Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
126142683_10158351553793961_700566754088334612_n.png

Aspetto questa limited :sisi:

Bisogna metterlo nella lista nera :sisi:

si parte a razzo in giappone!

Hanno fatto pochissimo entrambe

il dato di PS5 on è per nulla buono (microsoft è nulla in jap per definizione)

sicuramente è dovuto alla quantità di scorte o alla dimensione della console, più grande di molte case giapponesi mi dicono
#poweryourdreams ma non su xbox :pff:

Lavorare in Facebook evidentemente lo fa sentire morto dentro :trollface:

non vede l'ora di lasciare lo studio che ha fondato e andare a fare lo spazzino in ND o Santa Monica

Hanno fatto pochissimo entrambe

il dato di PS5 on è per nulla buono (microsoft è nulla in jap per definizione)

sicuramente è dovuto alla quantità di scorte o alla dimensione della console, più grande di molte case giapponesi mi dicono

non vede l'ora di lasciare lo studio che ha fondato e andare a fare lo spazzino in ND o Santa Monica
meglio di quello che fa ora :sisi:

20k come lancio per MS non é malissimo. È quello ps5 ad essere molto molto basso. In JAP tra ps4 e one vigeva un rapporto 50-100:1, al lancio chiaramente doveva essere più basso ma vincere solo 6:1 é un bello smacco.
Pure 20k per Spidey non é tantissimo, mi aspettavo che sia Demon's sia Spidey andassero ben oltre il 30% delle console vendute

20k come lancio per MS non é malissimo. È quello ps5 ad essere molto molto basso. In JAP tra ps4 e one vigeva un rapporto 50-100:1, al lancio chiaramente doveva essere più basso ma vincere solo 6:1 é un bello smacco.
Ps4 però venne lanciata in Jap 3 mesi dopo il resto del mondo, fu quasi ironica la cosa (HH giapponese che non lancia la console in casa) :asd:
A sto giro pur sapendo di distribuire 3 console in croce han deciso di lanciare in contemporanea.

Il grosso problema di The order era il level design unito alle boss fight (quest'ultime oscene) per il resto era un titolo molto più che valido.

Ps4 però venne lanciata in Jap 3 mesi dopo il resto del mondo, fu quasi ironica la cosa (HH giapponese che non lancia la console in casa) :asd:
A sto giro pur sapendo di distribuire 3 console in croce han deciso di lanciare in contemporanea.
Lanciata 3 mesi dopo per mancanza di giochi giapponesi :asd: Aspettarono il D1 di RGG Ishin, è mi pare regalato o Knack, ma il trend delle home console lì era già in calo

Lanciata 3 mesi dopo per mancanza di giochi giapponesi :asd: Aspettarono il D1 di RGG Ishin, è mi pare regalato o Knack, ma il trend delle home console lì era già in calo
Ishin usciva pure su ps3, (dove tra l'altro vendette di più) e Knack... vabbé :asd:
Per quanto concerne il discorso home console concordo, ps5 ben che vada farà un pó peggio di ps4 (che ha fatto un pó peggio di PS3), ormai il trend è quello.

WRC9 pare fare uso del dualsense in modo strepitoso (roba da rivoltare come un calzino l'esperienza di gioco). Io sono galvanizzato all'idea dei racing con questo pad, non avendo più il tempo di stare dietro alle postazioni con volante e cambio.

WRC9 pare fare uso del dualsense in modo strepitoso (roba da rivoltare come un calzino l'esperienza di gioco). Io sono galvanizzato all'idea dei racing con questo pad, non avendo più il tempo di stare dietro alle postazioni con volante e cambio.

Yep, ho letto anche io opinioni estasiate sul gioco e il Dualsense :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro