Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti militari USA sono di stanza tra Tokyo ed Okinawa?![]()
more than 50,000 servicemembers, mostly stationed on Okinawa

#poweryourdreams ma non su xbox
È il posto che gli spetta dopo la cagata di the order 1886.Lavorare in Facebook evidentemente lo fa sentire morto dentro![]()

Bisogna metterlo nella lista nera
si parte a razzo in giappone!
#poweryourdreams ma non su xbox
Lavorare in Facebook evidentemente lo fa sentire morto dentro![]()
meglio di quello che fa oraHanno fatto pochissimo entrambe
il dato di PS5 on è per nulla buono (microsoft è nulla in jap per definizione)
sicuramente è dovuto alla quantità di scorte o alla dimensione della console, più grande di molte case giapponesi mi dicono
non vede l'ora di lasciare lo studio che ha fondato e andare a fare lo spazzino in ND o Santa Monica

Ps4 però venne lanciata in Jap 3 mesi dopo il resto del mondo, fu quasi ironica la cosa (HH giapponese che non lancia la console in casa)20k come lancio per MS non é malissimo. È quello ps5 ad essere molto molto basso. In JAP tra ps4 e one vigeva un rapporto 50-100:1, al lancio chiaramente doveva essere più basso ma vincere solo 6:1 é un bello smacco.

Questo è proprio il classico esempio di studio che finché ha altre ip in mano fa benissimo ma quando viene il suo momento di creare qualcosa da zero, esce fuori la merda fumante, non vi ricorda qualcosa?meglio di quello che fa ora![]()
Lanciata 3 mesi dopo per mancanza di giochi giapponesiPs4 però venne lanciata in Jap 3 mesi dopo il resto del mondo, fu quasi ironica la cosa (HH giapponese che non lancia la console in casa)
A sto giro pur sapendo di distribuire 3 console in croce han deciso di lanciare in contemporanea.
Aspettarono il D1 di RGG Ishin, è mi pare regalato o Knack, ma il trend delle home console lì era già in caloIshin usciva pure su ps3, (dove tra l'altro vendette di più) e Knack... vabbéLanciata 3 mesi dopo per mancanza di giochi giapponesiAspettarono il D1 di RGG Ishin, è mi pare regalato o Knack, ma il trend delle home console lì era già in calo

WRC9 pare fare uso del dualsense in modo strepitoso (roba da rivoltare come un calzino l'esperienza di gioco). Io sono galvanizzato all'idea dei racing con questo pad, non avendo più il tempo di stare dietro alle postazioni con volante e cambio.

Beh ma Pessino è stato preso veramente a calci da Sony, mica per scherzo.Certo che qua dentro non si può sbagliare neanche un gioco che bollate per "finito" chiunque![]()