo per spostarsi in fast travel un minuto contro i quasi 10 secondi delle nextgen.

dcc3d7f1188cbe4804a8f93425ee70e6.jpg

Bravo Yosp

Ottima la notizia di BluePoint e ottima anche l'intenzione di cimentarsi con una IP tutta nuova, anche se onestamente se riprendessero Soul Reaver farebbero il delirio, visto che Raziel e in generale il mondo di nosgoth, nonostante siano stati totalmente abbandonati credo abbiano un appeal ancora altissimo tra gli utenti Sony.
Ma perché continuare a citare Soul River? Non è una IP Sony

Comunque Darksiders 3 non è così brutto. Siete i soliti esagerati :asd:

A me è piaciuto, un gioco discreto vecchio stampo, certo nulla per cui strapparsi i capelli e con i suoi difetti :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ubisoft francamente fa un po' ridere

Ubisoft francamente fa un po' ridere
Avevano pure il deal pubblicitario con Microsoft... dubito abbiano curato di più la versione PS5.... semplicemente (come ha sempre detto Cerny) PS5 è stata pensata fino all'ultimo millimetro per non avere nessun collo di bottiglia, e mi sembra che i risultati si iniziano a vedere

Avevano pure il deal pubblicitario con Microsoft... dubito abbiano curato di più la versione PS5.... semplicemente (come ha sempre detto Cerny) PS5 è stata pensata fino all'ultimo millimetro per non avere nessun collo di bottiglia, e mi sembra che i risultati si iniziano a vedere
Mi sembra un po presto, aspettiamo i prossimi confronti, se si rivela vero, sarà una gen divertente.

Presto immagino che arriverà anche un confronto con Watch Dogs e Cold War. Vedremo, sono veramente curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro